Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Miss Snowflake   Capitolo: 1
Penso che quando i personaggi sono giusti, non esista collocazione temporale sbagliata alla loro storia d’amore…..
Ho deciso di trasferire Edward e Isabella nella Londra di fine 1500….
Quando erano ancora i genitori a decidere se una fanciulla di nobili origini dovesse maritarsi e con chi, o finire in convento….
E’ in quest’epoca ancora poco liberale, che avviene lo scontro tra queste due anime poco convenzionali…
Entrambi figli di nobili molto influenti a corte nonché grandi amici, Edward è un giovane affascinante che gode di un discreto successo con le donne, animo irrequieto,poco incline alle responsabilità e animato dal vento delle passioni, non aveva mai pensato al matrimonio e alla famiglia. Conosce Isabella durante una battuta di caccia, e se ne innamora perdutamente, arrivando al punto di decidere che con qualsiasi modo e con qualunque mezzo sarebbe diventata sua moglie.
Isabella, figlia unica e molto amata della defunta Renee e del Conte Charles Swan, consigliere personale della Regina. E’ una creatura delicata e semplice anche se,per l’epoca, ha ricevuto un educazione ed un istruzione a dir poco moderna….
Isabella cresce con l'amico Jacob Black e crede di di esserne innamorata…ma quando incontra Edward...
Mi raccomando commentate!
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Twilight
Vai alla pagina dell'autore: Miss Snowflake