Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: _YeongWonhi_    11/11/2010    2 recensioni
[ Sequel di: “Dream or Reality?”] “Ora che il mio sogno si è avverato non saprei cos’altro desiderare. L’unica cosa che mi interessa ora è la salute dei miei figli e delle persone a me care. Sembra essere tutto perfetto,ma non credo che questa dolce tranquillità duri per molto. A quanto pare attiro gli episodi spiacevoli in qualche modo,bello o brutto che sia. Spero solo che Tom mi rimanga vicino come ha fatto sino ad ora,amandomi incondizionatamente e che continui a prendersi cura dei nostri figli,al mio fianco. Solo insieme riusciremo ad affrontare tutti gli inconvenienti che ci attendono con impazienza. Ora che tutto è realtà ed ho capito che la mia vita non era un sogno (o in alcuni casi un incubo) la cosa più importante è l’unione. Non per niente si dice: “L’unione fa la forza!”. Ed io credo fermamente in questa breve frase che può avere significati più complessi del previsto.” ….Alice rischierà di nuovo di morire? O la morte ha smesso di perseguitarla,finalmente? E i piccoli come cresceranno? Cosa faranno? E Tom?.... Troverete risposte alle mie domande e alle vostre solo leggendo la mia nuova fan fiction…
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Dream or Reality?'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kyara Agatha Mainlander: Amore mioooo!! Eh si,ho postatooo!! xD... Hai ragione è una cattiveria davvero imperdonabile...ja ja...Forse Bill starà bene da solo con la sua piccola Alexa,senza nessuna ragazza...Sai a volte meglio stare soli quando si ha sofferto così tanto...Comunque poi si vedrà....Alla prossimaaa!! Ti voglio bene,Kussen,Alice...

 memy881: Tesorooooooooooooooooooooooooooooo!!!!! Ma ciaooo!!..xDD...Ehehehe,mi chiameranno la ragazza delle sorprese d'ora in poi,ahahah...Scusa: sclero-time... Antea è letteralmente impazzita,ja ja,povera Alexa...e povero Bill *ç*...Certo amore,Bill farà di tutto per farla star bene.a partire dal donarli tutto il suo amore...Alla prossimaaa,TI voglio un mondo di bene,Kussen,Alice...


BUONA LETTURAAAAAA!! GRAZIE PER LE RECENSIONI E GRAZIE A CHI LEGGE E BASTA!!!...KUSSEN,ALICE...

 

CAPITOLO 23:

Torniamo all’hotel esausti moralmente. La situazione non ci sembra ancora credibile,è tutto così assurdo. A parte che da quando ho conosciuto i Tokio Hotel è tutto assurdo,ogni cosa ha perso il vero senso della ragione,a predominare non è altro che l’impossibile,o meglio ciò che ritenevo impossibile. Ma a quanto pare in questa famiglia può succedere di tutto. Bill ha ancora la piccola Alexa in collo e non sembra neanche minimamente intenzionato a mollarla.

-“Ti voglio bene,piccolina. Anche se tua madre ci ha abbandonato sappi che io e te staremo benissimo insieme.” Gli sussurra dolcemente.

-“E non ti dimenticare di aggiungere me ed Alice con i piccoli all’appello!” esclama Tom sorridente nonostante tutto.

-“Oh,giusto! Saremo una bellissima famiglia tutti insieme,non ti faremo mai mancare l’amore. Anche se ora è difficile che tu riesca a capirmi spero che riuscirò a dimostrarti ciò che ho appena detto.”

-“Dai,Bill. La rintroni.” Dico scherzando.

-“Eh,forse hai ragione.” Dice strano . “Ehm,Tom mi vuoi dare i piccoli,li porto a passeggiare un po’? Voglio passare del tempo tra bambini.” Il suo tono di voce non mi convince affatto.

-“Ma come fai a portarli tutti insieme?” domando.

-“Non hai il passeggino doppio?” replica lui.

-“Si,ma solo per Maika e Ithan.” Rispondo.

-“Loro mi camminano accanto. Nel passeggino ci metto Bryson e Alexa.”

-“Bill,ascolta,non mi fido molto a lasciarti da solo con quattro bambini.”

-“E per quale motivo?” insiste.

-“Se poi i gemelli ti scappano? No,dai,Bill è meglio di no.”

-“O dai! Fidati,gli tengo super d’occhio. Cavolo Alice,sono loro zio,secondo te lascerei che li succedesse qualcosa?”

-“No,non intendo dire questo,ma…”

-“Vedi? Non lo sai nemmeno te come contraddire ciò che ho detto,quindi…”

-“Uffa! E va bene,ma mi raccomando stacci attento per favore!” lo supplico arresa.

-“Ma certo!” dice vittorioso,così una volta pronto a partire si incammina lungo la strada.

-“Certo che delle volte è proprio strano tuo fratello!” esclamo rivolgendomi a Tom.

-“Eh si! Ma d’altronde con un gemello come me è normale.” Sghignazza.

-“Che facciamo?”

-“Ti va di fare una passeggiata?” propone timidamente.

-“Si,perché no!” rispondo “Ma non rischi di farti riconoscere?”

-“No,questa zona è praticamente quasi disabitata,mi sono documentato quando dovevamo scegliere l’albergo,altrimenti saremmo stati assediati dalle fan e non saremmo riusciti a stare tranquilli,cosa che ogni tanto ci vuole.”

-“Ah,ok.” Mi limito a dire per poi incamminarmi mano nella mano con Tom. Arriviamo fino ad addentrarci in un boschetto alquanto inquietante secondo i miei parametri.

-“Dove stiamo andando?” chiedo preoccupata.

-“In un posto molto carino.” Risponde sorridendomi. Mi fido del suo sguardo rassicurante e lo seguo lentamente,guardandomi intorno in continuazione. Gli alberi ci circondano e le piante del terreno producono un misto di profumi davvero piacevoli,nonostante mi inondino violentemente le narici. Poi arriviamo vicino a un piccolo torrente con una tovaglia da pic-nic posta sul prato vicino alla riva. Mi commuovo alla sola vista di quello spettacolo.

-“Sei stato tu?” chiedo emozionata.

-“Diciamo che ho chiesto a delle persone di portarlo qui,dato che ero impegnato con te e Bill.” Ammette.

-“Ciò che conta amore è il pensiero.” Dico prima di posare le mie labbra sulle sue e permettere alle nostre anime di congiungersi per la milionesima volta.

-“Allora,ti va di sederti piccola?” mi chiede scostandosi lentamente da me.

-“Volentieri.”dico sedendomi e accoccolandomi al suo petto. Dopo alcuni minuti di coccole mi alza il viso verso il suo.

-“Alice,non so come mai,ma ogni giorno che passo con te il mio amore nei tuoi confronti diventa sempre più forte. Non so come farei senza te e i nostri figli,mi sentirei vuoto,è vero,avrei Bill a confortarmi,ma ora che ti ho trovata non sopporto nemmeno l’idea di poterti perdere. Sarebbe troppo per me. Ti amo e ti amerò sempre.”

-“Anche io ti amo. Ti amo tantissimo Tom Kaulitz!” dico sempre più commossa.

-“Per terminare il discorso che ho iniziato: Alice Listing,io prometto di amarti per sempre e in cambio chiedo il tuo amore per me.” non riesco a intuire dove vuole arrivare con questa frase,lo sa che il mio amore lo ha già.

-“Tom,il mio cuore già ti appartiene da più di due anni.” Dico,ma lui mi posa un dito sulle labbra per impedirmi di continuare.

-“Piccola lo so. È per questo che ho preso una decisione,forse siamo ancora giovani,forse mi rovinerei la reputazione,ma abbiamo già tre figli e non me ne frega niente di ciò che potrebbero pensare gli altri. L’unica cosa per me importante è la nostra famiglia,nient’altro. Non avrei mai immaginato di arrivare a ciò,ho sempre detto che non ero il tipo,dicevo che avrei aspettato la mezza età su per giù. Ma stando con te ho capito che tutto dipende solo dall’amore che si prova reciprocamente e basandomi su ciò vorrei sposarti.” Non riuscendo a credere alle mie orecchie,fingo di non capire,o forse non ho davvero capito.

-“C-cosa?” dico con voce tremante.

-“Alice,mi vuoi sposare?” ripete più esplicitamente e con un tono dolcissimo. Non mi sono ancora abituata ai suoi momenti amorevoli,tanto che il mio cuore comincia a pulsarmi con estrema frequenza,con un rumore sordo udibile solo ai miei orecchi. Lascio scorrere almeno dieci minuti d’attesa,guadagnandomi uno sguardo ansioso da parte sua. Non riuscendo più a parlare non riesco nemmeno a trovare il monosillabo adatto alla situazione. Così ,mentre io cerco di fare mente locale ,Tom diventa irrequieto.

 

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: _YeongWonhi_