Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Miss Snowflake    10/11/2010    1 recensioni
Penso che il giappone abbia segnato una svolta decisiva nella storia dei Robsten...
Penso che abbia sancito in qualche modo l'inizio vero e proprio della loro coppia, anche se il seme era stato gettato da tempo....
Questa ff è dedicata a quella trasferta epocale, che ha cambiato la storia di questi due splendidi ragazzi e un pò anche della nostra, che gli seguamo con tanta dedizione e amore...
Sono graditissimi commenti! Di qualunque tipo...
Genere: Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Semplicemente perché
questo amore mi taglia nel petto e poi va dritto al cuore
affondano in lacrime i miei pensieri
è forte il bisogno che ho
di amare te...
L’amore che io ti darò
fa volare
più in alto del manto di nuvole che copre il sole
e ti raggiungerò e sarò nel vento
che fa incontrare ogni attimo
del tuo e del mio sentimento...



26 Febbraio 2009 - Ebisu Garden Palace – Lasciando il mondo fuori…(Pov.Rob)

Nel dormiveglia…sento il rumore di un telefono che squilla…
E’ un mugolio lontano all’inizio…poi pian piano mentre riemergo dal limbo… il suono si rafforza, si intensifica…fino a diventare reale…
Tento di alzarmi…
Sono incriccato, ho le ossa doloranti, i muscoli contratti…
Solo allora realizzo…
Mi sono addormentato sul tappeto…
Ci sono lettere sparpagliate ovunque sul pavimento…se ne possono contare 64….
Ne hai scritta praticamente una al giorno in questi due mesi di lontananza…
Che ora avrò fatto a leggerle?
L’ultima volta che ho guardato l’orologio erano le quattro e mezza…e dopo ho continuato un altro po’…
Mi scuoto dai miei pensieri con il telefono che continua a squillare…
E’ una chiamata interna, probabilmente la direzione….
Guardo l’orologio…
Porca Vacca! Sono le otto e mezza!
Alle nove ho quel maledetto photoshoot e sono in condizioni pietose…
La notte insonne e la posizione disagiata si fanno sentire pressanti sul mio corpo…
Gattono fino al telefono con gli occhi ancora socchiusi riuscendo a malapena a sollevare la cornetta…
“Ok ci sono…Mi preparo” rispondo con la voce che ancora sa di sonno, poi riattacco…
Non riesco a crederci che ho dormito per terra….
Avrei voluto correre nella tua stanza stanotte, ma poi ho pensato che con tutto l’alcool che ti eri trangugiata probabilmente dormivi profondamente e ti avrei svegliata…
Avevo una maledetta voglia di stringerti e baciarti e di fare l’amore…
Ma ti voglio lucida Kris…
Ti voglio tutta per me quando accadrà…
Mi preparo in fretta…
Una doccia veloce, dei vestiti puliti e esco dalla stanza..
Ti devo parlare Kiki…al più presto possibile…
Ho voglia di te Baby…
Ora ho capito…ho capito tutto…
Tutto ha più senso adesso.
Tu mi vuoi, io di più.
Tu mi ami, io di più.
E ho bisogno di dirtelo…
Passo dalla tua stanza…
Busso con decisione…
Nessuna risposta…
Probabilmente sei già scesa…
Così scendo anch’io, con la speranza di beccarti, anche solo per un attimo…
Ma appena giungo a piano terra scopro che sei già impegnata con il servizio fotografico…
Vengo accompagnato pure io a fare il mio….
Sono nervoso, agitato, penso solo al tuo viso e non riesco a concentrarmi…
Pose rigide, sorrisi forzati, è il massimo che riesco a concedere all’obbiettivo del fotografo…
Solo nei rari momenti in cui mi passano le tue immagini nella mente riesco a sciogliermi un poco…e sono quelle le foto che vengono meglio…
Finalmente ho finito, posso tornare in stanza…
Sono libero fino al pomeriggio, quando avremo la cerimonia di Opening e il Fan Meeting….
Deciso ti vengo a cercare…
Busso alla porta….
Sento la tua voce, tra lo scroscio d’acqua della vasca….
L’acqua che si ferma, probabilmente hai chiuso il rubinetto……
Il rumore dei tuoi passi…e la porta che lentamente si apre.
Tu compari da dietro con solo l’accappatoio addosso.
Hai capelli raccolti…i piedi scalzi…
Fai un balzo indietro, sei sorpresa…
“Cosa ci fai qui?”
Come inizio, non è un granché, ma spero migliori nel proseguo….
Entro nella stanza senza dire una parola…
Sono troppo emozionato, le parole mi morirebbero in gola…
Deglutisco rumorosamente….
“Voglio dire…” prosegui con un filo di voce…”Se è per le lettere…..non sei obbligato a dire niente. So che non ti importava di sapere…ma io dovevo spiegarti lo stesso in un modo o nell’altro…”
Continuo a fissarti…
Mi piace come il candore dell’asciugamano si sposa con la sua pelle meravigliosamente chiara…
Mi soffermo sui tuoi capelli sollevati in ordine sparso, un po’ umidi sulla fronte e con quel ciuffetto ribelle che mi fa impazzire…..Che riesce a mandarmi fuori di testa
“Sei venuto per qualcosa o per stare lì impalato a guardarmi?” sbotti…
Chiudo la porta alle mie spalle e il cuore prende a galopparmi freneticamente nel petto…
Mi volto per far scattare la serratura, poi ti guardo di nuovo….
Tu indietreggi, fino a ritrovarti con l’incavo del ginocchio contro il letto…
“Cosa vuoi Rob?”
In silenzio attraverso la stanza, mi avvicino, ti prendo il volto tra le mani posando la mia bocca sulla tua…
Sento le tue labbra arrendersi e schiudersi sotto le mie, la mia lingua farsi strada nella tua bocca e la tua che gli viene incontro per fondersi con la mia….
Ci baciamo con passione adesso...con le labbra che bruciano…e respiri che diventano irregolari….
Sposto con decisione le mie mani sui tuoi fianchi….
Sento le tue aggrapparsi alle mie spalle…
Muovi il tuo bacino contro il mio…il tuo respiro che si fa ogni minuto più corto…
Mi chiedo se sia giusto tutto questo, eppure lo sto facendo lo stesso…è la prima volta che faccio quello che voglio, la prima volta che qualcuno non decide per me…
Nella vita ci insegnano che si fa sempre in tempo a cambiare strada, a fare inversione di marcia, ma io con te è come se stessi autostrada…non si può tornare indietro.
Non più…
Ti sollevo da terra e ti adagio sul letto…
E mi viene facile liberarti dall’accappatoio, per accorgermi che hai ancora il completino di pizzo bianco tremendamente sexy sotto, e sdraiarmi sopra di te….
In meno di un secondo siamo avvinghiati sul materasso….
“Hai paura?” ti dico…
Fai cenno di si con la testa…
“Anch’io” e sorrido…
Ed è vero…
Ho una paura fottuta di farti male, di deluderti…di sciupare tutto tra di noi, per quanto mi sento imbranato..
Ma so che ti voglio e stavolta ne ho la certezza assoluta…
“Ho voglia di assaggiarti Kris…ne ho una voglia matta…” dico mordendoti le labbra…
Tu annuisci e docile me lo lasci fare…
Così scendo piano, sorreggendomi sulle braccia per non pesare sul tuo corpo…ti sfilo gli slip e ti lecco piano…..facendomi strada dove la tua femminilità si apre…
Ti sento schiudere per me…
Ti assaporo…
Sei dolce…Sei come una fragola succosa….
“Dio come sei buona baby…..” ti dico con la voce roca…
Alzo la testa per guardarti….
Tu ti copri la faccia con le mani, sei rossa per l’imbarazzo…
Mi piace questo lato pudico di te…
Sei talmente bella…talmente pura…
Ti mordi il labbro adesso, per evitare di urlare…dimenando i fianchi…
Ti lecco di nuovo…con avidità…ti sento mugolare piano di piacere….
Mi aggrappo ai tuoi fianchi, tenendoti ferma per le cosce, e continuo a leccarti senza tregua…
Ti sento spingere contro la mia bocca inarcando la schiena…
Sei prossima all’orgasmo, lo sento da come ti bagni…e quando iniziano le contrazioni, cerco di prolungare il tuo orgasmo all’infinito…continuo ad eccitarti, a leccarti e poi ancora da capo…
Mi sollevo dalle tue cosce per guardarti…
Tu alzi la testa…
Hai i capelli sciolti, che ricadono sulle tue spalle, il viso arrossato, il respiro pesante…
Ti aggrappi alla camicia per tirarmi su…
“Dio quanto sei bella…potrei continuare a leccarti all’infinito…” ti dico.
E poi penso che bella non è l’aggettivo più adatto…
Sei meravigliosa, fantastica, stupenda….
Ma ancora non basta…penso che dovrei coniare qualcosa di migliore…
Incolli le tue labbra alle mie…le nostre lingue si sfiorano, si toccano, si esplorano.…
Ho il tuo sapore in bocca, e mi eccita sapere che adesso lo senti anche tu….
Ti passo una mano dietro la schiena e con gesto deciso ti slaccio il reggiseno…
Te lo sfilo delicatamente…
Dicono che il seno perfetto sta in una coppa di champagne…
E il tuo lo è....
E' piccolo ma è veramente bello…
Inizio a titillarti i capezzoli che si irrigidiscono al mio tocco..gli lecco..gli mordicchio…
Ti stai eccitando ancora di più…
Sento le tue mani, timide farsi strada verso la patta dei miei jeans….
Sganci i bottoni uno ad uno…e lentamente mi liberi….
L’erezione mi duole stretta nei boxer…...
Sto impazzendo per la voglia che ho di te….
Mi sollevo e tu riesci a far scivolare via anche i boxer…
Ti tremano le mani mentre gli abbassi sotto i testicoli…
Il mio membro svetta tra di noi…..
Lo guardi stupita…
So già cosa pensi…avverto la tua preoccupazione per le dimensioni…
Ho visto quello sguardo altre volte…
Così ti dico dolcemente, accarezzandoti il viso…”Sei sicura di volerlo fare?”
“Ti voglio Rob…ti desidero da morire…Ho solo un pò paura...cerca di fare piano…” mi dici con il fiato grosso…
“Tranquilla…se ti fa male dimmelo, smettiamo subito…”
Allunghi la mano per accarezzarlo e con dolcezza fai scivolare la pelle su e giù...così mi bagno per l’eccitazione…
“E’ bellissimo…perfetto…” dici incantata…
Sorrido…nessuno mi aveva mai detto una cosa simile…
“Vado a prendere il preservativo…” Sussurro…
Tu mi blocchi.
“Non serve…Prendo la pillola…Sai…sono irregolare…” dici imbarazzata per spiegarmi…
“Ma…” tento di ribattere…
“Ti voglio sentire Rob… senza barriere tra di noi…voglio che diventiamo una cosa sola e che tu vada fino in fondo…”
“Cosa?”
“Io voglio fare l’amore con te…completamente…totalmente…”
Ti bacio…con passione…
Nessuna mi ha fatto sentire speciale come te in questo momento…
Ti sdrai di nuovo sul letto…
Con i capelli sparpagliati sul cuscino, gli occhi che ti brillano e le labbra lucide…sei la cosa più bella che abbia mai visto…
Mi piego sopra di te, posizionandomi all’altezza della vulva…..spingo l’inguine in avanti fino ad incuneare la sommità del pene tra le grandi labbra…
Mi reggo sulle braccia posizionandole ai lati delle tue spalle…
Scivolo piano dentro di te…dapprima leggermente…poi un po’ di più…
“Oh mio Dio… Sei stretta Kris…Ho paura di farti male…” dico in un gemito, mentre brividi di piacere intenso si diffondono su tutto il mio corpo…
Ti sollevi sui gomiti e mi baci…
“Stai andando benissimo Rob…continua ti prego…”
Il tuo corpo si adatta a poco a poco alla mia pressione dilatandosi…e così prendo coraggio e spingo fino in fondo…
Sento le tue pareti interne contrarsi in uno spasmo…
Hai la pelle d’oca, i capezzoli turgidi…
Ti stai bagnando…
Sento gli umori caldi, scendermi dal glande giù per il fusto…e capisco che ti piace…ti piace quanto piace a me…
Ci bagniamo dello stesso piacere…
“E’ tutto ok?” Ti chiedo con l’affanno….
“Si…mi piace da morire…Fai l’amore con me Rob…”
Comincio a muovermi dentro di te…sento le pareti del tuo sesso stringersi e sfregarsi sul mio…
Ad ogni movimento, il mio piacere cresce con il tuo….
Così aumento l’intensità e la forza delle spinte…tu assecondi il movimento allacciando le gambe dietro la mia schiena per consentirmi di arrivare ancora più affondo….
Ed anche se è un po’ complicato afferrare il ritmo e capire quali sono le coordinate del piacere ci incastriamo perfettamente l’uno nell’altra…
Ci scambiamo l’anima, la pelle, le ossa…
Qualcosa si smuove dentro di me…ti guardo…il tuo corpo è morbido sotto il mio …
Le tue labbra si piegano in un sorriso…i tuoi occhi sono lucidi per l’emozione…
Mi chiedo se anche dentro di te si è smosso qualcosa…
E giungo alla conclusione che sia proprio così….
Sento che l’orgasmo ti investe con violenza…e le contrazioni muscolari mi serrano il pene come in una morsa amplificando il mio piacere…..
Raggiungo l’orgasmo appena un minuto dopo di te, ed è il più bello e intenso che ho mai provato in vita mia….
E sembra così strano averlo fatto e così naturale al tempo stesso…
E poi rifarlo un'altra volta…
Con la pelle che profuma dei nostri odori mischiati…con i tuoi capelli che sanno di shampoo alla vaniglia…e il tuo sapore sulla mia lingua…
E la seconda volta viene meglio…perché ci si conosce già di più, perché si ha meno paura…
Restiamo a lungo prigionieri dei nostri corpi incastrati…
“Ti amo da morire…” dico..
E tu giochi a non credermi…
“Facile dirlo adesso…..”
Ti prendo il viso tra le mani e lo ripeto guardandoti negli occhi…“Ti amo davvero…”
“Dillo ancora...”
“Io ti amo.”
“Ancora per favore…ho bisogno di sentirlo ancora…”
“Non ho mai amato nessuna come te…. E tu Kris? Tu mi ami?”
“Lo sai che ti amo Rob. Grazie a te ho ripreso a vivere, mi hai fatto scoprire per la prima volta cosa significa essere innamorati davvero ed avere la testa fra le nuvole ed è stupendo svegliarsi da questi due mesi di dolore e sapere che tu sei reale e non un sogno. Ti amo e ti amerò per sempre.”
“Davvero?” Ti chiedo.
“Si…” rispondi semplicemente.
E mi riprende la paura…
Paura di me, di te, paura che tutto finisca…
E mi sembra impossibile di averti finalmente raggiunta e di camminare al tuo fianco…
Se questa non è la felicità direi che è qualcosa di molto simile…
Grazie a te ho trovato finalmente un mondo della mia taglia, senza dover ricorrere a stupide magie…
Perché sei tu la mia magia Kris…
Quanto dureremo? Mi chiedo…
Un mese…un anno…una vita…
Non importa perché ne vale la pena…
Io e Te vale la pena anche solo per un ora, anche solo per questo attimo…
Quanto dureremo?
Non lo so…
Il mondo è strano sai?
A volte si allarga, poi si restringe per poi riallargarsi di nuovo…
E tu non puoi mai essere sicuro di riuscire a starci bene dentro…
Ma quando ci riesci davvero, come sta accadendo a me in questo preciso istante, devi rubare tutta la vita che puoi per metterne un po’ da parte….
Perché magari un giorno ne avrai bisogno…
E ti servirà quella manciata di vita…ti farà piacere sentire di nuovo il suo odore sulla pelle…il suo sapore nella tua bocca….
E sarà in quei momenti che ti metterai lì ad accarezzare il tuo cuore…per lasciarlo parlare…
Quanto dureremo?
Io spero per sempre….


   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Miss Snowflake