Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Miss Snowflake   Capitolo: 1
Questa ff è nata tempo fà, traendo spunto da un misto di libri che ho letto più un idea ben precisa che si è andata delineando nella mia testa.....
Parla di un Isabella e di un Edward dei nostri giorni…
Bravi ragazzi, studenti modello con la stessa passione per il giornalismo….
Due Anime Nobili…
Frequentano entrambi il College di Dartmouth, ed è li che si conoscono, che si piacciono, che si innamorano…
Entrambi custodiscono un importante segreto che li porterà a dover compiere la scelta di allontanarsi proprio quando il loro sentimento sta sbocciando…
Ma a volte il destino compie giri strani e può metterti di nuovo sulla stessa strada...e un grande amore se è effettivamente tale può sempre rifiorire..."
Una grande storia d'amore e di passione per instancabili sentimentali.
Spero Vi piaccia...e che vogliate commentarla o criticarla....
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Twilight
Vai alla pagina dell'autore: Miss Snowflake