Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: Little_Writer    13/11/2010    2 recensioni
Tornando a casa udii un urlo... L'unico problema è che me ne dimenticai.
Genere: Horror, Mistero, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Tara camminava decisa verso la scuola. Non era certamente una ragazza timida o paurosa, e il fatto che questa mattina sarebbe stata la terza volta nella settimana che era in ritardo non la faceva intimorire.
Poco prima di arrivare al grande portone di legno si fermò.
"Ho l'interrogazione di tedesco, cavoli,pensò. Non era questo pensiero ma un contesto generale di compiti non fatti e lezioni non studiate che le fece prendere la decisione di svoltare velocemente e "fare forca".
Si avviò verso il centro della città, sapeva in quale vie andare per non essere trovata da nessuno e per poter visitare dei bei negozi.
Mentre camminava, stavolta a testa china, intravedette con la punta degli occhi una vetrina di Chanel. Una borsa. La Borsa. Si fermò e si avvicinò a quell'oggeto che aveva un valore, per lei, inestimabile.
"Wow" sospirò.
Poi ritornò alla realtà, dopo un piccolo viaggio nella sua mente verso il mondo dei VIP, e si concentrò sulla strada. Una volta si era persa e aveva dovuto chiamare i suoi, confessare che non era andata a scuola, un macello, insomma...
Mentre stava per svoltare in un piccolo viottolino, sentì una voce molto familiare che la chiamava: la sua professoressa di scienze.
Si voltò e guardò in faccia all'insegnante, per poi girarsi e scappare, iniziò a correre più veloce che poteva e svoltava sempre dopo aver fatto pochi passi. La prof non la rincorreva, questo era ovvio, ma Tara continuava a correre, si era inevitabilmente persa e correndo buttava fuori tutte le energie...
Quando si fermò per riprendere fiato ed energie, si sentì dei passi dietro. Si sarebbe arresa a chiunque era, era stremata.
Le voci di due uomini si avvicinarono, non aveva mai sentitò due voci con una tonalità del genere e si rilassò.
Fece male... moolto male.
Si accasciò a terra e lasciò sgorgare il sudore sul suo corpo. Ansimava. Iniziava ad avere un vago senso di paura. Sentì il freddo dell'ombra calarle addosso, ma non ce la faceva a muoversi. Intanto gli stranieri l'avevano indubbiamente raggiunta ma lei non ci fece caso, non ne aveva le forze.
Uno degli uomini si avvicinò alla ragazza e la guardò.
Lei lentamente alzò lo sguardo.
L'uomo aveva un fisico atletico e aveva sui 35 anni. Disse qualcosa al suo amico che Tara non capì, poi si rivolse verso la ragazza.
"Ciao, ragazzina"
Tara non rispose, aveva molta paura adesso.
"Hai bisogno di compagnia"
Tara voltò la testa da un'altra parte, per non dover guardare il giovane uomo che le appariva molto minaccioso.
"Questa compagnia siamo noi. Dai vieni. Alzati" la voce dell'uomo era in qualche modo rassicurante, ma le incuteva ugualmente paura.
"La tua amichetta è venuta"
Tara si voltò di scatto. Guardò l'uomo che sorrideva maliziosamente.
"Chi.. cosa... Kate!!? Dove.. cosa?! No, per favore no..." iniziò a tremare.
"Ei, ragazzina, calmati. Non ti vogliamo fare del male. Basta che vieni con noi."
"Io non posso..."
Tara non riusciva a muoversi. Le girava la testa, aveva paura. Era sola.
"Dai che lo hai sentito urlare anche tu, pochi giorni fa.."
"Chi?" Tara non capiva cosa volessero quegli uomini.
"L'urlo... ragazzina, l'urlo. Lo hai sentito anche tu, no?! Non vuoi sapere chi è stato? Noi lo sappiamo, siamo noi che lo abbiamo provocato. Dai fai la brava e chiedi chi è stato"
"Chi ha emesso l'urlo Martedì sera?"
"Tuo babbo, ragazzina"
Tara svenne



Angolo dei commenti
Two Little Shapes, lilspot, Francy_Clearwater grazie per i complimenti

FrozenOceanSoul ecco il seguito..

Spero sia di vostro gradimento!!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Little_Writer