Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: yuukilalla    11/11/2010    4 recensioni
i piu bei regali che zoro potesse ricevere per il suo compleanno
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Nami/Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il più bel compleanno di sempre

 

 

 

Ormai era tanto che aspettavano davanti a quella porta e da li non usciva nient'altro che qualche rumore, alcune piccole gride e alcune incitazione.

Un ragazzo, dagli strani capelli verdi, batteva repetutamende il piede per terra sospirando e sbuffando per l'ansia.

 

- e dai Zoro calmati! andrà tutto bene... cosa potrebbe andare storto? Sei appena diventato il più grande spadaccino del mondo, questo in confronto sarà una passeggiata... no?- cerco di calmarlo il ragazzo di gomma con un grande sorriso stampato sulle labbra.

 

É già era appena diventato il più grande spadaccino del mondo, un regalo stupendo per lui che quel giorno compiva gli anni.

Quando duro lavoro li era costato quel titolo, notti ad allenarsi, combattimenti spietati con ogni razza di essere... già lui era diventato il migliore ed era tornato vincitore su quella stramba nave per festeggiare con i suoi più cari amici ma, soprattutto per festeggiare con il suo più grande amore! Quella mocciosa un po stronzina, un po strega ma pur sempre l'unica donna che in grado di batterlo, la donna più meravigliosa che un uomo, come lui, potesse desiderare... perché si sa dietro a un grande uomo c'è sempre una grande donna e Nami era la SUA grande donna!

Ma salito sulla nave aveva soltanto trovato tutta la ciurma radunata davanti alla porta dello studio del dottore di bordo e LEI chiusa li dentro con il dottore e Nico Robin, intenta a dare alla luce il LORO bambino!

 

-Sono chiusi li dentro da troppo tempo... qualcosa non va per il verso giusto!- disse esasperato Zoro

 

-BASTA! Zoro cerca di calmarti! Andrà tutto bene quindi stai un po fermo con quel dannato piede! Mi stai mettendo in agitazione cavolo!- cerco di farlo ragionare Sanji - La mia adorata Dea sta dando alla luce il tuo dannatissimo figlio! … almeno se fosse una dolce bambina – disse lamentandosi con i lacrimoni.

 

-Ma sai zitto damerino! Prima cosa quella “Dea” li dentro e MIA, seconda cosa chi deve essere in agitazione sono io e io sono AGITATO e terza cosa NON MALEDIRE MIO FIGLIO ANCORA PRIMA CHE NASCA!- Urlo alzandosi in piedi ormai sopraffatto da tutta quella agitazione ma, appena si rese condo del modo in cui aveva urlato ricadete a terra seduto.

 

- Dai fratello calmati, non fare cosi...

 

- Si Zoro il boss ha ragione cerca di calmarti, cosa ti prende adesso?

 

-È solo che... non so se sarò capace... non so se riuscirò a renderlo... felice...

 

A quelle parole tutti rimassero in silenzio, l'unica persona in grado di calmarlo era dentro quella stanza e lui si stava facendo prendere dal panico.

 

-Non sei da solo- disse al improvviso il capitano

 

-Cosa hai detto?- chiese lo spadaccino

 

-Non sei da solo, si siamo tutti quanti e lo sai che ti aiuteremo e anche se non ci fossimo ci sarà SEMPRE Nami, sarete ottimi genitori, credimi!- li disse in fine Luffy con uno dei suoi soliti sorrisi.

In quel esatto momento si udi un piccolo piano e la porta si apri da essa uscirono Robin e Chopper.

 

-Zoro credo ci sia qualcuno pronto a conoscerti!- disse Chopper spingendolo verso la porta

 

Appena entrato in camera la scena che vide lo lascio estasiato! Lei era bellissima con la fronte bagnata per il sudore e li occhi lucidi ma la cosa che lo colpi più fu il bambino che lei teneva in braccio, sembrava un piccolo lui con una folta chioma verde.

Si avvicino piano piano al letto quassi temesse di rompere quel piccolo angolo di paradiso e diede un bacio a fior di labbro alla sua “Dea” che li porse quella piccola creature che teneva in braccio e appena questo le fu tra le bracia tutti i suoi dubbi, preoccupazioni, timori magicamente sparirono.

Adesso aveva una cosa in più per cui combattere, una persona in più da rendere felice... una persona in più che li avrebbe reso la vita più bella e più magica!

 

-ce la farò! Ce la faremo!- disse rivolto a quella piccola creatura che teneva tra le braccia e a sua moglie.

 

-certo che cela faremo! Ora piccolo fai li auguri a Papa oggi è diventato il più grande spadaccino del mondo, è diventato Papa, ha la miglior Donna del mondo- disse ridendo - ed è il suo compleanno!-disse in fine felice Nami

 

-È il più bel compleanno che io abbia mai avuto e ho i più bei doni della vita! non pottrei chiedere di meglio!- disse anche lui sorridendo

 

Questo compleanno Zoro se lo sarebbe ricordato per sempre!

 

 

FINE

 

 

 

Ecco... be... lo so lo so è bruttissima ma è da giorni che mi la mia amica mi assilla per scriverla e pubblicarla... è la prima fan-fiction che pubblico prima di cancellare... spero che vi sia piaciuta almeno un pochino ><

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: yuukilalla