Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Iva27    09/11/2010    3 recensioni
SOSPESA
Può durare un amore tra un mostro e una strega?
Lily riuscirà a stare insieme al suo unico amore Stone, anche se lui è.. così sbagliato?
finita la "guerra" riusciranno a vivere felici nonostante tutto? oppure i genitori e la vita stessa li divideranno per sempre?
una storia dedicata alla coppia creata in Destini 2 e 3! e che ora vorrei trattare in questa piccola(almeno penso) storia!!!
Genere: Commedia, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lily Luna Potter, Nuovo personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Destini'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lily (il suo risveglio dopo la strage)


Riaprii gli occhi e annaspai nel buio!

Dov'ero?

E specialmente dov'era Stone???

Spalancai gli occhi sedendomi ma non vidi molto.

Solo quando gli occhi si furono abituati alla poca luce lo vidi.

Corsi da lui temendo il peggio, con già le lacrime che mi scorrevano sulle guance.

Perché ero stata dentro di lui.

Perché avevo sentito e lottato insieme a lui contro i comandi del suo creatore.

Perché avevo condiviso con lui il dolore immenso della distruzione.

Ma vederlo respirare mi fece ricominciare a battere il cuore.

-Stone- sussurrai chiamandolo, mentre lo stringevo a me.

Non riuscì a non baciarlo. Gli baciai quelle labbra stupende, il viso freddo e ferito.

Lo chiamavo tra un bacio e un altro ma ci volle molto perché lui si svegliasse. Ricambiò il bacio e poi mi allontanò incredulo.

-sei viva!- mi disse. Sembrava che guardasse un fantasma.

Mentre lui faceva forza sulle braccia per sedersi lo abbracciai di slancio, buttandoci entrambi a terra.

-si, e lo sei anche tu!- e lo baciai ridendo.

Lui ricambiò e mi baciò per la prima volta senza problemi, senza lotte interiori.

Era sommerso dalla mia felicità, specchio della sua.

Non avevo intenzione di lasciarlo respirare.

Del resto non ne aveva bisogno come noi umani!

Uno schiarirsi di voci ci fece staccare.

Mi voltai e mi trovai di fronte Rose con Hope in braccio e Scorpius che le cingeva la vita.

Felice mi alzai e abbracciai tutti e tre, con le lacrime che riaffioravano.

-è davvero finita?- chiesi.

Rose sorrise e al settimo cielo anche lei rispose con un bel sì!



*


-e ora cosa farai?- domandai a Stone.

Non aveva detto una parola da quando ci eravamo divisi dalla dolce e ora serena famigliola.

E sapevo che stava pensando.

Una cosa che molte volte preferirei non facesse, visto che arrivava quasi sempre a decisioni distruttive sia per me che per lui.

Lui infatti non mi guardò negli occhi mentre rispondeva.

-non so qual è il mio posto. Io... non dovrei essere vivo.

Non dovrei essere così. E... non lo so... non ho idea di cosa fare... cosa si può prospettare per un mostro del resto... niente.

Non potrei darti una casa, nè darti una famiglia.

Non posso assicurarti un futuro felice nè niente del genere.

Forse e anzi sicuramente solo altri problemi!

Quindi probabilmente per il tuo bene me ne devo andare- sputò tutto in pochi secondi, solo con qualche esitazione.

Per un motivo non noto neanche a me decisi di non interromperlo.

Disse ancora qualche altra frase come "è per il tuo bene", "meriti molto meglio", insomma, il tipo di frase per cui io l'avrei ucciso all'istante se non lo amavo così tanto.

O forse dovevo farlo proprio per quello...

comunque non lo uccisi. Ma gli strinsi le braccia intorno a collo e lo baciai.

Lui rispose decisamente sconcertato.

-Stone mi ami?- gli domandai a un soffio dalle sue labbra.

Inevitabilmente in quel momento mi guardò negli occhi, e ci vidi la risposta ancor prima di sentirla.

-si! Lilian Luna Potter io ti amo!-

-anch'io ti amo Stone. E non riuscirei a vivere senza te.

Nè abbiamo la dimostrazione. Guarda la mia vita quando sei sparito.

Un problema dietro l'altro, un dolore che neanche potevo mai immaginare prima di conoscerti, una tristezza e una depressione che mi ha spinto a fare molte scelte, alcune sicuramente sbagliate.

Non possiamo non stare insieme. E non dire il contrario.

Per quanto riguarda tutte le cose che non mi potresti dare... secondo me ti sbagli.

Primo: non abbiamo idea di cosa tu possa o non possa fare.

Secondo: mi basta il tuo amore.

Ciò non vuol dire che mangeremo e vivremo solo di amore.

Cioè, si e no!

Io lavorerò! E tu anche! Scommetto che ci sarà almeno una se non di più cose che ti piacerebbe fare! Lavori da maghi o da babbani! Tutto quello che vuoi!

Ora siamo liberi di scegliere. Siamo liberi di sbagliare.

Siamo liberi di fare tutto, ma insieme!

Perché desidero solo una cosa: amarti!- lui mi prese il viso tra le mani e mi baciò.

Si, volevo amarlo.

Ci sarebbero stati problemi?

Si!

Ci sarebbero state obiezioni?

Certamente!

Sarebbe stato tutto difficile?

Decisamente!

Ma noi ce l'avremmo fatta insieme!


***


Ed ecco la premessa per una bellissima storia!!!!!!!!!!!

e se facessi una storia solo su loro due???

i lettori mi guardano con aria assassina e mi puntano contro pistole, fucili, alcuni persino un bazuka.

Va bene, calmi... saranno solo piccoli capitoli... anzi forse sarebbe meglio fare due storie e parte... si. In questa che nominerò "Momenti Lily-Stone" narrerò attimi di questi due bellissimi personaggi.

E in "Momenti Hope" quelli della piccola Malfoy e famiglia!

Che ne dite?

(spero che qualcuno risponda... l'assenza di recensioni nella fine di destini 3 mi fa decisamente deprimere...)

comunque non vi preoccupate, se passate di qua mi piacerebbe moltissimo se lasciaste la vostra opinione e magari qualche consiglio o critica!

Sono tutte bene accette!!!!

altrimenti grazie per aver letto!!!!

Il secondo capitolo arriverà appena l'uni mi lascerà tempo di scrivere.

Spero presto!!!!!!!!!!!

alla prossima!!!!!!



   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Iva27