Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: visbs88    09/11/2010    8 recensioni
Degli spaccati sulla vita dei miei due personaggi preferiti della Squadra dei Sette, gruppo che adoro... Bankotsu e Jakotsu!
Genere: Azione, Slice of life, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bankotsu, Jakotsu, Squadra dei Sette
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Vita da mercenari'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco a voi il 3° capitolo!!!
Spero che sia venuto meglio del precedente!!! ^.^
Speriamo di tirarmi su con questo capitolo, non mi pare che la storia abbia molto successo (ci credo, con tutte le altre bellissime che ci sono in giro ^.^)!!!!!!!!!!
Vi lascio alla storia!!!
Buona lettura!!!
 
- Accidenti, che banchetto coi fiocchi! – esclamò Mukotsu – Kyokotsu, come diavolo fai a mangiare ancora?
Il gigante sghignazzò, mentre si riempiva nuovamente la bocca di riso.
Jakotsu, Renkotsu e Suikotsu erano seduti su ricchi cuscini a gambe incrociate, mentre la servitù li guardava con un certo sospetto.
- Sembrano davvero demoni – sussurrò con aria terrorizzata un giovane ragazzo.
- Già… l’unico che sembra davvero umano è quello lì – asserì un altro, mentre con la testa indicava un punto un po’ lontano dagli altri mercenari.
Bankotsu, visibilmente contento ed a suo agio, stava in mezzo ad un cinguettante gruppo di giovani fanciulle che gli versavano il sakè, accarezzandogli la lunga treccia e ridendo.
- Eh sì, quello è visibilmente umano… - sbuffò una vecchia servitrice – Ricordo i tempi in cui potevo anch’io corteggiare bei giovanotti come quello…
Jakotsu fulminò con lo sguardo, nell’ordine, l’anziana e Bankotsu. Ginkotsu scoppiò in una risata metallica, seguito da Renkotsu.
- Jakotsu! – esclamò il pelato (abituatevi, adoro chiamarlo così) – Non sarai mica geloso?
L’altro scrollò le spalle.
- Di che dovrei essere geloso? Quelle sgualdrine non me lo porteranno mai via. È solo mio.
 
Bankotsu chiuse gli occhi, alzò un sopracciglio e chinò la testa.
 
- Non lo ammetterebbe mai – continuò Jakotsu, senza guardare il giovane dagli occhi blu – ma prima o poi cederà. Si vede che siamo fatti l’uno per l’altro.
 
- Bankotsu-kun – disse dolcemente una fanciulla, inginocchiata vicino a lui – C’è qualcosa che non va?
Il ragazzo stringeva pericolosamente i denti. Le afferrò di scatto una gamba. Sembrava che stesse cercando malamente di reprimere una gran collera.
- Pensi davvero… - sibilò piano. La ragazza, stupita, sbarrò gli occhi, pensando che ce l’avesse con lei.
- Pensi davvero… CHE IO NON TI SENTA, RAZZA DI IDIOTA?!?!
Si scagliò, furibondo, verso Jakotsu, che si alzò in tempo per evitare un gran pugno.
- Ammettilo! – urlò di rimando il mercenario dagli occhi neri – Sei mio!
- SEI SOLO UNA DONNICCIOLA CRETINA! – sbraitò Bankotsu.
- STUPIDO RAGAZZINO! – strillò Jakotsu.
Gli occhi dei due mandavano scintille.
“Ma poco prima il signore dell’altro castello non aveva detto le stesse cose?” pensò sconsolato Renkotsu.
I visi dei due erano vicini e si guardavano quasi ringhiando. Improvvisamente, Jakotsu tornò serio.
- Ti ho mai detto che quando ti arrabbi diventi ancora più bello?
- EH?
Bankotsu cadde all’indietro.
- Sei riuscito a farlo svenire… - disse stupefatto Suikotsu.
- Ehi, fratellino, è un invito questo? – chiese malizioso Jakotsu, inginocchiando vicino al compagno.
In una frazione di secondo Bankotsu fu in piedi. Senza più degnarsi di guardare l’altro, si diresse nuovamente verso le ragazze, che aveva assistito sbalordite alla scena.
- Non badateci, mie fanciulle – disse con aria da eroe – Forza, ora andiamo nelle mie stanze! Naturalmente, potete venire tutte… se siete vere donne.
Lanciò uno sguardo sospettoso a Jakotsu, che incrociò le braccia e si girò, offeso.
Un solo pensiero attraversò la mente di Suikotsu, Renkotsu, Mukotsu, Ginkotsu e Kyokotsu:
“Stava pensando davvero di andare anche lui…”
 
La mattina dopo, la tensione era palpabile. Non per i battibecchi della sera prima. Ma per la guerra imminente.
I mercenari mangiarono appena. Non era il caso di appesantirsi troppo. Tutti insieme uscirono. Finalmente avrebbero fatto conoscere al mondo la forza della Squadra dei Sette.
Bankotsu e Jakotsu marciavano davanti agli altri, fianco a fianco. Non c’era stata nemmeno una parola di chiarimento tra loro, ma erano come se non ce ne fosse stato bisogno.
Il signore col suo esercito seguiva a distanza i Sette, nel caso avessero avuto bisogno di aiuto. Nel vedere quei due, che la sera prima avevano litigato così violentemente, camminare fianco a fianco, rimase sbalordito.
Gli altri della Squadra, invece, non sembravano per nulla sorpresi. Ero troppo abituati alle liti loro liti, e sapevano come bastasse una sola notte per far dimenticare ogni cosa. Erano troppo legati… da amicizia, naturalmente.
I Sette raggiunsero il campo di battaglia.
Il signore avversario fu palesemente stupito nel vedere quegli stessi mercenari che si volevano mettere al suo servizio schierati col nemico. Si rimise prontamente. Non sarebbero stati certo un problema.
- Fermi – ordinò Bankotsu – Andiamo io e Jakotsu per primi. Attaccate quando ve lo dirò io.
Senza aggiungere altro, i due si incamminarono verso il nemico, con un vago sorrisetto sulle labbra.
- Ecco qui… i due tra voi più valenti, eh? – rise beffardo il feudatario, citando Renkotsu.
- Spero che capirai l’errore che hai commesso, mettendoti contro di noi – disse Bankotsu, con gli occhi scintillanti. Finalmente, poteva uccidere.
- Fatti avanti, allora, ragazzino – lo derise il principe.
Bankotsu sogghignò.
- Con piacere.
Scattò in avanti e saltò, mirando ad aggredire il nobile con gli uomini che gli erano accanto.
- Stolto! – urlò il signore, trionfante – Arcieri, scagliare!
Una pioggia di frecce volò verso Bankotsu.
Jakotsu sorrise beffardamente.
Con un movimento brusco, diede un colpo di Jakotsu-to. La lama non si diresse verso i nemici, bensì verso Bankotsu, senza ferirlo. Tutte le frecce si infransero sulla spada.
- L’ha protetto! Gli ha fatto da scudo! – esclamò il signore che aveva ingaggiato la Squadra.
I cinque mercenari rimasti indietro sorrisero. Quella complicità in battaglia dei due era sempre meravigliosa.
Bankotsu, con un sorriso cinico sulle labbra, calò la Banryu sul signore e sugli uomini vicini.
Spruzzi di sangue si levarono in alto, mentre i soldati guardavano la scena inorriditi.
- Adesso potete venire, ragazzi – sogghignò il ragazzo – Mandate all’altro mondo questi vermi!
Seguì un orrendo massacro.
Il veleno di Mukotsu scioglieva gli uomini, Kyokotsu li schiacciava e divorava, Renkotsu li faceva morire tra le fiamme, mentre la Banryu, la Jakotsu-to, i congegni di Ginkotsu e gli artigli di Suikotsu erano completamente ricoperti di sangue.
L’esercito nemico veniva decimato a vista d’occhio, mentre l’altro guardava inorridito quelle scene di violenza inaudita.
Fu questione di un’ora. Gli uomini erano troppo terrorizzati, troppo spaesati per opporre anche la minima resistenza. Ben presto, non ne rimase che uno vivo.
Bankotsu troneggiava su di lui, la Banryu in mano, pronto al colpire.
- Ti prego risparmiami!!! – urlò disperato l’uomo.
- Non posso – disse freddamente il ragazzo, uccidendolo.
Quello era Bankotsu in battaglia. Non più un ragazzino irascibile, amante delle ragazze graziose e del sakè, ma un uomo freddo e spietato, che donava il cuore, invece, al sangue e all’atto di uccidere.
 
Il compenso, molto generoso, fu pagato ai mercenari dal signore ancora inorridito, poi i Sette partirono nuovamente. La guerra li attendeva.
 
To Be Continued…
 

Un’ultima parte un po’ cruenta, ma in fondo i Sette non sono mica angeli ^.^
Spero, invece, di avervi fatto sorridere con il banchetto ^.^
 
RINGRAZIAMENTI
 
Grazie mille a Miss Adler per aver messo la storia nelle seguite ^.^ grazie davvero!
 
RECENSIONI
 
Miss Adler: brava, ti sei aggiudicata il primo posto!!! ^.^ la Squadra al completo io la adoro, anche perché nel manga non c’è mai, quindi è bello potersela immaginare ^.^ chiamare Renkotsu “pelato” non ha prezzo! “Testa di pomodoro” geniale! Spero che pubblicherai presto questa ff! La caviglia sta discretamente bene, ma mi si era praticamente slogata >.< vabbè insomma, grazie mille ancora di tutto!!!
 
lovlygirl: sono felice che lo scorso capitolo ti sia piaciuto così tanto, spero che gradirai anche questo! Ti dirò, sto riflettendo se sia il caso o meno di inserire anche il risveglio di Bankotsu con Naraku… e magari anche la seconda morte! Devo pensarci, ma mi sa che ci proverò! Niente mi può fermare, nemmeno se mi rompessi tutte e due le braccia! Oddio, facciamo le corna… ma mi sa che qualche problemino ce l’avrei XD grazie davvero!!!!!
 
Bene ragazze, spero che la storia piaccia di più in seguito ^.^
Ho anche inviato una mail ad Erika, l’amministratrice del sito, per chiederle di inserire nella lista dei personaggi di Inuyasha “Squadra dei Sette” mantenendone i personaggi singoli… vedremo se la mia richiesta verrà accettata!!!
Grazie ancora a tutte!
Visbs88
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: visbs88