Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: p o o    14/11/2010    4 recensioni
One shot, one gun shot and bam!
I pensieri di Rachel durante l'esibizione della sua vita La sua vita al Glee club, le sue emozioni, e Finn.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Finn Hudson, Rachel Berry
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La finale era ormai arrivata e non vedevo l’ora di esibirmi. Avevo sognato questo momento da sempre e finalmente era arrivato. Mi sentii chiamare dal professor Schuester, « Rachel preparati, stiamo per entrare in scena. »
Sorrisi, ora tocca a me. Mi incamminai per il corridoio e arrivai davanti alla porta dell’ auditorium, quella stessa porta che ci aveva permesso di arrivare fino a questo punto.
Ripensai a tutto quello che era successo durante quell’anno e vidi passare come un film tutte le immagini del Glee club; ne avevamo passate molte, ma ero fermamente convinta che questa volta ce l’avremmo fatta.
Dal corridoio vidi arrivare Finn e mi persi a guardarlo, con lui non avevo ancora chiarito totalmente la situazione, dopo vari tira e molla avevo perso la speranza di iniziare una relazione con lui. Dopo Jessy non avevo più voluto instaurare nessun tipo di contatto con altre persone, eccetto per le Nuove Direzioni.
Lui si accorse che lo stavo fissando e mi sorrise, imbarazzata gli sorrisi e lo vidi girarsi verso la sua porta. In un batter d’occhio si rigirò verso di me e mi si avvicinò; non feci in tempo a parlare che lui mi disse « Ti amo Rachel» e ritornò al suo posto.
Rimasi spiazzata, forse una possibilità c’era ancora, avrei solo dovuto lasciarmi andare.
Poi la musica partì e Finn entrò in scena, sentii le note della canzone entrarmi dentro e la sua voce mi fece venire i brividi.


Highway run Into the midnight sun
Wheels go round and round
You're on my mind



Aprii la porta e i riflettori si puntarono verso di me, iniziai a percorrere il corridoio sempre mantenendo un contatto con Finn, le nostre voci si univano perfettamente, come sempre, mi mancava questa intimità con lui.
La musica continuava a suonare e il pubblico era quasi rapito dalle nostre voci, così tanto che vidi alcune signore piangere e ridere allo stesso tempo.

I'm forever yours
Ever yours
Faithfully



La musica iniziò a diminuire e vidi che gli altri ragazzi si stavano agitando dietro al tendone, guardai Finn negli occhi e gli sorrisi.
Avevo deciso di lasciare tutto quello che era successo alle spalle, sentendomi pronta per un nuovo inizio con lui. Cercai di fargli capire che ero dispiaciuta per essermi comportata così male con lui e sperai che mi perdonasse ancora una volta.
Lui mi sorrise, si avvicinò a me e mi sussurrò nell’orecchio I'm forever yours . Faithfully.
Scoppiai a piangere e capii che il mio momento era veramente arrivato.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: p o o