Anime & Manga > Saiyuki
Segui la storia  |       
Autore: VelvetRainDrops    20/11/2005    10 recensioni
Questa fic è un pò vecchia. Quindi se ci sono dei ringraziamenti o riferimenti ad altre persone è perchè ho pubblicato prima 5 cap. su manga.it. Spero che piaccia comunque. Fic mooolto demenziale. Il linguaggio non è molto educato, se qualcuno si potesse sentire offesso, è pregato di non leggere.
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cho Hakkai, Genjo Sanzo Hoshi, Sha Gojio, Son Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ben trovati al secondo capitolo (NdSanzo: Ma non era uno O_O?), i Saiyuki’s Boys, dovranno commentare la sigla di Pollon ^_^, come mi è stato consigliato da un commento!
Gojyo: No, Pollon no!!
Free: A me piace!
Goku: Anche a me il pollo piace!
Sanzo: POLLON!
Goku: E io che ho detto?
Gojyo: Pollon, figlia di Apollo!
Goku: Non ho capito niente, comunque hai ragione tu
Gojyo: Certo che ho ragione io!
Free: Iniziamo!
Gojyo: Un momento…Hakkai?
Hakkai: 0_^
Sanzo: Ecco,ora ci siamo tutti

-----C’era una volta Pollon----- (Sanzo: Sai a me quanto fotte -_-)
Sulla cima dell'Olimpo c'è una magica città,
gli abitanti dell'Olimpo sono le divinità, (Homura: è il Tenkai) (Gojyo: E questo che ci fa qui?) (Goku: Boh) (Homura: Son Goku ç_ç) (Sanzo cerca di fare il karakiri con lo spartito dalla disperazione)
poi lì c'è una bambina che ancora dea non è, (Gojyo: è una tro…) (Hakkai: 0______^)
è graziosa e birichina, Pollon il suo nome è (Goku: Pollo *ç*) (Tutti: -_-)
Pollon, Pollon combinaguai (Sanzo :Ma non le si secca mai la lingua ?!)
su nell'Olimpo felice tu stai,
la beniamina di tutti gli dei sei tu, uoh, uoh, uoh,
(Konzen, Tenpou, Kenren, Homura, Shien, Zenon: Ma chi la conosce ‘sta deficiente?!?)
Pollon, Pollon combinaguai (Sanzo *alzando la testa e guardando gli dei*: Oh! Ma la commentate voi ‘sta stronzata, oppure noi?!)
su dai racconta quello che tu sai, (Gojyo: Una marea di cazzate)
degli abitanti di questa città
Zeus è un nonno molto buono, non si arrabbia quasi mai,
se però tu senti un tuono si è arrabbiato e sono guai,
(Gojyo: Si dice che sono cazzi amari!) (Hakkai: Gojyo, non essere così volgare 0_^)
è chiamato anche Giove ed è il padre degli dei, (Goku: Si è costruito una grande reputazione!)
è sposato con Giunone che è una dea pure lei (Homura: Oh, Rinrei ç_ç) (Sanzo: Se becco quella cretina che l’ha fatto venire qua, l’ammazzo!!!)
Pollon, Pollon combinaguai (Goku : Pollo *ç*)
su nell'Olimpo felice tu stai, (Sanzo: E che ci rimanga sennò le tiro il collo!)
la beniamina di tutti gli dei sei tu, uoh, uoh, uoh,
Pollon, Pollon combinaguai (Goku: Pollo *ç*) (Sanzo: Gojyo, ammazzalo!!)
su dai racconta quello che tu sai, (Gojyo: Ok, allora dicevo: Nel mezzo del cammin di nostra vita, mi ritrovai in culo una matita…non eran gioie, ma dolori! Era una carioca 16 colori!!)
degli abitanti di questa città
Dio del sole, babbo Apollo, per il cielo se ne va,
(Goku: ‘Mazza quanti polli *ç*)
su di un carro a rompicollo sempre a gran velocità (Sanzo: Non è un rompicollo! È un rompicazzo!!)
egli è anche pigro assai e dal dovere mancherà (Hakkai: No, poveretto! Muore! 0_^) (Apollo si tira una contrograttata di coglioni)
ed il sole, tu vedrai, prima o poi non sorgerà (Goku: No, il sole no ç_ç!)
Pollon, Pollon combinaguai (Goku :Pollo *ç*) (Sanzo :Basta !Datemi il nome di questa deficiente che canta! Le farò subire una morte lenta e dolorosa *_*!!!)
su nell'Olimpo felice tu stai,
la beniamina di tutti gli dei sei tu, uoh, uoh, uoh,
Pollon, Pollon combinaguai (Hakkai: 0_^) (Goku: Ehi, Hakkai che ci fai qui?! Dovevo dire “Pollo *ç*!!!)
su dai racconta quello che tu sai, (Sanzo: Ma non me ne frega una emerita sega!!!)
degli abitanti di questa città
Eros è il mio grande amico e porta sempre buonumore, (Gojyo: L’eros? Hai capito la bambina sozzona?!?)
è simpatico e ti dico che comanda lui l'amore, (Gojyo: Comanda anche il mio…) (Hakkai: 0____^)
e lo fa con frecce d'oro con cui poi lui centra i cuori (Goku: Un assassino!!!)
ed i cuori di costoro troveranno grandi amori (Hakkai: Kanan 0_ç)
Pollon, Pollon combinaguai (Goku : Pollo *ç*) (Sanzo :Dimmi che la canzone è finita !!)
su nell'Olimpo felice tu stai, (Free: Ma mancano ancora 2 ritornelli) (Sanzo: T’ammazzo *_*!!!)
la beniamina di tutti gli dei sei tu, uoh, uoh, uoh, (Free: La canzone finisce qui per motivi di sopravvivenza U_U)



Free: Se avete da proporre una sigla, fatelo pure ^_^!!
Sanzo: No! Non fatelo!
Free: Perché ç_ç?
Gojyo: Perché sei cretina!!
Sanzo: Perché mi sono rotto di commentare!!
Goku: Pollo *ç*
Tutti : -_-
Free : Ma non dovete comportarvi così ! Sennò non me le commenta nessuno le fic!!
Sanzo: Non mi frega niente!!
Free: Va bene! Ma voi lettori commentate e proponete sigle, manco un po’ di fantasia ^_^! Alla prossima!
Gojyo: Un momento!!
Tutti: ?
Gojyo: Dov’è Hakkai?
Hakkai: 0____________________________________________^

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: VelvetRainDrops