Anime & Manga > Saiyuki
Segui la storia  |       
Autore: VelvetRainDrops    22/11/2005    9 recensioni
Questa fic è un pò vecchia. Quindi se ci sono dei ringraziamenti o riferimenti ad altre persone è perchè ho pubblicato prima 5 cap. su manga.it. Spero che piaccia comunque. Fic mooolto demenziale. Il linguaggio non è molto educato, se qualcuno si potesse sentire offesso, è pregato di non leggere.
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cho Hakkai, Genjo Sanzo Hoshi, Sha Gojio, Son Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Free: Dopo la grande popolarità di questa fanfic
Sanzo (interrompendo): Non ti allargare
Free: Vabeh, Allora…Avendo riscosso molto successo…
Gojyo (interrompendo): Ma non te la menare!!
Hakkai: Va bene, ma cosa volevi dirci 0_^?
Sanzo: L’autrice ci stava chiedendo scusa per averci obbligato a fare una fic del genere
Free: Emh…veramente…
Gojyo: Veramente, cosa?
Free: Faremo un altro capitolo ^_^!
-Sanzo sviene,gli altri assumono questa espressione à O_O, tranne Goku che non ha ancora capito di cosa stiamo parlano
Free: Dai non fate così! Sarà un altro cap. idiota ^_^!
Sanzo: Strano, avrei pensato il contrario -_-!

----BayBlade----
Beyblade boyblade Beyblade

bau-bau-bau-bau (Sanzo: Dimmi che non è vero, dimmi che il cantante non fa questo verso!)
Beyblade boyblade Beyblade
spirit araund anyraund
(Goku: Cheeeeeeeeeeeeee? O_o)
Vai ragazzo cosi
il tuo sogno e gia qui
yes you are anything
(Gojyo: Cioè, spiegatemi, quello gli sta dicendo : “Sì, tu sei niente”?!)
sei il più temerario! (Goku: Sanzooooooo, che vuol dire temerario?!) (Sanzo: Che se tu e questa musica dei miei stivali non la smettete, spacco tutto *_*!!!!!!!)
c'e una forza che tu
senti sempre di piu
(Gojyo: Lo so io cos’è!!! È il mio…) (Hakkai: Gojyo, non cominciare 0_^!)
quando lanci dragoon (Gojyo: Beh, baby…se lo vuoi paragonare ad un lungo e possente dragone…)
contro il tuo avversario (Gojyo: A…avversario O_O?!) (Hakkai: Non ti hanno detto che è cominciato il gay-pride 0_^?)
Nel beyblade c'e la potenza di un ciclone (Homura: Oh, Son Goku!) (Sanzo: Questo che ci fa qui -_-?)
nel tuo cuore c'e la grinta di un campione. (Hakkai: Oh, Kanan!) (Sanzo: E adesso che minchia c’entra?) (Hakkai: Homura può dire “Oh, Son Goku” e io non posso dire “Oh, Kanan”?!) (Sanzo: -_-)
Beyblade boyblade che gara c'e (Goku: Che gara? Che gara?) (Gojyo: Presente “Genius”, condotto da Mike Buongiorno, il quiz per ragazzi?) (Goku: No) (Gojyo: Se vede -_-)
Let's blader game dai
tocca a te.

Vincerai vincerai questo incontro se combatterai! (Goku: Combattono!! Fanno a botte!!)
Boyblade Beyblade che carica (Sanzo: Stupida scimmia -_-!!!)
dì solo ok (Gojyo: Ok U_U)
e magica. (Sanzo: Quante canne s’è fumato questo?!)
Oramai tu sei pronto ora sai com'e il tuo Beyblade. (Gojyo: Mah, veramente…io so solo com’è fatto il mio…)
(Hakkai: 0_____^)
Beyblade boyblade Beyblade
bau-bau-bau-bau
Beyblade boyblade Beyblade

bau-bau-bau-bau.
(Sanzo: Se non la finisce gli stacco i coglioni e li metto ad essiccare al sole *_*!!!) (Gojyo: Quando dice così, ho sempre la paura di essere una delle sue prime vittime O_O!)
Nel beyblade c'e la potenza di un ciclone (Homura: Oh, Son Goku!) (Hakkai: Oh, Kanan!)
nel tuo cuore c'e la grinta di un campione. (Sanzo –guardando Homura e Hakkai- : Ma perché non vi impiccate insieme?!?)
Beyblade boyblade che gara c'e
Let's blader game dai
tocca a te
Vincerai vincerai questo incontro se combatterai!
(Gojyo: Mai sentito il proverbio: “Chi si fa i cazzi suoi campa cent’anni”?! No, eh…?)
Boyblade Beyblade che carica
dì solo ok (Goku: Ok! L’ho detto!! Ora l’ho detto!!! Cosa si mangia?!?! ^_____^) (Tutti: -_-)
e magica. (Sanzo: Questo si fa le canne e ‘manco le passa!)
Oramai tu sei pronto ora sai com'e il tuo Beyblade.
Beyblade boyblade Beyblade

bau-bau-bau-bau (Gojyo: Ma che è? Il suono di un cane castrato?!)
Beyblade boyblade Beyblade (Sanzo: Non lo so, ma se non la fate finita con questa sigla, siete tutti in pericolo di morte *_*)
bau-bau-bau-bau.

----Heidi----
(Sanzo:No, tu stai scherzando O_O!!!)
Holaila, Holaila... (Sanzo: O_O) (Hakkai: Sanzo, ripigliati!!!!)
Heidi, Heidi, il tuo nido è sui monti (Sanzo: Una bambina che fa i nidi sui monti O_O) (Hakkai: No, Sanzo, non è la verità…Sanzo, ripigliati!!!!) (Goku –con la lingua di fuori stile Fantozzi-: Mhhhhh…Uccellini, piccioni, fagiani, struzzi!!!) (Gojyo: E gli ippopotami?) (Goku: Sei sicuro che gli ippopotami faccino il nido?) (Gojyo: Certo!!) (Goku: Ah, allora anche quelli!!) (Gojyo: -_-)
Heidi, Heidi, eri triste laggiù in città (Gojyo: Sai quanto me ne frega)
Accipicchia, qui c'è un mondo fantastico (Sanzo: Questa è già passata alle droghe pesanti)
Heidi, Heidi, candido come te (Sanzo: ‘Na distesa di cocaina e poi…SNIIIIIIIIIIIIIIIIF)
Holalaidi, Holalaidi, Holalaidi, Holalaidi (Hakkai: Ma che cosa sono?)
Holalaidi, Holalaidi, Holalaidi, Holalaidi (Gojyo: I versi del nonno di Heidi quando è in bagno) (Hakkai: Ah)
Ho-la-lai-di, Lai-di, Lai-di, Lai-di, Ha-ho (Hakkai: Indigestione di prugne O_O???)
Heidi, Heidi, tenera piccola, con un cuore così (Goku –con la lingua di fuori stile Fantozzi-: Mhhhhhh…Tenera, con un cuore così *_*!!!!) (Heidi: O_O)
Gli amici di montagna, Mu Mu, Cip Cip, Be Be (Sanzo: Come minchia li ha chiamati O_O???????)
ti dicon non partire, ti spiegano il perché (Gojyo: Ehi, scimmia!! Non sei l’unico animale che sa parlare!!!)
Saresti un pesciolino che dall'acqua se ne va (Sanzo: Cazzi suoi *_*!!)
un uccellino in gabbia che di noia morirà (Goku –con la lingua di fuori stile Fantozzi-: Mhhhhhh…Uccellino!!!)
Heidi, Heidi, ti sorridono i monti (Hakkai: 0_____^)
Heidi, Heidi, le caprette ti fanno ciao (Sanzo: Ma perché non se ne va a giocare vicino ai tombini aperti?!?!)
Neve bianca, sembra latte di nuvola (Sanzo: Lo so io cos’è!! Brutta spacciatrice infantile!!!)
Heidi, Heidi, tutto appartiene a te (Gojyo: Altro che Briatore!!)
Holalaidi, Holalaidi, Holalaidi, Holalaidi
Holalaidi, Holalaidi, Holalaidi, Holalaidi
Ho-la-lai-di, Lai-di, Lai-di, Lai-di, Ha-ho
(Gojyo: Sembra il biondo dei cugini di campagna)
Heidi, Heidi, tenera piccola, con un cuore così (Goku –con la lingua di fuori stile Fantozzi-: Mhhhhhhh…Tenera, cuore!!!!) (Sanzo: Finiscila o ti spedisco da Petar!!!) (Goku: A pascolare le pecore *_*?!) (Sanzo: No! All’inferno!!!!!!) (Goku: ç_ç)

----COMUNICAZIONE DI SERVIZIO---

Ciao gente!!! Allora, in primis volevo ringraziare tuuuuuuuutte le persone che si sono prese la briga di legge le mie fanfic e specialmente a quelle che hanno commentato e hanno gradito. Grazie veramente di cuore perché scrivere è un mio divertimento, ma se anche gli altri lo apprezzano, ciò mi diverte ancora di più. Per quanto riguarda questa fic, ringrazio tutti quelli che hanno proposto e voglio dire loro che farò al più presto le sigle richieste. Intanto pubblico i capitoli che ho già scritto (nel prossimo per esempio ci sarà Sailor Moon se non sbaglio). Ancora grazie mille e se vi va, continuate a recensire ^_^!

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: VelvetRainDrops