Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: dramy96123    12/11/2010    16 recensioni
Ok. evidentemente non avevo nulla da fare che scrivere questo capitolo...
il narratore è Scorpius...che si troverà una sorpresa non poco shockante nell'aula di trasfigurazione...Voldemort resuscitato? la McGranitt in costume?? scopritelo...
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Scorpius Malfoy | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto, Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti

Ciao a tutti!!! Allora, io sono Dramy96123, e ho già scritto una FF, ma è la prima volta che il narratore è Scorpius, e sono piuttosto nervosa….

Ok…allora, vi lascio al capitolo, ma faccio prima delle precisazioni…

Draco è papà di Scorpius a tutti gli effetti, lo ha tenuto con sé.

Lavora al Ministero.

Scorpius è al quinto anno.

Hermione è l’insegnate di trasfigurazione.

Draco ed Hermione hanno sui….35 anni…all’incirca…

Vi lascio alla storia!! Baci!!

 

Primo (e ultimo) capitolo :

 

Ma è impossibile!!! È matematicamente possibile il fatto che io sia sempre in stramaledetto ritardo????

 Beh, per fortuna che ho l’ora di buco…sennò chi li sentiva i Prof…

il nuovo di Difesa dorme più di me,a quanto pare.

Ne approfitterò per arrivare volutamente in anticipo alla lezione di trasfigurazione, un buon motivo per vedere ancora la Prof….

 

No. Ok. Non guardatemi così!!!  Cancellate quel ghigno malizioso dalla faccia, solo io posso fare il ghigno malizioso!

*Colpo di tosse sarcastico*

Ok. Solo io e mio padre possiamo fare il ghigno malizioso!

Tornando alla questione. Non sono di certo il solo a fare il filo alla Granger. Ovviamente tutta la popolazione maschile non può fare a meno di girare la testa quando compare lei, e seguirla con lo sguardo finché non se ne va. Ha avuto diversi problemi causa mancanza di concentrazione dei studenti, i primi giorni, ma si è capito subito che a lezione ha il pugno di ferro. Ovviamente IO non ho mai avuto problemi nella sua materia…naturalmente. Sono Scorpius Malfoy. E ho detto tutto.

 

Il fatto è….fosse solo bella!!! Mica le fanno il filo solo perché è un gran pezzo di…insomma, non è solo per la bellezza….è intelligente, fiera, simpatica e…ok. Sono cotto.

 

Oggi è il giorno delle visite. Vabbè, starà con una madre iperansiosa che le chiede se il suo amato pargoletto mangia tutto e si mette il pigiama di lana prima di andare a dormire…

 

Comunque, passando ad altri argomenti, conosco Hogwarts come le mie tasche, non avrò problemi ad arrivare all’aula in pochi minuti…

Bene, ricapitolando…giro a destra, a sinistra, sempre dritto, faccio due rampe di scale, passo per il velo dietro il ritratto di Mr Balbuzie, altre due rampe di scale, attraverso l’archetto, giro a sinistra…e dovrei esserci.

….

….

….

Perché non ci sono?

Ok. Mi sono perso. Succede a tutti.

Punto di riferimento, punto di riferimento, punto di riferimento….

Eccolo lì!! Il quadro della regina Elisabetta settima…

Ok. Altre due rampe di scale ed….eccomi!! l’aula di Trasfigurazione!

Cammino verso l’agognata stanza, con passo veloce, e spalanco la porta senza bussare.

Hermione Granger, la mia professoressa di Trasfigurazione, è seduta sulla cattedra tra le braccia di un uomo biondo che la sta baciando…che assomiglia curiosamente a mio padre.

La Prof. si accorge di me, e si stacca dall’uomo, che gira la testa e mi guarda stupito.

Ma che coincidenza…anche gli occhi e i tratti del viso assomigliano incredibilmente a quelli di mio padre…

- Ehm…Scorpius…-

è incredibile come anche la voce sia identica spiccicata a quella di mio padre….

….

Momento momento momento. Quello è MIO PADRE.

 

Chiudo la porta. Mi stropiccio gli occhi. Riapro la porta.

Stesso papà che tiene tra le braccia la Granger. Stessa Granger seduta sulla cattedra con le braccia sulla vita di mio padre.

Sono io che sono diverso. La differenza è che io prima ero convinto che quello fosse tutto un sogno.

 

Richiudo la porta.

Mio padre detesta la Granger, me ne ha parlato, ha detto che la detestava, giusto? Giusto.

La Granger odiava mio padre, l’ho sentita benissimo mentre ne parlava con non so chi, giusto? Giusto.

Mio padre e la Granger si stanno baciando nella stessa aula in cui tra esattamente mezz’ora faremo lezione, giusto? Giusto.

Bene. Volevo solo essere sicuro di aver capito perfettamente la situazione.

 

Sto per riaprire la porta, ma Hermione (Si. La chiamo per nome. Diventerà la mia matrigna, voglio questo diritto.) l’ha già spalancata prima che possa fare qualunque cosa.

Draco (Si. Lo chiamo per nome. Diventerà mio p…ok. È già mio padre. Dettagli. Oddio. I neuroni mi stanno lentamente abbandonando.) sta dietro di lei e mi guarda impassibile, anche se lo vedo che è ansioso.

- Scorpius…ti va se ci sediamo e parliamo? – chiede Hermione, leggermente agitata.

No, dai, è irreale!!!!! Io e mio padre non possiamo condividere la cotta!! Scrittrice della FF,pretendo che tu rimetti mio padre con mia madre!!

No.

È troppo.

La odio persino io mia madre.

 Basti pensare al nome che mi ha dato.

Hermione si sta per sedere sulla cattedra, ma io la blocco.

- Potrebbe evitare si sedersi su un qualunque tavolo per i prossimi 50 anni? Sa, è piuttosto traumatizzante,per me. – le dico.

Lei sospira sorridendo, e prende una sedia.

- Da quanto va avanti?- che calma, che perfezione, che impassibilità!! Mi adoro…

Mi rivolgo a mio padre, che prontamente glissa.

- Giusto, Granger, da quanto va avanti? – Hermione lo sta fulminando, ma risponde, piuttosto imbarazzata.

- Da…mezz’ora. Si, mezz’ora…circa..- Oh Dio.

- Anche se c’è sempre stato un certo feeling – interrompe mio padre. Lei sbuffa

- Si, infatti, un’intesa perfetta tra il mio pugno e il tuo naso –

- Perché?- interrompo io, prima che papà cominci a battibeccare.

- Giusto, Malfoy, perché? – Sorride malefica la mia insegnate. È irreale. È un sogno. È un sogno. È UN SOGNO.

- Perché mi piace la tua insegnante –  In quanto a calma, perfezione e impassibilità mio padre mi supera.

Ho solo una vaga idea di come può essere la mia faccia in questo momento, ma credo che sia incredibile quanto quella della Prof.

- E a lei prof? A lei piace mio padre? –  Oddio, mi sembro uno di quei strizzacervelli.

Lei si ricompone, e sorride. Lo sta per ribaciare, quando le cade l’occhio sull’orologio.

- ODDIO! Tra 10 minuti arrivano gli studenti!! Malfoy! Seduto! Malfoy! Fuori di qui! –

Io e mio padre ci scambiamo un’occhiata, poi parla lui,piuttosto confuso.

- Chi intendi? - chiede, indicando prima me e poi se stesso. Ha una flemma quest’uomo…

Lei sta per urlare dall’agitazione.

- Rettifico…Scorpius seduto! Malfoy, fuori di qui! –

- Un salutino? – prova un ultimo tentativo lui, e già si sporge per baciarla.

- Ciao! –  Fine ultimo tentativo.

*porta che sbatte*

*porta che si riapre*

 

- Granger, oggi ceni con me, a Diagon Alley, dobbiamo parlare – dice Draco furbo. Immagino che non andranno lì solo per parlare…

- Si, si, ora te ne vai Malfoy? – gli stampa un bacio e richiude la porta con un tonfo.

Ecco. Non potrò più guardare le sue labbra senza pensare alla scena che mi si è appena stampata in mente. Magnifico.

- Prof. –  comincio.

- Ehm, si Scorpius?- mi guarda. Con un velo di imbarazzo, ma mi guarda.

- Aveva detto che non si sarebbe mai innamorata!!!- la accuso. Spero che si renda conto di aver appena spezzato i cuori di almeno 500 ragazzi qui dentro.

- Cosa ti fa credere che io mi sia inn…-

- Il bacio Prof.-

- Ah…già..-

- Ma come cavolo è successo????-

- Beh, è venuto per chiedere come andavi a trasfigurazione, abbiamo riso, abbiamo ricordato i vecchi tempi, abbiamo scherzato, stavamo per litigare e …- ricorda lei, sorridendo..

- Il bacio. -

- Già.-

Ecco. Lo giuro. Non arriverò mai più in anticipo ad una lezione. Cascasse il mondo. Questa volta non mi è andata manco troppo male…la prossima…potrei trovare cose che noi maghi non potremmo neanche immaginare…

 

 

Non sapevo neanche come finirlo…

Allora, che ne pensate??? Fatemi sapere! Un bacio!

By, Dramy96123

 

 

 

 

   
 
Leggi le 16 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: dramy96123