Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: samek    13/11/2010    3 recensioni
Blaise è dipende dal profumo di Neville, ma lui è sempre stato molto pudico.
Genere: Erotico, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, Yaoi | Personaggi: Blaise Zabini, Neville Paciock
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fandom: Harry Potter

Fandom: Harry Potter.

Pairing: Blaise/Neville.

Rating: Pg15.

Genere: Introspettivo, Romantico.

Warning: Drabble, Settimo libro (senza epilogo), Slash.

Words: 100 (ognuna).

Summary: Blaise è dipende dal profumo di Neville, ma lui è sempre stato molto pudico.

Note: Queste drabble fanno parte di una serie su svariati pairing, i cui prompt mi sono gentilmente stati affidati da quel tesoro di Chu, che si becca la dedica. Il prompt per la prima è “Dipendenza”, mentre quello della seconda è “Nudità”.

 

DISCLAIMER: Non mi appartengono… bla-bla-bla…. Non ci guadagno niente… bla-bla-bla

 

 

Frammenti

 

 

“Per dipendenza si intende un’alterazione del comportamento che, da comune abitudine, diventa una ricerca esagerata del piacere attraverso mezzi, sostanze o comportamenti che sfociano nella condizione patologica”.

Leggi sul dizionario quella definizione, corrugando le sopracciglia. Proprio tu, Blaise Zabini, dipendente da qualcosa... possibile?

E’ assurdo. Insensato! Eppure c’è quel profumo sottile – erbe, piante, terra bagnata… – che ti da le vertigini ogni volta che Paciock ti passa accanto. Ti stordisce e destabilizza, e per un attimo resti sospeso, con il fondo della gola solleticato da un prurito simile alla fame.

Ingordigia, desiderio di averne ancora, di catturarlo… di farlo tuo.

 

 

Sei sempre stato molto pudico. Perfino i tuoi compagni di dormitorio non ti hanno mai visto nudo, preferivi cambiarti in bagno. Forse perché ti sei sempre vergognato del tuo corpo troppo paffuto, oppure perché i modi bruschi di tua nonna ti hanno causato un' infinità di traumi infantili.

Per questo tremi, mentre Blaise Zabini – proprio lui, tra tutti gli uomini del mondo! – apre, bottone dopo bottone, con lentezza esasperante, la tua camicia. Ma, quando alza lo sguardo ed incrocia il tuo, non provi più disagio. Quelle iridi blu come la notte più tetra, sature di desiderio, dissipano ogni tua angoscia.

 

FINE.

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: samek