Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ClaireTheSnitch    11/11/2010    15 recensioni
Questa raccolta ha partecipato al contest 'Emozioni' indetto da nefene sul forum di EFP. Spero che a qualcuno possa piacere.
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Remus Lupin, Severus Piton, Sirius Black
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


The dream is over
 

 

       Il cielo freddo, senza vita.
Le pietre scricchiolavano sotto le sue scarpe. L’alba si avvicinava, ma non si vedeva: una pioggia forte e odorosa aveva appena cominciato a cadere.
Piangi, Sirius, nessuno lo vedrà.
Ma lui riuscì a sentire benissimo la differenza tra l’acqua del cielo e quella del suo cuore.
Non sento niente. Niente. Solo questa cosa che mi spezza. Basta, ti prego. Basta…
Sirius biascicò qualche parola all’aria.
Nessuno sentì.
Nessuno l’avrebbe mai più ascoltato come faceva lui. Avere un fratello era stato meraviglioso.
Era stato… verità.
Il sogno è finito. Scoppiato. È sempre stato finto. Taci, dolore, tanto James non torna.

    

 
 
     







Questa raccolta (la prima storia era già edita) ha partecipato al Contest ‘Emozioni’ indetto da nefene sul forum.

Sono arrivata sedicesima, e quarta nella categoria 'drabble'.

Una schifezza, e la cosa peggiore è che non sono riuscita a trasmettere proprio l’emozione che avevo scelto, ossia la rassegnazione.

Nel giudizio, c'era scritto che sono stata fredda, nonostante il lessico forbito.

Mi dispiace molto, perché questo è uno dei lavori a cui tengo di più, e perché mentre lo scrivevo sentivo davvero ogni singola parola.

Spero che piaccia a qualcuno.

 

Terribilmente scoraggiata,

 

Claire.

 

P.S. Posterò un capitolo ogni due o tre giorni, e sono soltanto tre drabble.

   
 
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ClaireTheSnitch