Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Lizzy095    11/11/2010    2 recensioni
Tento di studiare, cerco di distrarmi, esco.
Ma è come se non facessi niente, perchè tu ormai vivi dentro di me.
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mai


Accendo lo stereo. Premo play. Aumento il volume.

E chiudo gli occhi.

La tua immagine è definita nella mia mente, il tuo viso, imperterrito continua a riapparire e infiltrarsi tra i miei pensieri. Faccio di tutto per evitarlo. O almeno per ignorarlo.

Ma non posso.

Non riesco.

Alzo di più il volume per cercare di farti uscire dalla mia mente, ma niente.

Allora accendo la televisione, sperando di distrarmi, ma ogni ogni cosa mi ricorda te. Tutto.

Gli occhi azzurri del conduttore, i capelli biondi dell'attrice, il vestito rosso dell'ospite, e perfino il sorriso del tizio nella pubblicità della brioche.

Spengo e lotto contro me stessa perchè non voglio piangere, non per te.

Tento di studiare, cerco di distrarmi, esco.

Ma è come se non facessi niente, perchè tu ormai vivi dentro di me.

Così mi dico che ti devo dimenticare, non è possibile ridurmi così per un ragazzo. Soprattutto se lui neanche sa che esisto.

Faccio un bel respiro, riempo i miei polmoni d'aria, e stringo forte gli occhi. Sento le mie gambe tremare, le mani sudare, il cuore battere all'impazzata e le lacrime lottare per uscire, ma non ci faccio caso, perchè sei apparso di nuovo. Con lei. Non ne posso più. Perché? Perché proprio tu? Non posso continuare così. Ma tu non mi aiuti se cominci a baciarla nel bel mezzo del cortile, no? Se le corri incontro quando la vedi, se le sorridi come non fai a nessun altro, se quando non è con te sei un altro.

Cavolo. Cavolo cavolo cavolo. Ci sto sempre peggio.

Ma sai cosa?

Non mi interessa.

Perché in fondo, con o senza di lei, io non sarò mai niente per te, quindi per quale motivo farne un dramma? (Perché non riesco a non farlo, il dramma. Perché sei diventato come una droga per me, un brutto e doloroso vizio che non riesco a togliermi.)

E forse la cosa che fa più male è proprio questa.

Noi non esisteremo mai.



Non ne posso più! Ho paura. E se fosse davvero... amore?




   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Lizzy095