Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: Minnow19    10/11/2010    1 recensioni
Dana è un'allegra e spensierata sedicenne inglese, e un'accanita fan dei Jonas. Il giorno del loro concerto a Londra li va a vedere da sotto il palco e alla fine, in un modo o nell'altro, riesce ad imbucarsi nel loro camerino. E si trova davanti a loro. Ovviamente non mancheranno colpi di scena e tante tante avventure, in una storia un po' diversa dalle solite, in cui Dana troverà anche l'amore. Ma nel mondo dello spettacolo è difficile portare avanti una relazione, e c'è sempre chi è pronto a mettervi i bastoni tra le ruote.
Sperando che vi piaccia..
Ju
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Joe Jonas, Kevin Jonas, Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ecco a voi il capitolo numero due della mia FF.. come prima promesso..

Hope you like it:):)

ci tenevo a dirvi che questi sono solo gli inizi.. insomma.. anche se per ora la storia può sembrarvi noiosa, o non-so-che, poi sarà davvero avvincente.. mi sono divertita molto a scriverla, e in ogni capitolo cerco di dare il meglio.. dico capitolo, ma in realtà questa FF non è divisa in capitoli.. li creo io al momento. Doveva essere breve, ma mi ha preso così tanto la trama, che ho iniziato a scrivere a maggio, e ho finito oggi.. Non sapete che frustrazione quando guardavo il foglio bianco, senza ispirazione..
Beh, credo di avervi annoiato abbastanza con la mia introduzione..

RECENSITEE!! :):):)

 

A Glimpse of Heaven

 

INFILTRATA

“Fratello è stato fantastico. Adoro l’Inghilterra.” Disse Kevin.
“Oddio, scusate! Mi dispiace tanto, io non dovrei nemmeno essere qui.” Appena parlai due paia di occhi castani e un paio di verdi e profondi mi fissarono.
“Come caspita hai fatto ad entrare qui? Dov’è Big Rob?” disse Kevin.
“No vi prego. Non sono pericolosa. Non mi metterò a fare scenate o cose simili lo giuro. Vorrei solo conoscervi un po’..” dissi subito io.
Joe si fece avanti sorridendo e disse “ok, tranquilla. Ti credo. Io sono Joe, ma penso che tu lo sappia già. Tu sei??”
“Caspita, non ci credo che ti sto parlando!!! Oddio scusa! Non volevo fare la pazza!! Io mi chiamo Dana, molto piacere.  Piacere di conoscerti Joe.”
Anche Kevin si fidò e mi tese la mano “Ehi scusa! È solo che bisogna essere previdenti. Non sai quante fan ci hanno assalito. È tremendo. Comunque, piacere. Sono Kevin, ma tutti mi chiamano Kev.”
L’unico che non disse niente era Nick.. mi fissava imbambolato. “Ehi Nick?? Tutto bene??”
“Cosa?? Oh sì scusa. Sisi sto bene. Scusa sono solo un po’ stanco. Beh, benvenuta. Io sono Nick.”

Non ci potevo credere! Stavo parlando con LORO!! Ed erano così gentili ed educati! Erano bellissimi. E Kevin non faceva altro se non chiedermi scusa per come mi aveva trattata.
Joe faceva troppo ridere.. era nato per fare il comico! L’unico che mi incuriosiva molto era Nick.. da quando si era seduto sulla sua poltroncina con una tazza di caffè in mano, se ne stava sulle sue, senza dire niente.. sembrava molto pensieroso.
Beh, non potevo perdere un’occasione come quella, così chiesi subito a tutti e tre:”Scusate.. potrei chiedervi un favore?”
“si certo.. dai dicci tutto” disse Joe, e mi fece l’occhiolino.
“ehm.. mi chiedevo.. se per caso.. oddio.. però se ve lo dico non vi arrabbiate okay?? Era solo per sapere se magari il mio sogno era realizzabile, certo avendo una possibilità su un milione e..”
“Andiamo Dana.. dicci tutto o ci farai impazzire dalla curiosità” mi incoraggiò Kevin..

“Ok.. beh.. sinceramente mi chiedevo se per caso aveste mai pensato di avere una.. una.. una corista..” arrossii immediatamente, e mi pentii di aver fatto quella domanda..
“Beh..” iniziò Nick.. “Non ci avevo mai pensato.. e così tu vorresti diventare la nostra corista?? Non so come verrebbe.. sarebbe davvero difficile, impegnativo.. dovrei scrivere le doppie voci e poi...”
“Scusa se ti interrompo Nick.. Potresti iniziare a suonare.. uhm.. When you Look me in the eyes, e cantare dal ritornello..??”
“Non capisco dove tu voglia arrivare, ma se insisti...” prese la sua chitarra acustica e cominciò a suonare.. “Joe tu canta regolarmente dalla prima strofa” aggiunse poi..
E loro erano lì, davanti a me, a cantare la canzone che mi faceva sognare, perché glielo avevo chiesto io..

If the heart is always searching

Can you ever find a home

I’ve been looking for that someone

I’ll never make it on my one

Dreams can’t take the place who loving you

There’s gotta be a million reasons why it’s true

e poi … mentre Nick iniziò a cantare il ritornello, io cominciai a cantare la doppia voce che avevo scritto da sola.. Joe era sorpresissimo, Kevin anche di più, e Nick mi guardava e continuava a cantare..

When you look me in the eyes

 And tell me that you love me

Everything’s all right

When you right here by myside

Whe you look me in the eyes

I catch a glimpse of heaven

 I find my paradise

When you look me in the eyes

Era stato davvero magico.. In quel momento mi estraniai dal mondo. C’eravamo solo io e Nick. Poco importava che fosse il teenager più famoso e amato d’America.. C’eravamo solo io e lui.
Smise di suonare e si alzò..
“Caspita Dana, sei stata bravissima.. L’hai scritta tu??”
“Io.. ecco.. si..” risposi arrossendo..
“Ragazzi.. riunione” disse Nick..

I tre ragazzi più belli del pianeta mi lasciarono sola in quella stanza, e uscirono..
Io mi sedetti e cominciai ad aspettare..

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Minnow19