Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |       
Autore: RedLolly    14/11/2010    6 recensioni
Un quadro inviato ad un Conte... Un regalo poco gradito... Nella mente di Ciel Phantomhive si risvegliano ricordi e immagini notturne... Perché il Conte Alois Trancy è qualcuno di davvero depravato, capace di disturbare le sue notti con le sue parole scandalose, e di imporporire le sue guance con una semplice immagine dipinta su una tela...
Genere: Dark, Erotico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Alois Trancy, Ciel Phantomhive, Claude Faustas, Sebastian Michaelis
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Parte IV: Il Banchetto del Vecchio Vizioso

Impudico e Crudele

 

 

 

Parte IV:  Il Banchetto del Vecchio Vizioso

 

 

Spesso la notte rivela agli occhi

ciò che nasconde davvero la realtà.

 

 

E’ davvero crudele, la Luna.

La sua luce filtra ogni fonte di illusione, lasciando gli individui soli, faccia a faccia con la loro repellente natura bestiale. Nella notte si è abbandonati.

Alois Trancy non riesce a dormire. Non si infila nemmeno di nuovo sotto le coperte, non ne è più in grado. Nessun arto sembra rispondere alla sua volontà, non può fare altro che rimanere immobile rannicchiato, con le gambe incollate al petto e la lunga camicia da notte color avorio sollevata fino ai fianchi. Sembra un infermo infettato dal morbo della meningite*, rinchiuso nel sanatorio ad aspettare il terribile trapasso.

Forse sarebbe meglio correre via, sbattere la porta e rifugiarsi in giardino tra i cespugli di rovi spogli, o magari all’interno della fontana. La sensazione delle spine conficcate nella carne sarebbe una dolce tortura, e il lento collasso dei polmoni asfissiati dall’acqua stagnante un patimento piacevole. Peccato che questo non servirebbe a cancellare il passato: la sua personalità marcia fino al midollo lo seguirebbe ovunque. La sua è un’ombra di perversione depravata.

Non può fare altro che tentare puerilmente di dissolversi schiacciandosi contro la parete, rendendosi il più piccolo possibile.

Alois piange.

Le sue non sono urla disperate, ma piuttosto lunghi lamenti tormentati, angosciati, che fanno accapponare la pelle come i gemiti degli spettri.

E’ amaro rendersi conto di essere tanto orribile! Fa così male essere costretto a rivivere ciò che gli è stato fatto! Quel vecchio gli ha rubato l’innocenza, gli ha strappato via ogni briciola di pensiero felice che ancora poteva albergare in lui dopo la morte del fratello Luca…

Le lacrime colano sul viso fradicio, unendosi al muco e alla saliva. Le membra sono scosse da tremiti spastici, le mani afferrano il cranio talmente forte da far penetrare le unghie nel cuoio capelluto. I suoi occhi arrossati e dolorosamente gonfi non smettono di fissare quell’immagine martirizzante.

La notte rivela cosa si cela dietro la sensuale immagine regalatagli dal suo più grande desiderio.

Che Ciel Phantomhive sia maledetto!

Nascosto da una pittura demoniaca, sotto i raggi della Luna compare il vero soggetto del quadro. Si sente un povero stupido per non averlo capito prima.

Ciel dimostra tutto il suo disprezzo per lui. In quella tela c’è sarcasmo, spregio e vendetta. Questo è ciò che ha voluto dirgli, come risposta alla catena di eventi che egli stesso ha innescato.

Il soggetto del vero ritratto è un giovane dai capelli d’oro ben riconoscibile nella figura del Conte di Trancy. Il suo corpo è inginocchiato su un grande piatto di peltro opaco e ammaccato, posato su una tavola imbandita che la piccola lampada a petrolio perennemente accesa sul comodino fa ardere di un tono sanguigno. Intorno a lui ci sono mele tarlate, uva rinsecchita, funghi mefitici, orrende zucche bitorzolute, e disgustose carcasse di selvaggina che vomitano dagli squarci sui loro ventri grumi di larve e nugoli di mosche.

Alois stesso pare un trancio di carne esposta ad un pubblico vorace. Delle corde stringono violentemente i suoi polsi tirandoli verso l’alto, altre imprigionano nella loro stretta il torace e l’addome. Quel corpo sudato non è altro che un grottesco arrosto lucido d’olio e coperto di lividi nerastri. L’espressione è un muto pianto disperato, evidenziato dalle lacrime dipinte in modo meticoloso, sadico. Tutti i particolare sono finemente ricercati, minuziosi.

Nelle parte alta si staglia un ironico cartiglio dipinto come se fosse di pergamena incartapecorita su cui si legge a lettere gotiche:

 

 

Il Vecchio Vizioso ama le carni tenere ed innocenti.

Venite al suo Banchetto, assaggiatene le disgustose pietanze.

Dilaniate il suo pupillo, svisceratelo e ne sarà felice,

 ma non troverete altro che vermi e putredine.

 

 

Alois sa che è tutto vero. Se il Ritratto di nudo disteso al chiaro di Luna rappresenta la sua facciata esteriore, questo invece coglie tutto ciò che ha dentro. E’ così diverso dall’intimità di Ciel, dove non c’è nulla di marcio e disgustoso… Possibile che in lui ci sia solo carne panicata e nient’altro?

 

N-non è colpa mia… Non l’ho voluto io… M-mi faceva c-così schifo… Schifo… Schifo…

 

I suoi guaiti sconnessi sono una nenia angosciante che nessuno ascolta.

Come lo invidia, quel piccolo Conte… E’ così innocente, nonostante sia crudele, non ha capito niente di come gira il mondo. Ci sono solo il sesso e i soldi di importante, Alois si è solo adeguato, ne è stato costretto. Sono quelle le due uniche cose che vuole la gente, ed egli non ha fatto altro che accontentarla. Ciel invece è diverso…

E’ un mentecatto spietato, che prima o poi gliela pagherà. Sì, gli restituirà tutto ciò che gli ha tolto fino all’ultima briciola.

Con questo dono disumano non ha fatto altro che aumentare la sua efferata bramosia, la sua voglia di sangue e vendetta. 

Alois si concentra. Ricaccia in gola i singulti, piega le labbra tremolanti in un sorriso folle bagnato da filamenti vischiosi.

 

N-non hai capito niente, Ciel… Sarai mio, ti farò a pezzi lentamente… I miei r-ragni divoreranno la tua Anima, dopo che l’avrò resa più ripugnante della m-mia… Ti renderò sporco, mi sazierò del tuo c-corpo e della tua sofferenza… 

 

Immagina che dovrà far produrre a Claude un ritratto, quando quel momento arriverà. E? sicuro che farà per lui l’immagine più orrenda e meravigliosa che i suoi occhi traviati possano degustare.

Gli basterà aspettare il momento giusto.

Dimostrerà a Ciel Phantomhive che Alois Trancy sa essere il più crudele. Le sue iridi scintillano dal desiderio di carne e sangue.

La sua carne e il suo sangue.

 

 

 

 

* L’individuo affetto da meningite, per lenire il dolore provocatogli dall’infezione meningea, assume una postura tipica di chi è affetto da questa malattia infettiva chiamata “posizione a cane di fucile”: gambe contro il petto, dorso rigido e disteso, capo flesso all’indietro in iperestensione. 

 

 

 

†ANGOLINO INSANGUINATO DELL’AUTRICE†

 

Siamo quasi alla fine, ragazzi… Terminerò la storia con il prossimo capitolo, incentrato su Ciel…

Spero che questo capitolo un po’ crudo vi sia piaciuto!^^ Sì, sono stata spietata, ma credo che Ciel sarebbe davvero potuto arrivare a tanto! E’ la vendetta fatta persona!

Uhm, non so le lo posso fare, ma mi faccio un po’ di pubblicità: ho indetto un contest su Kuroshitsuji, solo che ho pochi iscritti… Uhhhmmm, spero di non venir bannata a vita da efp per questo intermezzo!XD

Ed ora le risposte alle recensioni:

 

Myrose: Sì, Ciel è davvero come dici: sadico, capriccioso, vendicativo… Dentro di sé non riesce ad accettare l’onta, lo smacco perpetuato dal suo rivale, che proprio non riesce a comprendere. E’ troppo diverso da lui… Com’è possibile che Alois sia così sfacciato e senza vergogna? Secondo me è una cosa inconcepibile per lui, oltre al fatto che l’attrazione provata lo disturbi. E’ una macchia sulla sua impeccabilità, così come lo sarebbe l’essere fragile, come del resto considera Alois. Qualcuno che non riesce a contenere i propri appetiti non è altro che un debole a tutti gli effetti, no? Per questo era sicuro che la vendetta sarebbe andata a buon fine! Perché è possibile trovare il punto in cui è possibile ferire Alois! Un bacio!<3

 

redseapearl: in un certo senso ci sei andata vicina!^^ Far ricordare a Alois il suo passato sarebbe stata una degna tortura per l’affronto subito… Sui tuoi complimenti mi sento davvero lusingata!!! Cioè, dai, non è che io sono questo granché!>///<  Basta trovare le parole giuste!^^ Ho aggiunto l’asterisco, suonata come sono, mi ero dimenticata di integrarlo nella pagina quando l’ho incollata… Ma era mezzanotte quando ho pubblicato, ero rimbambita!XD A prestoooo!<3

 

Cieliria: Come hai potuto vedere è stato così! Ha dovuto rivivere tutto, ma ho cercato di dare alla vendetta un qualcosa di decisamente paranormale e demoniaco! Non so bene perché ho avuto quest’idea, forse perché mi sembrava molto crudele!XD Ciel è in grado di vendicarsi nei modi più terribili!Grazie mille per la recensione!^^ Un bacio!<3

 

WindOfTheNight: Sì, lo so, quando abbiamo un momento libero siamo sempre assieme!XD Aaaaah, sono contenta che il mio stile ti piaccia!>///< Alois è troppo affascinante, davvero, anche tu dovresti provare a scriverci su! Ha un’Anima così perversa, e purtroppo non senza motivo! Dai, socia!!! Ci vediamooooooo!<3

 

Ichigo wehara: Il probelma è che davvero nessuno gli vuole bene tranne Hanna… T_T Che tristezza, sono del tuo stesso parere su di lui, poverino, però ammetto che non mi piacerebbe così tanto se non fosse un personaggio tormentato! Spero che la vendetta ti sia piaciuta!<3

 

KaienPhantomhive: Oddeo, grazieeeeee!*____* I tuoi complimenti mi fanno arrossire! Sono davvero felice che le mie storie ti piacciano! Paragonata addirittura a Tsugumi Ohba! Cioè, lei è una maestra, cavolo, non lo posso accettare! Tanto prima o poi un libro lo scriverò!XD Grazie, grazi,e grazie ancora! Spero che questo capitolo piuttosto spietato (sì, mi sono impegnata!) ti sia piaciuto! Un bacioooo!<3

 

Himura: Ciel pur di vendicarsi per me non ha alcun limite! Farebbe qualsiasi cosa… Hai visto che crudeltà, gliel’ha proprio fatta grossa… Nel prossimo capitolo vedrai la risposta di Alois!^^ Grazie per aver recensito!<3

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: RedLolly