Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: LaMiry    11/11/2010    6 recensioni
premesso che sono io stessa un'appassionata delle varie Dramione, e che ne ho scritte io stessa alcune, mi sembra che ultimamente il livello di credibilità generale delle storie è diminutito. questa pazzia che ho scritto è solo una reazione che penso avrebbero i nostri protagonisti nel leggere una simile storia.
per favore, non offendetemi. non è mia intenzione offendere nessuno, solamente voglio scrivere una storia demenziale, senza attaccare nessuno.
Genere: Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nel castello di Hogwarts da qualche tempo l'ansia aleggiava per i corridoi, attaccando indiscriminatamente alunni, professori e perfino fantasmi.
si racconta che perfino Pix, il monellissimo poltergist, fosse rimasto scioccato e avesse dovuto essere ricoverato in infermieria per più di un mese, in seguito alla scoperta di una fan-fiction in cui aveva una torbida storia d'amore con martilla malcontenta.
"io... io con quella... quella... quella lagna nooooooooooooooo!" fu l'unica cosa che gli sentirono dire per varie settimane. d'altro canto Mirtilla da quel giorno si mostrò molto più curata del solito, e molto più gentile verso il povero spiritello.
all'improvviso in sala grande scoppiò un agghiacciante urlo.
"AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH" (ve l'avevo detto che c'era un urlo no? XD)
"Hermione, che succede? di nuovo QUELLO?" il ragazzo-che-è-soppravvissuto si sporse dsubito verso l'amica.
la ragazza in questione era particolarmente pallida.
"s...si..."
dal tavolo dei professori si alzarono subito Vitius e la McGrannit e corsero a raggiungere la ragazza, sbirciando dal suo compure portatile. (si IO lo so che ad Hogwarts non si possono usare apparecchi elettronici, ma se in tutte le fiction i personaggi si trovano con I-pod ecc potrò metterceli anche io no?)
"susu fatti coraggio cara..." mormorò la McGrannit ad un'Hermione sempre più sconvolta. "dicci su chi è questa volta la storia..."
tra i singhiozzi la ragazza riuscì a riassumere l'intricata trama partorita dalla genialità dell'ennesima autrice.
"bhe... allora... io e.. Malfoy ecco..."
Ron, ormai uso a queste situazioni completò, dandole un buffetto sul braccio per consolarla: "scopate come ricci. Forza Hermiono, che altro?"
"beh..." la mora guardò di sottecchi la sua migliore amica: "Ginny fa le corna ad Harry con... ventisette persone, compreso Malfoy, e quindi io ci rimango male e lo mollo, ma poi torniamo insieme" sospirò la mora.
"uff sempre la solita storia. ma non sono mai io a fare le corna a Ginny?!"
"ah perchè, tu vorresti farmi le corna?! guarda che gli scenari di quelle storie si potrebbero anche avverare sai signorino? non è che solo perchè non l'ho mai fatto non significa che non possa, dato che a te viene voglia di darti alla pazza gioia..."
"T-tesoro, era solo una con-constatazione..."
"constatazione un arciciufolo! attento signorino, che te lo taglio CI SIAMO CAPITI???"
mentre la coppia del secolo si avvicinava sempre di più alla rottura del secolo tutti gli altri si erano di nuovo affollati contro la ragazza, che continuava il suo resoconto.
"beh poi... Zabini e Lavanda hanno una storia veloce, ma lei rimane incinta e fa credere che il figlio sia di Ron perchè stanno insieme..."
mentre Ron correva a vomitare piangendo disperato per l'ennesima figura da cornuto Lavanda cominciò a discutere del nome del bambino con Calì, senza capire che il bambino in questione non esisteva. Zabini intanto dal tavolo dei serpeverde cercava di fare Harakiri disperato con un coltello, mentre Draco gli faceva notare che era con la punta, e che Tonio Cartonio non l'avrebbe presa per niente bene.
un vitius sempre più sconvolto e sudatticio chiese: "c'è altro cara?"
hermione annuì. "Lei, professore, ha una torbida storia segreta con la Cooman, ma la professoressa Astoria la scopre e la butta giù dalla torre di astronomia."
Vitius scappò terrorizzato, mentre la Cooman lo inseguiva, gridando che tutta quella storia doveva accadere davvero, dato che anche l'Occhio l'aveva predetto, e la professoressa Sinistra si guardò intorno chiedendo perchè in nessuna fan-fincition lei appariva come sposata qual era.
ma le sorprese della nuova storia non erano finite!
"pro-professoressa... lei invece... ha una relazione con Si-Silente e anche con Piton... ma ha anche avuto una storia con Voldemort e quindi Seamus in realtà è il vostro figlio segreto..."
mentre la McGrannit sveniva e Seamus scoppiava a piangere disperato, dando anche fuoco al tavolo Hermione chiuse il Pc.
"beh... la storia è questa" mormorò "chi di voi vuole polverizzare il sito?"
una intera selva di bacchette si alzò decisa, mentre gli occhio di centinaia di maghi e streghe si accendevano di determinazione.
VENDETTA!



bene, ecco a voi un mio piccolissimo sclero. come ho detto prima non voglio offendere nessuno, e i fatti che ho raccontato non sono assolutamente ispirati ad alcuna fan-fiction che ho letto, quindi se qualcuno dovesse trovare somiglianze con un suo lavoro, posso assicurarvi che non avevo nessuna intenzione di insultare la sua storia, anzi ho cercato di mettere insieme sia eventi che capitano spessissimo (come le Dramioni, le storie in cui Ginny non è esattamente il paradigma della fedeltà ecc) mentre altre accoppiate sono una mia invenzione momentanea (io ad esempio non ho mai letto storie su Pix, Vitius o Voldy+Mc ma se qualcuno le avesse scritte mi creda che non volevo offenderli) questo sclero è appunto solo un'idea che mi è saltata in mente di colpo e che ho scritto di getto, spero che vi abbia semplicemente divertito, dato che il mio intento era questo =)
grazie a tutti quelli che leggono, e grazie ancora di più le lascerete una recensione <3
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LaMiry