Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Raffaley94    10/11/2010    2 recensioni
Quando finisce qualcosa, dopo un brutto periodo, ci sarà sempre qualcosa di nuovo per compensarlo...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Vicktor/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo una fine, c'è sempre un inizio

Hermione era distesa sul suo letto e leggeva il solito libro di difesa contro le arti oscure. Sapeva cosa le dicevano i suoi amici, che non usciva mai, non aveva una vita sociale, ma a lei non interessava. Le basata questo, stare distesa da sola e leggere un bel libro.

- ancora? Sarà la terza volta che lo leggi da stamattina. – le disse Ginny, non s’era accorta della sua presenza talmente era assorta nei pensieri.

- è interessante, quando un giorno dovrò difendermi da un troll saprò come fare. – le risposi, indicandole il paragrafo relativo alle creature magiche.

- okay, inutile parlare con te, ero venuta ad chiedere se hai dei fogli di pergamena da prestarmi, lì ho finiti e devo fare il tema al professor Piton.-

- non so, devo vedere. –

- bene io scendo in sala comune, portameli se li trovi .- disse congedandosi. Credevo di avere qualche foglio sparso in giro, ma non ricordavo precisamente dove, il che era strano, perché la maggior parte delle volte ero di un ordine impeccabile. Aprii tutti i cassetti e arrivato all’ultimo rimasi per un po’ a fissarlo. Quello era il cassetto che fino a poco tempo fa non usavo aprire, il cassetto di Victor.

C’erano foto strappate, una collana ed infondo a tutte queste cianfrusaglie c’era una lettera, la sua ultima lettera. Una lettera bellissima, scritta talmente bene da poterla pubblicare, la lettera dove aveva detto di non amarmi, la lettera dove mi aveva lasciata. Fino a poco tempo fa piangevo se solo osavo aprire quel cassetto, ma adesso no, non in quel momento. L’unico sentimento che provavo era felicità.

Perché ormai era tutto passato, erano soltanto ricordi. Sentii la voce di Ginny che mi chiamava dalla sala comune, presi le pergamene sulla scrivania e scesi. Qualcosa era finito e qualcosa sarebbe cominciato, molto, molto presto…

 

 

Spazio autrice: allora questa piccola fan l’ho scritta ieri sera molto tardi, non sapendo cosa fare, mi sono messa a pulire nei cassetti e ho trovato qualcosa di particolare che mi ha dato l’ispirazione =). Spero vi sia piaciuta, anche perché lo scritta di getto e non è che sia un capolavoro =), fatemelo sapere in un commentino =), alla prossima ;)

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Raffaley94