Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: vika    13/11/2010    6 recensioni
Sono passati quattro anni...quattro anni dalla fine di Breakin Dawn...quattro anni da quando Kris ha lasciato Rob...quattro anni in cui Kris ha nascosto a Rob un grande segreto...un segreto importante, che avrebbe cambiato per sempre la loro vita, e quella di Kris infatti l'ha cambiata...ma questo segreto è destinato a non rimanere più tale, perchè quando c'è un grande amore niente, neanche il tempo riesce a guarirele ferite...e soprattutto quando c'è un'altra persona di mezzo, qualcuno per cui daresti la vita, allora sì che le cose si complicano, e poi si sà...L'amore vero torna sempre... Mia prima long-fic...spero vi piaccia!! (ovviamente è una ROBSTEN)
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Nuovo personaggio, Robert Pattinson
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono in un ritardo pazzesco lo so , ma il periodo non è dei migliori, pubblico ora il capitolo, ma nelle prossime ore lo modificherò e aggiungerò le recensioni e i vari iringraziamentei, scusatemi, e grazie di cuore…<3 Ovviamente se lasciaste un piccolo commento mi fareste davvero felice…anche perché il prossimo chappy è già pronto e penso che lo pubblicherò a breve ;P

 

                                                                Confusion

Kris  P.O.V.

Sparita, mia figlia, il mio angelo, l’unica persona  per la quale vivo è sparita, e sento che il panico mi sta assalendo, ho paura che avrò un’altra crisi…

La mia piccola, tutti la stiamo cercando, ma come ha fatto a scappare dalla rulotte, dov’è andata?

-Kris!!! Calmati, Kris!!- sento Ash che strilla

-Ma come faccio a calmarmi?! Claire è sparita!!- non ragiono più, non ce la farei a vivere senza di lei…ma ora devo pensare, devo trovarla…

-Kris! Guarda!- mi giro verso la voce di Lù…è lei!! È Claire, ma è con qualcuno, non riesco a capire chi…ma non importa, voglio solo stringerla tra le mie braccia…

-Claire!!!- urlo con tutto il fiato che ho in gola mentre corro verso do lei…ma poi, mi blocco, mi blocco perché vedo la persona accanto a lei, perché riconosco la persona accanto a lei…un incubo che diventa realtà.

-Kris?!- Sul viso di Rob si disegna un espressione confusa…- Conosci questa bambina?- che ingenuo che sei Rob…

-Si, la conosco e credo che è in guai grossi, veramente grossi…non si scappa facendo preoccupare tutti, ti stiamo cercando da due ore, ci hai fatto spaventare, ma dico io, se ti fosse successo qualcosa, io poi come avrei fatto? Eh? Oddio, non famri mai più una cosa simile…- sento le lacrime salire agli occhi e scendere a rigarmi il viso, mentre Claire mi si butta tra le braccia e si stringe a me, intorno a noi il silenzio.

-Scusami, non lo farò più mamma…-ed eccolo, il colpo di grazia, gli occhi di Rob si sgranano e sbianca…

-Lei…Cla-Claire è tua figlia?- la voce gli trema.

-Si, lei è mia figlia, la mia Claire…- ora sono nei guai, prego affinchè non si acorga di niente, loro non si sarebbero mai dovuti incontrare.

-Mamma ma tu conosci Rob?- mi chiede confusa Claire con la stessa espressione che ha Rob

-Si piccola lo conosco…- le dico sorridendole

-Tu hai una figlia? Io non ne sapevo niente- ci interrompe Rob, ancora incredulo …

-Bè, effettivamente si, ma non volevo farlo sapere, troppe domande…-ti prego fa che non si stia facendo anche lui quella domanda.

- Ehi Claire! Perché non vieni con me un attimo, così lasciamo parlare la mamma?- Credo che un giorno o l’altro ucciderò Nikki, si, penso proprio che andrà così, cerco di implorarla con gli occhi, ma niente, non mi ascolta. E così la vedo allontanarsi seguita da tutti ovviamente, perché fanno tutti parte della congiura contro di me…

-E…bè, così hai una figlia…- esordisce e probabilmente non ha ancora metabolizzato la cosa, lo capisco dalla sua incertezza

-Già…- conversazione davvero utile…

-Co..come, insomma quando è successo?- ecco appunto, Nikky è morta…

-Cosa scusa?- ecco brava, prendi tempo Kris

-Dai, lo sai, insomma mi hai sorpreso…non avrei mai pensato che tu avessi una figlia…- muove il piede avanti e indietro, è nervoso, lo capirebbe chiunque

-Bè, nella vita succede…- Silenzio, c’è un infinito minuto di silenzio che mi fa venire una voglia irrefrenabile di scappare, non capisco perché sono qui, a parlare di cosa, non l’ho ancora capito.

-Kris…- interrempe il silenzio, ma non so se è un bene e un male.- Come siamo arrivati qui Kris? Insomma abbiamo condiviso alcuni anni della nostra vita ed ora  siamo qui dopo quattro anni a parlare di TUA figlia, che ha…aspetta quanti ha detto che aveva? Ah si, quattro.- cazzo. Sette lettere che rimbombano nella mia testa, ecco il momento è arrivato, lo capisco che vuole spiegazioni, lo capisco dal tono che ha usato  sul finire della frase, lo capisco dallo sguardo severo con cui mi guarda.

-Si, bè io e lei…ecco- non riesco ad articolare una frase, dico solo cose senza senso

-Kris!! Io non voglio sapere nulla, insomma non ho alcun diritto, non più almeno, ma sai, la cosa che mi ha tormentato per anni, il motivo per il quale ho pianto notti intere, le scuse che il mio cervello utilizzava…ho passato gli ultimi quattro anni ad interrogarmi sul perché tu sei scappata via, e ora…credo di saperlo…-no, ti prego no, ha capito tutto, quattro anni di bugie, di cose mal-celate, ed ora? Ora ho lui che mi guarda adirato,triste, deluso…

-Rob…io…- cerco di parlare, di giustificarmi

-IO niente Kris!! Come hai potuto tradirmi!!!- cosa? Lui crede che io…

-Cosa? È questo quello pensi?! – non so se essere felice o triste…

-Dammi un’altra spiegazione allora!!- è visibilmente arrabbiato, non posso credere che pensi veramente che io l’ abbia tradito!

-Rob sei un cretino! Non avrei mai potuto tradirti! Io ti am…avo..!!- bene, mi sono incasinata da sola, ora vorrà una spiegazione, pensa Kris pensa…

-Ah no? E allora com’è andata eh? Com’è andata Kris?- non demorde, devo dirgli la verità? O devo mentire ancora? Continuare questo giro vizioso di bugie iniziato quattro anni fa?! Caccio fuori la mia faccia da poker, la stessa che ho utilizzato quattro anni fa.

-Dopo che ti ho lasciato, non perché non ti amassi, ma perché avevo bisogno di ritrovare me stessa, di capire cosa volevo dalla vita, sono partita ho girovagato un po’, una sera ero in discoteca, delle ragazze che avevo conosciuto mi ci avevano trascinato, conobbi un ragazzo e un po’ per l’alcool un po’ per il dolore ci andai al letto. Il giorno dopo mi risvegliai con un grande mal di testa e nuda,sola, nella mia camera d’albergo. Esattamente un mese dopo feci un test di gravidanza, ero incinta. Decisi di tenere il bambino ed il risultato è questo. Ho la mia Claire e la amo più di ogni altra cosa al mondo.- Come ho fatto non lo so, credo di essermi calata nel “personaggio”, quello stesso personaggio inventato da me, quello dal quale neanche ora riesco a distinguermi, ho costruito una maschera troppo potente che ormai è diventata parte di me.

-Bene, è tutto ciò che avevo bisogno di sentire, grazie.- è freddo, i suoi occhi sono una maschera impenetrabile.

-Rob, ascoltami probabilmente anni fa ho sbagliato ma ora la situazione è cambiata, è tutto diverso e ognuna ha la propria vita, essere amici per noi è la cosa migliore.- La mia bocca si muove, dice cose che nemmeno io riesco a controllare, non le ascolto nemmeno, ma il mio cuore, o sì, quello urla parole chiare, sentimenti troppo a lungo nascosti, ma non si può sempre dar retta al cuore, a volte è la ragione che deve dettare legge.

-Non preoccuparti Kris, ognuno ha la sua vita, la nostra storia è stata una bella parentesi , ma ormai è chiusa, e noi siamo colleghi, bè dobbiamo lavorare professionalmente e come hai detto tu la cosa migliore è essere amici. Dopottutto già lo siamo stati una volta.- Già quella volta  è finita esattamente come volevi tu, sono caduta ai tuoi piedi , ma ora è tutto diverso, c’è un’altra ragione per la quale devo lottare.

-Bene, allora che ne diresti di tornare di là Amico?!- sorrido  accorgendomi di quanto sia strano chiamarti così

-D’accordo amica!- e così dicendo ci incamminiamo insieme verso tutto il resto della troupe. Ma tu non sai Rob che non è tutto come credi, che ho un segreto che purtroppo non ho avuto la forza di confessarti.

 

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: vika