Crossover
Segui la storia  |       
Autore: The_Makers_Dream    09/11/2010    2 recensioni
"Com'è possibile?
Nulla intorno a me è più uguale.
Non c'è nulla di familiare.
Il Cappellaio,la Regina Bianca,lo Stregatto..Dove sono?"
Immaginate che Silente sia vivo e abbia convinto il suo lontano cugino Il Brucaliffo a far andare Alice nel mondo magico per sconfiggere un certo potentissimo Mago Oscuro.
Alice ovviamente dovrà aiutare Harry,Ron e Hermione.
Ma anche Draco Malfoy dopo aver preso la decisione di passare dalla parte di coloro che combattono CONTRO il "Male".
E grazie ad Alice..scoprirà un nuovo sentimento..
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Libri
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic  

Pov. Draco


Successe tutto molto rapidamente.

Uscirono tutti,Weasley e non,e Lupin mi schiantò.

Non trovavo la forza di parlare per il dolore.

Per il dolore fisico certo,ma anche per quello morale.

Volevo solo aiutarli,era così difficile da credere?Molto probabilmente si.

Questo mi faceva sentire sempre peggio.

Ma nonostante ciò che mi attraversava corpo e anima,dovevo parlare,dovevo farlo per quella ragazza.

Così mi feci forza e con il tono di voce più alto che avevo esclamai - Stupidi!!Non pensate a me,non sono qui per farvi del male.Salvate quella ragazza piuttosto!-

Mi sentivo sempre più debole,ma dovevo,dovevo,restare sveglio.

Non so perchè ma mi sentivo legato a quella ragazza,forse perchè pensavo che sarebbe potuta essere il mio ponte,dalla sponda dell'ingiustizia a quella della felicità.

-Harry,Ron,Fred,George andate a prendere quella ragazza,ma prima controllate che non stia fingendo e anche se è senza bacchetta.

A quel punto mi rilassai,la ragazza era salva,ma non riuscivo a provare nulla..ero sfinito.

-Hermione,Ginny portate dentro Malfoy.Molly vai a vedere se puoi fare qualcosa per quella ragazza,mentre gli altri mi seguano.

Andiamo a controllare che non ci siano altri Mangiamorte in giro.-

Quindi mi reputavano un Mangiamorte?Pensavano che io sarei mai stato capace di uccidere?

Poi notai che alle parole autoritarie di Lupin tutti eseguivano quello che dovevano.

Mi sentii sollevare da terra e mi resi conto di essere stato adagiato su qualcosa di morbido.

Così senza più pensieri e con un peso in meno per aver salvato quella ragazza,chiusi gli occhi e caddi in un profondo sonno.

 

Pov. Alice


Ero tornata a Sottomondo,la mia casa.

Quanto mi era mancata.

-Alice,sei di nuovo con noi,mi stavo preoccupando!!-Mi sentii chiamare da una voce spippirillente.

Mi girai e vidi un uomo,pazzo,assolutamente pazzo,ed era la persona che avrei voluto vedere per sempre.

-Cappellaio,ho avuto paura di non tornare!- Corsi ad abbracciarlo.

-E non solo io ho sentito la tua mancata presenza e la tua viva assenza,sei mancata a tutti,in quanto tu sia mancata ma successivamente tornata ci ricordiamo tutti di te.-Esclamò allegramente.

Lo guardai e dissi - Si,anche io vi voglio bene!!

Poi sentii una voce molto dolce -Alice..-Mi girai e vidi una donna tutta bianca che avanzava,come se stesse volando,anche un po' patetica a dirla tutta.

Ma le volevo bene.

-Regina!-Mi inchinai.

-Alice!!- esclamarono in coro Pinco Panco,Panco Pinco,Mallymkun,Il leprotto marzolino e Beyard.

-Ragazzi!!- dissi in risposta e corsi ad abbracciarli tutti.

Poco dopo arrivò tutto trafelato il Bianconiglio.

-Alice veloce!Ti vorrei abbracciare,ma non c'è tempo il Brucaliffo deve parlarti.

-D'accordo arrivo,ragazzi venite con me!- Dissi chiamando i miei amici.

Ci condusse dal Brucaliffo.

-Alice.-Mi disse a mò di saluto.

-Brucaliffo..Volevi vedermi?-Risposi

-Alice,devo dirti tutto molto velocemente,non c'è tempo.

Sai,io conosco una persona del mondo magico.

Lì hanno bisogno di te.

Devi tornare.

Questo è un Sogno-Trasporto ma ora tornerai nel mondo dei maghi.

Fidati delle persone giuste Alice,mi raccomando.

E' tutto.- Dichiarò tutto d'un fiato.

-Come è tutto?Devo davvero tornare in quel posto?Io lì ho paura!-Dissi mentre ripensavo a ciò che avevo passato poco tempo fa.

-Ho detto è tutto!-Rispose il Brucaliffo.

Il Cappellaio mi si avvicinò.

-Alice,ho fatto per te una cosa,lo feci il giorno in cui decidesti di restare a Sottomondo immaginando che un giorno te ne saresti dovuta andare.

Avevo immaginato bene.

Giuro che ti aspetterò.

Aspetterò il momento in cui un Alice smemorata e poco moltosa arriverà e le farò ricordare chi siamo e chi è lei,la ragazza molto moltosa che è ora.

Sento qualcosa qui dentro Alice,e penso che detto a parole nel tuo VECCHIO mondo sia..TI VOGLIO BENE.

Ci vedremo presto.- Detto questo mi si avvicinò e mi legò al collo una collana a forma di cappello a cilindro.

Me la aprì e io lessi "Fai Sopravvivere La Ragazza Moltosa Che E' In Te!"

Lo abbracciai- Grazie Cappellaio,ti voglio bene,tanto,ve ne voglio a tutti..-

Ma prima di riuscire a finire la frase mi sentii trascinare via..


Aprii gli occhi e vidi una faccia di donna che mi guardava.

 

 

 


Beh,spero che vi sia piaciuto.
Un bacio.
         The_Makers_Dream

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: The_Makers_Dream