Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Legar    09/11/2010    9 recensioni
“E’ Distillato della Morte Vivente, vero professore?” dissi con un sorriso, proprio come se mi avessero davvero interrogata.
Finalmente l’uomo alzò lo sguardo. Il mio sorriso scomparve immediatamente quando vidi quel volto che tanto conoscevo, che tanto avevo odiato.
Che cosa ci faceva Draco Malfoy ad Hogwarts come insegnante?
[...]
“E’ Distillato della Morte Vivente, vero, professore?” disse qualcuno.
E quel qualcuno non era sicuramente una mia alunna, perché quella voce l’avevo ascoltata per troppi anni.
Mi girai di scatto e il mio stupore aumentò quando vidi quel volto che tanto conoscevo, che tanto avevo odiato.
Che cosa ci faceva Hermione Granger ad Hogwarts come Inquisitore Supremo?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger, Minerva McGranitt, Narcissa Malfoy | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'L'amore della mia vita'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
So già che molte di voi mi avranno dato per dispersa.. Scusate!
So che è da tempi memorabili che non leggete un capitolo di questa ff. Questo periodo è stato negativo per L'Amore della mia vita, ho dovuto dedicarmi ad altro (chi ha visitato la mia pagina autore capisce cosa intendo!) per ritrovare "la forza" di riaprire il file e continuare il capitolo da dove era stato interrotto.
Scusate ancora, spero che col contenuto di questo capitolo (di cui vado particolarmente fiera!) riusciate a perdonarmi.
Vi lascio alla lettura, al solito ci vediamo in fondo per i ringraziamenti e per una comunicazione importante.


Capitolo 13 - Sentimento

Draco mi prese per mano, senza smettere di sorridermi, e mi portò nell’ala del castello riservata agli alloggi degli insegnanti. Correvamo per i corridoi con la spensieratezza di chi ama ed è amato, incuranti degli eventuali sguardi che potevano posarsi su di noi e rompere l’atmosfera magica di quell’attimo che ci aveva travolti con la sua forza.
Ci fermammo davanti alla porta della sua stanza, mi poggiò contro la parete e continuò a baciarmi, sempre più passionale, sempre più focoso. Si staccò da me per rivolgere uno sguardo alla porta della sua stanza, poi incontrò il mio, in un tacito invito: annuii, incapace di staccarmi da lui, incapace di pensare ad altro che non fosse lui, lui con me, lui su di me, lui lì per me.
Senza lasciarmi, mi spinse contro il bordo del suo letto, adagiandomi delicatamente su di esso.
Tocco delicato, venerabile, irresistibile, che ti fa desiderare l’inferno pur di poterlo sentire sulla pelle.
 

***
 

Era desiderio, bruciante come una tortura di fuoco sulla carne viva, irresistibile, concreto, quello che mi scorreva nelle vene. Mi accendeva, scuoteva la mia anima da quel torpore, quel colore grigio, che la caratterizzava.
Io non ero come te: scoprire di saper amare era per me come la scoperta di un cieco che vede il sole per la prima volta, non la puoi capire se non la provi davvero.
Le mie mani scivolavano sul tuo corpo adagiato sul letto, lo percorrevano con ardore, accarezzandone ogni punto quasi a volerselo imprimere nella mente per non poterlo mai più dimenticare.

Era uno di quei momenti in cui desideri che il tempo si fermi, per poter assaporare a lungo ogni attimo di quella preziosa perfezione.
Osservavo rapito i tuoi movimenti, mentre mi accarezzavi, scoprendo nuove parti di me stesso, scoprendo me.
In quel momento sentivo che tutto aveva un senso, tutto arrivava faticosamente ad occupare il posto giusto nella mia vita.
Le nostre mani d’improvviso si mossero frenetiche, a carezzare, toccare, sentire, il tocco delle mani fu sostituito da quello delle labbra, in una lenta tortura che anelava a scoprire nuove sensazioni, sensazioni a lungo sognate ed ora provate in quell’unione di corpi, di sguardi e di sospiri che voleva essere unica.

Perché un’intera vita di false illusioni d’amore svanisce in un soffio di fronte alla magnificenza dei veri sentimenti, provati in quella danza reale e stupenda che è l’amore.
E quando finalmente il mio desiderio si spense in lei sentii che non avrei mai provato sensazioni più intense con nessun’altra donna, perché lei era quella che avevo scelto, lei era quella che volevo al mio fianco, lei l’unica ad avermi rubato il cuore.
Lei tra le mie braccia, ci addormentammo alla luce della luna, unica testimone del nostro amore quella notte, stremati, ma per la prima volta davvero felici di essere lì, insieme.

Non avremmo mai desiderato altro posto in cui stare.
 

***
 

Il mattino arrivò e con esso la consapevolezza che mi trovavo realmente nel letto di Draco Malfoy, con Draco Malfoy che mi stringeva, accoccolata sul petto di Draco Malfoy.
Un’ondata di vertigini mi travolse: non ero pentita, non avrei potuto esserlo ora che ero certa dei miei sentimenti. Eppure sentivo la vaga consapevolezza che quello che era successo non era altro che il primo piccolo passo per costruire qualcosa di concreto. Forse affrettato.
Guardavo Draco dormire al mio fianco: aveva dipinta sul volto un’espressione serafica, come qualcuno che non ha altri pensieri al mondo se cercare la propria felicità.
Mi sporsi sul suo petto nudo, avanzando fino alle sue labbra: un bacio delicato e dolce, come una promessa sussurrata da un amante in una notte d’amore, fu la prima cosa che lui sentì quel giorno, prima di aprire gli occhi ed incontrare i miei.

I touch your mouth, I touch your lips
The answers at our fingertips
Not giving up or giving in
Why are we so complicated?

Take That, Hold On
 

Allora gli diedi un bacio vero e non ci fu bisogno di parole per capire che quello che ci univa non era solo un sentimento passeggero, ma qualcosa di più, qualcosa che ci avrebbe uniti sempre e comunque.
No, non era affrettato, anche se poteva sembrarlo. Chiedere di separarmi da lui sarebbe stato un dolore fisico, non l’avrei sopportato, ma da quando lui riusciva a farmi provare queste sensazioni?
E mi resi conto di stare cominciando a parlare come una ragazzina innamorata, ma cosa c’era di male?
 

***
 

Il mattino ha l’oro in bocca.
Se l’ideatore di questo proverbio, avesse vissuto un mattino come il mio, dubito che le sue parole sarebbero state esattamente queste. Perché io avevo esattamente qualcos’altro in bocca.
Strano ma vero, un Malfoy che non avrebbe mai seguito una lezione di Babbanologia cominciava a citare la paremiologia babbana.
Innamorarsi di una Mezzosangue mi stava cambiando, eppure non ci vedevo nulla di male.

E l'ho urlato forte al cielo, sai
di non essere perfetto
e sapevo di cambiare
e poter essere speciale, io...

Virginio, Davvero
 

Continuai a baciarla, sentendo il mio desiderio assopito che pian piano si risvegliava, con una leggera pressione sulle sue spalle la portai sotto di me e ricominciai a baciarla.
Lei mi sorrise maliziosa, prima di portare le sue labbra all’altezza del mio orecchio e sussurrare: “Dobbiamo prepararci.”
“L’avevo perfettamente presente”, ribattei prima di lasciarla andare.
La osservai mentre si rivestì e mi salutò con un bacio sulla guancia.
La osservai chiudersi la porta alle spalle; ed allora optai per una lunga e rigenerante doccia fredda.

 

A sera mi recai nella mia stanza per mettere a posto le valigie, quando l’occhio mi cadde sull’anello: non avevo più pensato al dono di mia madre.
Lo presi tra le mani e mi sedetti sul letto. Lo osservai riflettere alla luce della lampada e mai altro oggetto mi era sembrato più bello.
Improvvisamente decisi. Forse era prematuro, forse era avventato, ma in quel momento non diedi importanza alla logica, e seguii il cuore.
Bussai alla porta di fronte a quella della mia stanza, Hermione mi accolse con sorriso.
Qualcosa di fastidioso nei pantaloni mi spinse ad avvicinarmi a lei e posare le mie labbra sulle sue. Un lento sfiorare di labbra ansiose precedette l'urgenza che caratterizzò l’ennesimo bacio, un leggero mordicchiare di labbra unite, lingue che si accarezzavano, gemiti sommessi.
Prima di perdere il senso dell'anello che avevo in tasca mi costrinsi a staccarmi da lei, guardandola negli occhi e sorridendo.
“Finito nella tua stanza?”, chiese.
“Sì, ma se vuoi puoi passare a controllare dopo!”, la provocai.
“Non vedo l’ora!”, fu la sua pronta risposta. “Ma perché non adesso?”
“Perché adesso io e te ci sediamo”, e detto questo la presi per mano e la portai sul suo letto, “e discutiamo di una cosa importante.
“Parla”
“Ti ho già detto che ti amo?”, le chiesi accarezzandole il volto e scostandole una ciocca di capelli che le era ricaduta sugli occhi.
“Si”, sorrise, “ma se vuoi ripeterlo, fa’ pure.”
“Dunque.. ho bisogno di un tuo parere. Dici che è meglio continuare il programma del sesto anno con la Felix Felicis o con l’Amortentia?”, cambiai discorso, ignorando l’espressione confusa dei suoi occhi.
“Dico che è meglio che tu taccia.”, ammiccò maliziosa prima di piegarsi sulle ginocchia e portare il suo viso all’altezza del mio per baciarmi.
Risposi al bacio, mentre infilavo una mano nella tasca per prelevare l’anello, le prendevo le mani tra le mie e chiusi il suo palmo attorno al freddo metallo di quel pegno d’amore.
L’istintiva sensazione di freddo la indusse ad aprire gli occhi e ad allontanarsi impercettibilmente da me per guardarsi le mani.
Mi fissò incredula.
“Vuoi?”, le chiesi con aria innocente.
 

***
 

Continuavo a perdermi nel grigio oceano dei suoi occhi, incapace di emettere alcun suono sensato.
Mi aveva davvero chiesto di sposarlo o era solo un desiderio recondito della mia mente? E in tal caso, perché avevo interpretato l’anello proprio in quel modo?
Sì, lo volevo. Contro ogni aspettativa, decisi che, pur andando contro chi non avrebbe apprezzato, ne sarebbe valsa la pena.
Un futuro incerto ci attendeva, ma avrei fatto in modo che sarebbe stato perfetto, perfetto per me, perfetto per noi

Del resto, non avevo mai apprezzato la Divinazione.
Annuii, felice, prima di sigillare quel momento così perfetto, unico, straordinario, con un bacio.




Eccoci qui! Da premettere che questa è la prima scena d'amore che descrivo, fatemi sapere com'è.
Credo non ci sia altro da aggiungere (se non le mie scuse, ancora e ancora finchè non mi perdonerete!), il capitolo parla da sè.
Una spiegazione che sento di dare, forse inutile ma è tanto per essere precisi, riguarda la frase Del resto non avevo mai apprezzato la Divinazione. Questa materia, come ben sapete, è basata sulla predizione del futuro. Hermione riflette sul fatto che loro due, insieme, avrebbero potuto cambiare il futuro, rendendolo perfetto per loro. E il futuro, se cambia, non è certo prevedibile!

Forse la proposta di matrimonio vi sembrerà un po' affrettata, oltre che inusuale (Draco non è mica come tutti gli altri!), ma nel prossimo capitolo tutto si spiegherà meglio.

Il prossimo capitolo.. l'epilogo. Già, la storia è giunta alla fine e questo è l'ultimo capitolo. Forse avrei dovuto dirvelo con un po' di preavviso, ma ho fatto male i miei calcoli (dannata matematica!) e mi sono resa conto che questa fosse la fine solo scrivendola.

Questi ultimi due capitoli saranno anche una sorta di ringraziamento alle persone importanti di questa storia.
In questo capitolo...
La citazione dalla song dei TT è un omaggio a Kia, la mia adorata Kia, che mi ha sempre seguita in ogni singolo paragrafo che scrivevo. E' stata lei a farmi notare che dovevo rimettermi all'opera, e anche grazie a lei avete qui il capitolo. Grazie Kia, grazie per tutto.
Davvero me l'ha fatta scoprire l'altra Kia, Hannavas, che mi  ha fatto notare quanto, in alcune frasi, fosse perfetta per Draco. Grazie di esserci!

Infine ringrazio voi che continuerete a leggere nonostante il mio ritardo, e nello specifico...
GiadaGrengerCullen: Grazie! Eccolo qui il seguito! Che ne pensi?
Xversa: Grazie tante! Alla tua "mente malata" è piaciuta la scena legata al rating? xD
JessicaMalfoy: Ti sei messa a saltare nella stanza? Oh, avrei voluto vederti! Non riesco a credere di fare questo effetto.. Grazie!
ZiaVoldy: Sera zietta! Come potrai capire, ora che sono riuscita a aggiornare, sto molto meglio. E tu? Ho sentito dire dallo zio che "Ho visto il tuo cuore. Ed è mio." Non stava mica parlando di te? xD
Hai davvero studiato psicologia? Oh ma io la amo, anche se non sono ancora cos' avanti negli studi da avere la possibilità di studiarla con regolarità. Il nonno è davvero così geniale come credo? (Costruiremo un albero genealogico!)
Grazie mille! Un bacio
neptunia: Vedo che hai capito alla perfezione quello che volevo trasmettere col capitolo precedente. Eh beh.. anch'io adoro la McGranitt, specie nella mia ff (sembrerò vanitosa, ma mi piace davvvero!). Grazie
_Dark Angel_ 483: In tutte le Dramioni solitamente i genitori sono contrari all'amore tra Draco e Hermione. Nella mia ff non è che ne sono entusiasti (specialmente Lucius), ma lo accettano per amore del figlio, come farebbero tutti i genitori. In fondo Lucius e Narcissa sono dei genitori e non possono non amare il loro figlio. E poi ho cercato di non scrivere "la solita Dramione".
La McGranitt non è impicciona, anzi ha avuto un ruolo fondamentale per far capire a Hermione i suoi sentimenti (così come i coniugi Malfoy con Draco), Mi sembrava giusto nominarla, tutto qui!
Detto questo, ti ringazio per la recensione.
OneLove4: Grazie! Alla prossima
Hollina: Perfezione? Addirittura? beh non posso che esserne entusiasta, grazie!
HailieJade: Hai un cane? Io non amo molto gli animali, se non la mia gattina che è sempre qui a recensire! Grazie mille!
Il rating è salito.. eheheheh xD  Hai visto? ;)
Da' la zampa micina!
_Kia: To' ti sta bene commuoverti ogni tanto u.u
Beh tu e l'altra (♥) avete già avuto un trattamento speciale, perciò non mi dilungo (anche perchè poi non posto più).
Ti voglio bene
Hannavas: Mi lasci senza parole, se non Grazie Grazie Grazie.
Visto che ci penso a te? Davvero merita davvero! E anche tu per averla scoperta.
Detto questo, manca il Ti Voglio Bene ♥

E la smetto di perdermi in chiacchiere, che poi non posto più.
Spero di aggiornare al più presto, scuola, ispirazione e impegni vari permettendo.

Alla prossima con.. l'Epilogo!
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Legar