Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: _YeongWonhi_    15/11/2010    2 recensioni
[ Sequel di: “Dream or Reality?”] “Ora che il mio sogno si è avverato non saprei cos’altro desiderare. L’unica cosa che mi interessa ora è la salute dei miei figli e delle persone a me care. Sembra essere tutto perfetto,ma non credo che questa dolce tranquillità duri per molto. A quanto pare attiro gli episodi spiacevoli in qualche modo,bello o brutto che sia. Spero solo che Tom mi rimanga vicino come ha fatto sino ad ora,amandomi incondizionatamente e che continui a prendersi cura dei nostri figli,al mio fianco. Solo insieme riusciremo ad affrontare tutti gli inconvenienti che ci attendono con impazienza. Ora che tutto è realtà ed ho capito che la mia vita non era un sogno (o in alcuni casi un incubo) la cosa più importante è l’unione. Non per niente si dice: “L’unione fa la forza!”. Ed io credo fermamente in questa breve frase che può avere significati più complessi del previsto.” ….Alice rischierà di nuovo di morire? O la morte ha smesso di perseguitarla,finalmente? E i piccoli come cresceranno? Cosa faranno? E Tom?.... Troverete risposte alle mie domande e alle vostre solo leggendo la mia nuova fan fiction…
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Dream or Reality?'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 memy881: Amore mioooooooooooooo,è troppo tempo che non ci sentiamo,=(((...Come va??!!.... Ehehehe,hai visto che dolce Tom!!!?? Ammoreee *.*....Comunque per quanto riguarda Bill...forse si sta affezionando a qualcuno,o forse no! Lo scopri in questo capitolo,e ti garantisco che alla fine troverai una sorpresucciaaa per teee!!...Spero ti farà piacere.... Eh si,la fine si sta avvicinando,incombe pericolosamente sulla mia ispirazione,muahahaha...Slero-time,scusa...Ti voglio un mondo di bene anche io e lo sai,Kussen,Alice...

 Kyara Agatha Mainlander: Tesoruccio miooooooooooo!!! Eheheh,ogni tanto riesco anche a postare,lo faccio per voi lettrici sperando che vi faccia piacere,*.*...Comunque tornando al contesto della fan ficition: Giustissimo per quanto riguarda il proverbio e si adatta bene alla situazione di Bill...xDD,è spettacolare in versione baby-sitter,jaja...Io ho una sorellina di tre anni,facciamo così: Bill viene un giorno da te e uno da me,così siamo a posto..ok??ahahahahah....Ti voglio tanto beneee,Kussen,Alice...

MI SCUSO PER LA LUNGHEZZA RIDOTTA DEL CAPITOLO!! BUONA LETTURAAAA A TUTTI E GRAZIEEE!!  
Recensiteee??!! *-*...xD

CAPITOLO 24:

Finalmente riesco ad aprire la bocca emettendo una semplicissima parola.

-“No.” Sussurro debolmente.

-“C-come?” dice lui mentre una lacrima scende rapidamente da un suo occhio.

-“Cosa come?” replico confusa posando un dito sulla sua guancia per asciugarla.

-“Hai detto di no.” Dice con voce spezzata “Perché?”

-“Ops!” esclamo “Ho sbagliato monosillabo!”

-“Eh?”

-“La mia risposta è diamine si!” urlo felice. Lui mi afferra letteralmente fino a stritolarmi,privandomi quasi del respiro.

-“Tom…così…non…respiro!”

-“Scusa piccola!” dice sorridendo mentre mi libera dalla morsa e mi bacia dolcemente sulla punta del naso,poi estrae una scatoletta dalla tasca dei pantaloni e prende l’anello che si trova al suo interno per poi metterlo delicatamente al mio anulare. Non so ancora come descrivere come mi sento in questo momento,la gioia mi sta completamente devastando,come se un monsone mi attraversasse violentemente. Non riesco nemmeno a contenere dentro di me tutte queste sensazioni,tanto che mi butto addosso a Tom,cogliendolo di sorpresa. In meno che non si dica mi ritrovo sopra di lui,fin quando le sue labbra raggiungono le mie dando vita a un bacio più che passionale. Lui comincia ad accarezzarmi la schiena freneticamente,mentre io mi stringo fortemente a lui e gli circondo il collo con le mani. Le nostre labbra si muovono velocemente in sincrono,provocando in me ogni volta una scarica di brividi,che indicano quanto forte sia la voglia che ho di lui. Ormai senza fiato riesco a dire:

-“Tom…basta…”. Lui si ferma subito,non aspettando un attimo di più.

-“Ok!” dice,per poi ricomporsi. Ma non appena cerca di alzarsi lo tiro per la maglia fino a farlo ricadere sopra di me,permettendomi di avvinghiarmi a lui.

-“Non intendevo in quel senso.” Gli sussurro a un orecchio.

-“E in quale senso allora?” ribatte confuso,ma soprattutto distratto dalla nostra posizione.

-“Intendevo basta di farmi impazzire così.” Con questa breve frase ritorniamo a baciarci volenterosi più che mai. Le mie mani si muovono sinuose lungo il suo petto,senza riuscire a fermarsi,mentre le sue mi scivolano lungo tutto il corpo. Cerco di riprendere un po’ di lucidità,ma in momenti come questi è a dir poco inutile,o meglio,impossibile. E andando avanti così ci concediamo troppe cose l’uno dell’altro. E tra un bacio e l’altro la voglia aumenta sempre di più,senza riuscire a diminuire neanche minimamente.

-“Ti amo.” Dico senza fiato.

-“Ti amo più della mia stessa vita.” Sussurra lui,per poi fondersi con me.

            **********************************************************************

Dopo il giorno in cui Tom mi ha chiesto di sposarlo si sono susseguiti giorni piuttosto movimentati. Abbiamo avvertito tutti,abbiamo organizzato il matrimonio il meglio possibile ed abbiamo fatto la lista degli invitati. Ormai mancano pochi giorni al matrimonio,e l’euforia mi impedisce di stare tranquilla. Tom ed io siamo intrattabili,qualunque cosa ci venga detta ci entra da un orecchio e ci esce dall’altra. I nostri figli sono disperati quasi quanto Bill. A proposito di Bill! Il caro fratello del mio fidanzato,nonché mio cognato,si sta avvicinando parecchio ad una ragazza che abbiamo conosciuto qualche mese fa. Eh già! Sono passati quattro mesi dalla proposta di matrimonio,infatti siamo di nuovo in Germania,intenti nei preparativi. Comunque sono sicura che volete sapere qualcosa in più sulla ragazza che ha suscitato le attenzioni di Bill. Ok,allora vi accontento. Si chiama Samantha,ed è una persona davvero fantastica. È dolcissima,ma allo stesso tempo non ha paura di esprimere ciò che pensa,anche se a volte può far male. Ha i capelli neri lucidi,di lunghezza media,e nel complesso è una bella ragazza,ma la caratteristica predominante è il suo carattere forte,deciso ma anche sensibile,dolce. Insomma,se dovesse nascere qualcosa tra loro hanno il mio totale appoggio. E devo ammettere che sono un po’ gelosa nei suoi confronti,la invidio per il suo coraggio,la invidio per ottenere tutte quelle attenzioni da Bill. Non è che a me interessi più di tanto eh! Intendiamoci,ma… non lo so nemmeno io,solo che la cosa mi infastidisce un pochetto. Vabbè, ha diritto a viversi la sua vita sentimentale e non sarò certo io con il mio egoismo affettivo a negarglielo. O almeno spero di non combinare casini. Ehehe!

 

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: _YeongWonhi_