Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: tommolina_483    12/11/2010    4 recensioni
un istante, un attimo di malinconia assoluta, un idea quasi azzardata che portano alla realizzazione del desiderio di una vita...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bill Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
scusate scusate scusate!!
mi è partito internet e non si ripijava più...chiedo ankora scusa...
I TOKIO HANNO VINTO AGLI EMAAA!!SONO FELICISSIMAAA!!
buon capitolo e, come al solito i rringraziamenti in fondo..xD


LUI

Arrivammo a casa con 30 minuti di ritardo per un incidente sulla strada.
Non c'era nessuno nella via.Entrammo in casa.
Mia madre era in cucina, mio padre davanti alla tv.Corsi in cucina con Miky e salutai mia madre, lei disse: << Guarda che in camera c'è qualcuno che ti aspetta! >>.Feci per andare in camera e mi travolsero i miei pensieri...mamma non avrebbe mai fatto entrare in casa Bill, una specie di "sconosciuto.Il cuore mi batteva forte.
<< Mary io vado, m'ero scordata gli allenamenti! >> urlò Miky frettolosamente sbattendo la porta.
Salii in camera e lo vidi.Guardava le mie mensole, i miei poster,Biondo più del solito.Alto.Bellissimo come sempre.
<< Teo!! >>
<< Mary! >>
Gli corsi in contro e gli saltai in braccio.Era tornato.Teo era il mio migliore amico e si era trasferito in America per il lavoro dei genitori tre anni fa.Non mi ricordavo dovesse tornare.
<< Perchè sei tornato? >>chiesi io ansiosa.
<>
Qualche secondo dopo piangevo...
<< Ma come..non te ne puoi andare! >>ero in un mare di lacrime, parlavo a singhiozzi.
Il mondo tutto ad un tratto mi era caduto addosso senza che io potessi farci niente.
Ero persa nell'oscurità che mi sommergeva.
<< Ehy piccola! non fare così! Abbiamo un mese! >>
<< Un mese?un mese non basterebbe neanche per dirti...addio....per sempre...>> quelle ultime parole erano come un spada conficcata in pieno petto...
<< Beh ora vado..domani venfo a prenderti io a scuola >>disse andandosene.
Quelle notte dormii malissimo, piena di angoscia e sognai il giorno successivo...

MATTINA DOPO
Driin driin
Muori stupida sveglia! Oggi a scuola non ci voglio andare!
Ma mi rassegnai all'idea...mi autocostrinsi pensando che lui sarebbe stato lì ad attendermi alla fine della tortura...
Passai il giorno strafottendomi dei prof e finalmente quella campanella si decise a suonare.Corsi giù in fretta e vidi la sua auto.
Meno male che c'era lui...
<< Mary!allora com'è andata?? >>
<< Parli come mia madre Teo! >> cercavo di essere felice...almeno per quell'ultimo mese...
<< Scusa volevo essere carino! Allora dove andiamo a mangiare?? >>
<< Andrei...sai il ristorante a fianco del tatuatore >>
<< Perchè lì?? tu stessa dici che si mangia male! >>
<< Perchè...sai Teo ci ho pensato tutta la notte e...beh volendo essere più precisi l'ho sognato....è che voglio farmi un nuovo tatuaggio... >>lo dissi tutto d'un fiato...avevo paura di non riuscirci....
<< Sei sicura?? cioè...non so se... >>
<< NO!LO FACCIO E BASTA! >> ero arrabiata, lui non voleva, non aveva mai voluto...da quando mi ero fatta la scritta tokio hotel sul braccio di nascosto...era già contrario.
<< Sentiamo un pò cosa vuoi fare!?! >> i toni si erano alzati...non volevo litigare con lui...
<< Volevo farmi una T esattamente qui... >> indicai un punto sul collo, appena sotto l'orecchio.
<< Quando becco quel Tom lo ammazzo! >> disse scherzando
<< Certo che hai la testa dura è!!E' una T di Teo!deficiente! >>
<< Questo lo apprezzo mooltoo di più! >>disse svoltando nella via del tatuatore.
Il "viaggio" finì in silenzio...
<< Prima mangiamo perchè ho una fame che potrei sbranarti! >> dissi scendendo dall'auto.
<< Ok principessa! ai suoi ordini! >>
Ordinammo dei panini per fare in fretta e poi via a fare il tatoo!!
<< Ciao Ben!! >>
<< Ciao Mary! cosa vuole oggi la nostra ragazza!! >> mi conosceva bene.Ero stata da lui diverse volte per i miei numerosi piercing:uno alla lingua, uno al labbro e uno all'ombelico.
<< Un tatuaggio >>dissi buttandomi sui divanetti come se fossi a casa.
<< Sentiamo, che tipo? >>
<< Una lettera, qui sotto l'orecchio >> dissi indicando il punto predeciso << T >>
<< Tieni, guarda qui >> disse lanciandomi un volume da dietro il banco.
Le guardai tutte, una per una, ma vidi quella di cui mi innamorai:era una T normalissima, con 2 stelle intorno.Avevo deciso.
<< Questa >>dissi con decisione.
Appena fatto il tatuaggio, andammo in un negozio in centro.A parte i atuaggi, eravamo come due gocce d'acqua in fatto di gusti.Chiamammo Miky che ancora non sapeva dell'arrivo di Teo, e la obbligai a venire subito.

-----15 MINUTI DOPO NEL NEGOZIO----

<< Mary?Mary dove sei? >> sentii la voce di Miky e, ne approfittai intanto che Teo era nadato a provare una cosa.
<< Eccomi Miky!Senti, ieri sera è arrivata una sorpresa per tutte e due dall'America e che ci lasc...>>mi interruppe
<< UN NUOVO TATUAGGIO???DA QUANDO SI FANNO LE COSE SENZA CHIEDERE? >>
Urlò, attirando l'attenzione dei commessi che, conosciendomi fin troppo bene dissero quasi in coro:<< UN TATUAGGIO NUOVO?? >>
<< Sì!!L'HO FATTO CON  TEO! >> I commesi non si stupirono avendo già visto il ragazzo e avendolo tempestato di domande sull'America, ma in quanto a Miky...
<< TEO!DOVE SEI?? >> sentendo quella voce Teo si accorse che Miky era arrivata...
<< MIKY!! >>
Si abbracciarono come una coppietta felice...
Detto questo uscimmo di fretta dal negozio e, lasciando soli quei due, mia viiai verso casa, appena ricordatami di un test del giorno seguente.
Mentre stavo studiando, mi ricordai di dover chiamare una mia compagna di classe per una ricerca.
Scorrendo la rubrica cercando disperatamente il suo numero vidi quello di Bill.
Avevo deciso, il giorno dopo l'avrei chiamato.



 



sì, non so minimamente come si facciano i tatuaggi e infatti quel pezzo è completamente inventato!
ringraziamenti:

emobilla483: ora ti faccio uno skerzo e te lo scrivo io un post-it!!gurda ke se lì trovi e nn mi dici niente la mia famossissima pistola ad acqua ti ucciderà con il suo gettto!!muaaaaa!!xDscusa se ho ritardato a postare ma...problemi teknici di internet!!bacioni e..spero ti sia piaciuto il chappy!!

khika liz: eheh!!beh..non so che dire!!spero ti sia piaciuto il capitolo!!bacii...commenta mi rakk!!

giady_crazy_: non si infrangono le leggi!!non si può usare il cell a scuola!!(momento sekkiona perfettina finito)eh....in questo chappy ho un pò lasciato perdere Bill...spero ti sia piaciuto comunque il chappy!bacii

e la nuovissimaa Marty483: beh grazie x i complimenti!mi sento un essere superiore ora!!xD spero il chappy sia piaciuto!!

Bachonii a tutte!
Mary

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: tommolina_483