Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: maleka    14/11/2010    4 recensioni
...A una certa ora di un certo giorno, in un luogo imprecisato del Globo Terrestre, cinque audaci fanciulle si stavano preparando per quella che sarebbe stata la missione più difficile e importante di tutta la storia dell’umanità.
Ancora non sapevano che, con le loro gesta, avrebbero scritto un pezzo di Storia...

Fic comica e demenziale, molto leggera, scritta per divertirmi e per divertire, che si propone un finale del tipo "... e vissero tutti (ma proprio tutti) felici e contenti...", quindi sia zerine che kanamiste avranno il loro lieto fine!!!!
Genere: Azione, Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Quando Sara riaprì gli occhi non capì subito dove si trovava. La testa le faceva male e la vista era annebbiata; un groppo amaro le stringeva la gola. Provò a muoversi, a girarsi in qualche modo, ma presto si rese conto che ogni movimento le era impossibile: una stretta corda la teneva legata a una sedia e le impediva quasi anche di respirare.
«Ti sei ripresa finalmente!», esclamò Meg sorridendo malefica.
«Dove mi avete portato? Dov’è Ichijo? E le mie ragazze?», chiese con la voce piena di rabbia.
«Non credo abbia importanza adesso», le disse Iaia. «Ora ci siamo solo noi e nient’altro conta».
«Credete di farmi paura?», chiese a quel punto la vampira. «Non immaginate quello che vi aspetta».
«No cara», continuò Meg minacciosa. «Sei tu che non puoi immaginare quello che ti aspetta».
«Se ci dici quali sono i tuoi piani, cercheremo di essere più clementi», le propose Maleka in un estremo slancio di magnanimità.
«Scordatevelo».
«Bene allora», disse Iaia. «Maleka, porta l’olio».
La ragazza si avvicinò con un’enorme pentola fumante.
«È olio bollente», spiegò Iaia. «Cominceremo da questo», e così dicendo le prese una delle mani e la immerse nella pentola.
La vampira urlò, coprendo il rumore che faceva l’olio nel friggerle le dita.
«Ed è solo l’inizio», le sussurrò Megumi all’orecchio.
«Allora, adesso sei disposta a parlare?», le chiese ancora Iaia.
«Non… non vi dirò… niente».
«Bene, allora facciamo il bagno anche all’altra mano».
La vampira urlò di nuovo ma presto le sue grida si trasformarono in una risata gutturale.
«Credete davvero che questo basti?», chiese Sara ironica. «Sono una Sanguepuro… ci vuole ben altro per uccidermi».
«Ma questo lo sappiamo benissimo», le rispose Maleka. «Ci stiamo solo divertendo un po’», continuò tirando fuori dalla borsa un rasoio elettrico.
«E questo a che servirebbe?».
«Lo vedrai subito», le disse Iaia prendendo l’oggetto che le porgeva Maleka.
La ragazza si avvicinò alla vampira e attorcigliò una ciocca di capelli intorno alle dita. «Devi tenerci molto», le disse allusiva, poi premette l’interruttore al lato del rasoio.
Quel ronzio sinistro vibrò nell'aria.
«Non oserai farlo!», esclamò Sara con voce isterica.
«Certo che oserò», e senza esitare passò la lama alle radici dei suoi lunghi capelli, più e più volte, finché la sua testa non divenne del tutto calva.
«Io… io vi distruggo!», urlò la vampira con le lacrime agli occhi. «I miei capelli! I miei adorati capelli».
«Questo è per quello che hai fatto a Takuma, strega schifosa!».
«Me la pagherete… giuro che me la pagherete!», esclamò ancora Sara al colmo dell’isteria.
«Reb», chiamò Iaia. «Adesso è tutta tua».
La ragazza si avvicinò ghignando.
«Questo è per avermi toccata», disse assestandole un pugno sul mento. «E questo è perché non sei altro che una schifosa strega pervertita», disse ancora fracassandole un ginocchio con un calcio.
«Fa spazio», le disse Meg, avvicinandosi anche lei minacciosa. «Voglio divertirmi anch’io ancora un po’».
«Andiamo Maleka», disse Iaia rivolta alla ragazza. «Mentre loro giocano, noi montiamo lo schermo e il proiettore.


Quando le ragazze tornarono, Sara era diventata quasi irriconoscibile. Aveva entrambi gli occhi neri, le labbra gonfie e le mancava qualche dente.
«Santo cielo», esclamò Iaia facendo la finta sconvolta. «Non vi si può lasciare sole un attimo!».
Le due ragazze alzarono le spalle con indifferenza.
«Bene», disse Iaia avvicinandosi alla vampira con una piccola siringa. «Adesso che sei sicuramente più remissiva, possiamo anche cominciare con la “Rieducazione”».
Reb e Meg posizionarono l’enorme schermo proprio davanti a Sara e Maleka accese il proiettore.
Davanti ai suoi occhi iniziarono a scorrere le immagini del Nobile Kaname Kuran e degli altri vampiri dell’ex Night-Class, mentre la sostanza che gli aveva iniettato Iaia cominciava a provocarle un inspiegabile senso d’ansia e terrore profondo.
«Ti assicuro che ogni cosa subita fin ora, ti sembrerà niente a confronto di questo», le sussurrò la ragazza all’orecchio, con voce tagliente.
Gli occhi della vampira si spalancarono di colpo, il respiro divenne irregolare e ben presto tutto il suo corpo venne scosso da incessanti tremori. «Vi prego», iniziò a urlare. «Vi prego… basta!».
«A questo punto è del tutto inutile supplicare», le disse Maleka. «Ti avevamo dato una possibilità… ora rimarrai qui per un bel po’».
«Su ragazze», continuò Reb. «Andiamo a recuperare gli altri vampirelli!».
Così, mentre Sara rimaneva legata a quella sedia a gustarsi il bel filmato, Iaia, Reb, Meg, Maleka e Jakie, ripresero il furgoncino e partirono.
«Dove andiamo?», chiese Takuma prendendo posto accanto a Hanabusa.
«Andiamo a prendere Shiki e Kain», rispose Megumi.
«Ah, ecco», disse Hanabusa un po’ perplesso. «E poi?».
«Poi rapiamo il Nobilissimo e torniamo tutti alla Kaname House», rispose Reb come se fosse la cosa più ovvia del mondo.
«Rapire il Nobile Kaname? Ma voi siete del tutto fuori di testa!», esclamò Hanabusa indignato.
«Su ragazzi, è solo una cosa precauzionale», li rassicurò Iaia. «Abbiamo organizzato una festa a sorpresa per il Nobile… se non lo rapiamo che sorpresa è?».
I due vampiri si guardarono l’un l’altro. «Beh… certo… anche questo è vero».
«Bene, allora. Diamo il via alla parte finale della missione!», esclamò Maleka partendo a tutto gas.




Angolo autrice:

E rieccomi qui XD... il cap è stato leggermente truculento all'inizio e forse ha perso per un attimo un po' di quella verve comica che sto cercando di dare a tutto il racconto ma giuro che non è nemmeno la minima parte di quello che vorrei davvero fare a quella strega!
Voglio ringraziare sempre chi ogni tanto mi legge e mi recensisce, in particolare chi ha commentato l'ultimo capitolo:
kira91: Ed ecco la prima parte della nostra vendetta muahahahahahahah! E anche Takuma è stato irretito!!
Sono felicissima che continua a piacerti e credemi sarei davvero stata contenta se ci fossi stata anche tu... sai, una mano in più quando si tratta di lavoro sporco fa sempre comodo XD. Cmq (angolo spam)in fondo alla pag ho messo il link del forum su VK che frequento... è lì che è cominciato tutto... se non sei già iscritta e ti va puoi farci un salto ^^
Per quanto riguarda Zero hai ragione! Da Kanamina non posso che adorare il Nobilissimo ma è da ammettere che anche Zeruccio non è malaccio... entrambe le fazioni hanno di che guardare ^^
Hikari92: Ma tu così mi lusinghi!!! Sono sempre più contenta che la fic ti piaccia... è sul serio una grande soddisfazione (anche perché è la prima volta che scrivo qualcosa per far ridere)Spero di aver soddisfatto a mio modo anche la tua "sete di sangue" nei confronti di Sara(io adoro gli Psico Killer... lo sono anche io, credimi XD).
Zero comparirà di nuovo, don't warry, e avrà anche lui la sua rivalsa ^^!!

1 bacio a tutti, alla prossima!





Image and video hosting by TinyPic
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: maleka