Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: CamillaMevi    10/11/2010    2 recensioni
"Eravamo sdraiati sull’erba.
Io e lei.
I suoi lunghi capelli castani disegnavano ampi semicerchi sull’erba, e gli occhi dorati fissavano spauriti l’orizzonte, contemplando il paesaggio che per anni era stata la sua casa.
Più la guardavo più mi convincevo che la mia vita era lei."

Piccola fanfiction!Banale ma romantica.
Qualche commentino farebbe piacere, grazie Haley97!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Ron/Hermione
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Flashback

Ed eccola, che cammina per la navata accompagnata dal padre.
I capelli ricci raccolti in un’elegante crocchia, e con qualche ciuffo che le incornicia il viso.
L’abito bianco aderisce stupendamente alle sue forme, rendendola se possibile ancora più bella.
Non riesco ancora a credere che abbia scelto me.
Insomma, me.
Il ragazzo timido e impacciato dai capelli rossi.
Chi lo avrebbe mai detto?
So solo, che se questo è un sogno, non svegliatemi.
Ricordo ancora quel giorno in cui le chiesi di sposarmi…

*Flashback*



Faceva caldo, ma un venticello fresco allietava l’attesa dei diplomi.
Gli esami erano finiti da poco tempo, finalmente tutta la scuola era tornata alla normalità.
Eravamo sdraiati sull’erba.
Io e lei.
I suoi lunghi capelli castani disegnavano ampi semicerchi sull’erba, e gli occhi dorati fissavano spauriti l’orizzonte, contemplando il paesaggio che per anni era stata la sua casa.
Più la guardavo più mi convincevo che la mia vita era lei.
La dolce e tenera Hermione Granger.
La combattiva e testarda Hermione Granger.
La solare Hermione Granger.
La bella Hermione Granger.
Hermione Granger sarebbe diventata Hermione Weasley, se avesse voluto.
Domandai semplicemente:
-Mi vuoi sposare?-.
Ero lì, immobile, che cercavo di connettere il cervello, senza risultati.
Il cuore stava vincendo, e a me andava bene così.
Ero terrorizzato dalla risposta che lei mi avrebbe potuto dare.
Ebbene si, avevo paura.
Una paura fottuta.
Ma quando lei si girò, radiosa, tutta la paura scomparve, mentre mi saltava al collo, ridendo e baciandomi.
E da quel momento, non ebbi più paura, perché la donna che ho sempre amato aveva accettato di sposarmi.
Le sorrisi, avvicinandomi al suo viso e dandole un piccolo bacio, casto e puro. Proprio come lei.


*Fine Flashback*



Eccola, è arrivata.
Pronuncia il si, fiera e decisa, facendomi sorridere tra me e me.
“Vi dichiaro marito e moglie”.
Non dimenticherò mai quelle parole.
Le metto le mani sui fianchi, avvicinandola a me, e darle un lungo e romantico bacio.

FINE



Nota dell’Autrice:
Spero vi sia piaciuta questa piccola one-shot. La mia preferita però, rimane sempre “Lily”.
Ron e Hermione sono una delle mie coppie preferite, quindi sono felice di aver scritto una ff su di loro. =)
Baci Haley97

Ringraziamenti:
Lyla_sly: sono felice che ti sia piaciuta, ricevere delle recensioni poi è sempre molto bello; spero leggerai le mie prossime storie. Grazie ancora.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: CamillaMevi