Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: murmulera    12/11/2010    4 recensioni
tutto inizia quando jacob black decide di scappare con reneesme...
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Renesmee Cullen
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao! Avevo tanta voglia di scrivere una fan  fiction ma non trovavo mai l’idea giusta! Questa mi sembra carina spero che piaccia anche a voi!

 

Destinazione: aeroporto

 

Pov Jacob

Eravamo tutti tesi, sentivo i pensieri del mio branco agitarsi nella mia testa e sentivo il respiro accelerato di Reneesme sopra di me. Anche Bella era visibilmente tesa:  una piccola ruga le segnava la fronte perfetta.  Tutti i succiasangue intorno a me lanciavano sguardi a Reneesme, poi a Edward e poi a Jane, la vampira bionda che ci fissava con frustrazione. Che stava succedendo? Bella sorrise soddisfatta e Edward, che si stava concentrando sui pensieri di Aro s’iniziò a rilassare. Tutti percepirono un senso di sicurezza che mancava da giorni. La battaglia non si sarebbe mai combattuta… la cosa con mia sorpresa mi dispiacque, e mi venne un’idea pazza che non avrei creduto possibbile. Edward mi lanciò uno sguardo terrorizzato e io reagii, preso da quella folle idea… ringhiai forte. Scatenando scompiglio nei Volturi.

-JACOB CHE CAVOLO STAI FACENDO!!-  le urla mentali dei miei amici mi riempivano la testa.

- Edward cosa..?- ma Bella non finì la domanda perché rimase paralizzata dall’esercito di volturi, che mosso dalla mia reazione, si avvicinava.

-Cosa hai fatto Jake?- chiese Reneeseme con la nocetta ingenua e squillante.

Guardai Edward che mi fissava con uno sguardo omicida. Presi coraggio e corsi più veloce che potevo con Reneesme che si aggrappava a me.  Mi accorsi a malapena delle urla che si erano scatenate.

-Jake fermati!-  mi ricordai di Reneesme. Ansimava e era sul punto di scoppiare in lacrime.

Feci scendere Reneesme e mi ritrasformai dietro un cespuglio. Sentii a malapena Sam che mi diceva –Jake, Edward è riuscito a fermare l’attacco. Torna e scusati.- lo disse con voce da alfa ma non mi faceva più effetto. Decisi di sbrigarmi. Presi Reneesme e iniziai a correre nel bosco. Arrivai sul ciglio della strada dove mi aspettava la mia macchina, destinazione: aeroporto.

 

Pov Bella

Jacob corse nel bosco con Reneesme. Rimasi paralizzata mentre Edward si lanciava contro Aro e molti amici scappavano terrorizzati. Ma questo durò solo un momento perché i Volturi si fermarono ad un gesto secco del dito di Aro. Teneva la mano di Edward e annuiva.

-Cari amici- disse con voce suadente quando lui e Edward si spararono –dovete tenere a bada i vostri animaletti… potrebbe essere pericoloso.- poi si rivolse a me  -penso che dovresti scegliere meglio i tuoi amici signora Cullen.-

Rimasi interdetta mentre Aro e Carlise si salutavano cordialmente e i Volturi si allontanavano dalla radura. Poi mi rivolsi ad Edward – E’ finita?- lui annuì ma sembrava preoccupato. – Amore, che è successo?-  Lui rispose con una semplice e bellissima parola –Reneesme…-

Mi girai si scatto e mi accorsi che non c’era il grosso lupo rosso che mi aspettava e non c’era la mia dolce bambina. Mi girai, pietrificata, verso Edward. –Dov’è?-

- Jacob è andato all’aeroporto, l’ha portata via-

 

Pov Reneesme

Ero sicura che mamma e papà con il nonno avrebbero risolto tutto, ne ero sicura e quindi non ero spaventata. Mamma mi aveva detto di stare con Jaccob e di fidarmi di lui quindi non feci altre domande. Salimmo sull’aereo. Ma mi fidavo di Jake. Ma rimasi confusa quando sentii –Desidera qualcosa signor Wolf?-

Wolf? Ma sui si chiamava Black, Jacob Black! Lo guardai incuriosita. Lui mi sorrise e poi l’aereo si mosse.

-Dove andiamo ora?- chiesi. Ma lui si limitò a guardare fuori dal finestrino.         

 

L’aereo atterrò e scendemmo lentamente. Una volta usciti dall’aeroporto Jake fece cenno a un taxi di fermarsi e quello accostò. Quando ci sedemmo accese il cellulare e arrivarono subito una decina di messaggi. Guardai chi li aveva indirizzati e mi vidi che c’era scritto Bells. Jake chiuse il cellulare.

-Jake non rispondi alla mamma?- chiesi preoccupata. 

Lui non mi rispose. Disse al guidatore di portarci in un hotel nel centro.

 

 

Cosa ne pensate? Questa era l’idea iniziale… Cosa ha intenzione di fare Jacob? I Cullen riusciranno e riprendere Reneesme? Commentate!! si accettano scommesse! baciii

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: murmulera