Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: Kovu    14/11/2010    9 recensioni
< “Al consiglio studentesco hanno detto che le classi del terzo anno non andranno in gita!” disse Angela mordendo una mela rossa.
“Ma non è giusto! Noi abbiamo tutto il diritto di andare in posti come Boston, Beverly Hills, Hawaii, Bahamas.” alzai gli occhi al cielo.
“Jess ti stai dilungando troppo!Torna da noi qui a Forks!” interloquì Mike spingendo scherzosamente la sua spalla con la mano. (...)
“Io so cosa fare!” dissi battendo le mani una contro l’altra ed alzandomi in piedi spiegando a tutti la mia idea geniale. >
Una missing moments di Twilight. Ho pensato che in tutta la saga Bella non partecipa quasi mai alle attività scolastiche, quindi ho voluto scrivere questa one-shot in cui la nostra protagonista partecipa attivamente ad una questione che si è levata durante una normale giornata di scuola:
"Come fare per andare in gita quest'anno??"
..Naturalmente non mancherà il nostro adorato vampiro ;)!!
Fic ispirata dalla canzone "Car Wash" di Christina Aguilera .
Fatemi sapere cosa ne pensate :P Kiss
Genere: Comico, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Angela, Edward Cullen, Isabella Swan, Jessica, Mike Newton | Coppie: Bella/Edward
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Twilight
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
_Car Wash_

    CAR WASH

                  car

Titolo: •_Car Wash_•
Titolo del capitolo: •_Car Wash_•
Personaggi: Angela, Bella/Edward, Jessica, Mike Newton
Contesto: Twilight
Generi: Sentimentale
Rating: Verde
Avvertimenti: Missing Moments, One-shot, OOC
Introduzione/Presentazione
< “Al consiglio studentesco hanno detto che le classi del terzo anno non andranno in gita!” disse Angela mordendo una mela rossa.
“Ma non è giusto! Noi abbiamo tutto il diritto di andare in posti come Boston, Beverly Hills, Hawaii, Bahamas.” alzai gli occhi al cielo.
“Jess ti stai dilungando troppo!Torna da noi qui a Forks!” interloquì Mike spingendo scherzosamente la sua spalla con la mano. (...)
“Io so cosa fare!” dissi battendo le mani una contro l’altra ed alzandomi in piedi spiegando a tutti la mia idea geniale. >
Una missing moments di Twilight. Ho pensato che in tutta la saga Bella non partecipa quasi mai alle attività scolastiche, quindi ho voluto scrivere questa one-shot in cui la nostra protagonista partecipa attivamente ad una questione che si è levata durante una normale giornata di scuola:
"Come fare per andare in gita quest'anno??"
..Naturalmente non mancherà il nostro adorato vampiro ;)!!
Fic ispirata dalla canzone "Car Wash" di Christina Aguilera .
Fatemi sapere cosa ne pensate :P Kiss

Cover By 
kovu .

Storia betata da 
Bella_kristen .

 

http://www.youtube.com/watch?v=H8Vs-KMuqjI **

Hey, get your car washed today
Fill up and you don't have to pay
Hey, get your car washed today
Fill it up, right away.
(*1)

[Car Wash-Christina Aguilera*]

Stupid,shiny Volvo Owner..

 

Era passato un giorno dal mio primo bacio con Edward.  
Quella mattina il mio ragazzo mi era venuto a prendere per portarmi a scuola, trovando la scusa che il mio pick-up si sarebbe potuto bloccare in strada provocando così la mia e la morte di tante altre persone. Una giustificazione scadente e a mio parere anche inutile, dato che avrei sempre e comunque accettato un passaggio dal mio ragazzo- se potevo definirlo tale. Appena giunti a scuola pose un braccio attorno al mio fianco, provocando così il mio imbarazzo e lo stupore di tutti gli studenti della Forks High School. Difatti, da quanto mi era stato riferito, Edward non era solito fare gesti simili in pubblico, soprattutto con ragazze non appartenenti alla sua famiglia.

Poi, dopo avermi accompagnato in classe, mi aveva baciato su una guancia. Trattenni il respiro al sol pensiero. Le sue labbra sulla mia pelle suscitavano pensieri poco sani per la mia mente - come se fosse così semplice allontanare le immagini di me ed Edward l’uno a contatto con l’altro in posizioni vietate ai minori di diciassette anni!

Così passai tre lunghissime ore di scuola senza di lui ed ebbi come unico pensiero i suoi magnifici occhi dorati.
In macchina mi aveva spiegato che non sarebbe venuto in mensa quel giorno dato che doveva parlare con i suoi famigliari di una questione importante. Non avevo osato intromettermi nei loro affari anche se ero molto curiosa di sapere ciò che aveva in mente il mio adorato vampiro.

Così, una volta suonata la campanella della terza ora, mi accinsi a raggiungere i miei amici umani in mensa, sperando che non avrebbero avuto niente in contrario se mi fossi seduta nuovamente accanto a loro.

“Salve a tutti!” salutai cercando con lo sguardo un posto libero. Tutti mi salutarono sorridendo.

“Siediti qui Bella!” Eric indicò la sedia al suo fianco ammiccando nella mia direzione. Così imbarazzata ed inorridita dai suoi sguardi languidi e agghiaccianti, mi sedetti al suo fianco.

“Al consiglio studentesco hanno detto che le classi del terzo anno non andranno in gita!” disse Angela mordendo una mela rossa.

“Ma non è giusto! Noi abbiamo tutto il diritto di andare in posti come Boston, Beverly Hills, Hawaii, Bahamas.” alzai gli occhi al cielo.

“Jess ti stai dilungando troppo!Torna da noi qui a Forks!” interloquì Mike spingendo scherzosamente la sua spalla con la mano.

“Hanno detto che, a causa dell’incidente avvenuto in bagno, non abbiamo abbastanza fondi in cassa per pagare i professori!” continuò Angela aggiustandosi gli occhiali sul naso.

“Cosa centriamo noi con l’incidente del bagno?” parlai per la prima volta facendo voltare Newton dalla mia parte.

“Swan gli artefici di questo disastro siamo io, Tyler, Manson Carter e Jason Smith. Ma sono stati beccati solo Carter e Smith, sperando che ci parino il culo fino alla fine di questa faccenda! Così il preside ha deciso di punire tutte le classi terze, inventandosi la balla che non ci sono abbastanza soldi in questa scuola di merda.” Questo era stato in assoluto il discorso più lungo che avesse mai fatto Newton!  Ne rimasi molto impressionata, proprio come il ragazzo brufoloso che avevo al mio fianco...pardon, Eric!

“Secondo me dovremmo difendere i nostri diritti! Vogliamo andare in gita? Allora troviamo i soldi per pagare albergo e il mezzo di trasporto ai prof!” dissi convinta delle mie parole.

“Swan, non ti hanno ancora detto che i soldi non cadono dal cielo?” sbuffò Jessica limando le sue unghie da quattrocento dollari l’una.

“Potremmo fare una colletta, oppure vendere qualche oggetto che non ci serve più!” continuai nonostante le parole della Stanley.

“Un mercatino dell’usato?” sorrise Angela accondiscendo alla mia idea.

“Esatto!” sorrisi guardando tutti gli altri negli occhi.

“Io ci sto! Ho tanti vestiti e robe varie che vorrei buttare anche se sono in ottime condizioni.” strano ma vero, anche Newton era dalla mia parte. Lo vidi battere un cinque con Eric.

“Non venderò mai qualcosa di mio per poi ottenere solo 5 miseri dollari. Io dico che dovremmo pensare a qualcosa di più costoso!” propose Jessica attorcigliando attorno a un dito una ciocca riccia di capelli.

“Prostituisciti!” dissi sorridendole. Non mi era mai andata a genio la sua faccia da schiaffi.

“Mhm, sai che non sarebbe mica una bruttissima idea? La Swan ha ragione ancora una volta!” rise sommessamente Mike facendo diventare la Stanley rossa dalla rabbia.

“Non te la prendere, stavo solo scherzando!” le feci un occhiolino ridendo soddisfatta dentro di me.

“Perché non vendiamo della limonata?” mi portai una ciocca di capelli dietro l’orecchio cercando di non ridere in faccia ad Eric. Poi a un tratto l’illuminazione…

“Io so cosa fare!” dissi battendo le mani una contro l’altra ed alzandomi in piedi spiegando  a tutti la mia idea geniale.

Qualcuno accese lo stereo mettendo Car Wash di Christina Aguilera. Proprio la canzone adatta, pensai.

Così ebbi la soddisfazione di vedere per la prima volta la Stanley  cimentata a ballare mentre faceva un lavoro manuale: lavare delle macchine.  

Questa esperienza me la sarei ricordata in eterno.

E mentre Jessica finiva di asciugare in modo viscido il parabrezza dell’auto io cominciai a contare i soldi guadagnati fino ad ora.

Così mi resi conto che eravamo a metà del nostro lavoro.

“Swan, quanti sono?”  disse Jess porgendomi i soldi dell’ultimo autista.

“Con questi sono 1020 dollari. Ne mancano altri mille!” la vidi spalancare occhi e bocca allo stesso tempo.

“Cosa? Basta, sono stanca! Mi rifiuto di continuare.” Starnazzò la Stanely asciugandosi un braccio con uno strofinaccio.

“E poi, perché tu non hai ancora lavato una macchina dato che l’idea era tua?” io abbassai lo sguardo in cerca di una scusa plausibile.

“E’…è contro i miei principi!”scusa più stupida di quella non poteva esistere! La ragazza sorrise sadica e chiamò Newton vedendo che era in pausa.

“Non vorresti vedere anche tu la Swan in top e pantaloncini?” una scintilla maliziosa attraversò gli occhi di Newton. Oh cazzo! Pensai cercando una via di fuga da questa situazione assurda.

“Mhm si. Vorrei tanto vedere ciò che si nasconde sotto quelle maglie larghe e quei pantaloni a zampa di elefante che porta sempre!” così in meno di un nano secondo si formò una piccola folla intorno a me e tutti, incitati da Newton, incominciarono a ripetere il mio cognome insistentemente.
“Non vi basta che vi ho prestato il garage di casa mia?” nessuno rispose ma sovrastarono tutti la mia voce continuando a gridare ancora più forte quella tiritera .
“Swan, Swan, Swan, Swan…” Se solo Edward fosse qui in questo momento!

Sei stata tu a cacciarti nei guai stupida! Rimedia.

Datemi questi cazzo di vestiti!” tutti fischiarono e applaudirono come in uno show televisivo. Idioti!
 Sconsolata guardai tutti quegli ebeti e, rubando di mano a Jessica i vestiti, mi andai a cambiare in bagno.
Queste robe sono oscene, pensai uscendo dalla toilette ed avviandomi verso la Stanely cercando di avere lo sguardo più indifferente possibile.

Appena le passai davanti la vidi sbiancare e girarsi dall’altro lato, mentre Newton ed altri ragazzi fecero degli imbarazzantissimi fischi di apprezzamento.

“Mi chiedo perché tieni nascosta tutta questa bella roba Swan…” Al commento di Newton, Jessica si avvicinò a lui e dopo avergli sussurrato un “Potresti venire un attimo con me ?” all’orecchio, lo trascinò via senza dargli il tempo di rispondere. Ninfomane!

Qualche istante dopo vidi un auto avvicinarsi. Quello che vidi mi lasciò spiazzata…era l’auto più sporca che avessi mai visto!

Tutta imbrattata di fango, mi guardava con i suoi fari accesi e sembrava che mi dicesse: “Ti prego lavami, ho bisogno di una lavata sul cofano e sul parabrezza!”.

Pietà!  Pensai avvicinandomi al finestrino oscurato di quella mostruosa Aston Martin. Una voce all’interno della macchina mi disse che desiderava un lavaggio completo- non si era capito!

Così mi armai di secchio, acqua, prodotti, stracci e tanta forza di volontà incominciando a lavare lo sporco da quella vettura.
(*2)Yeah, let's drop it on 'em like this. Ooh, do do do do do do, na na na ah, ooh .Ooh, do do do do do do, na na na ah, ooh. (*1)Hey, get your car washed today. Fill up and you don't have to pay. Hey, get your car washed today. Fill it up, right away.Canticchiai la canzone che ormai mi si era impressa nella testa, dopo averla sentita per più di cinque volte.
Vidi un tipo dai capelli biondi passarmi da dietro e come se niente fosse mi palpò il sedere.

“Ma ti sei per caso rimbambito?” gli urlai contro prendendo la pompa dell’acqua in mano.

“Ops, non pensavo che quel fondoschiena appartenesse a te, Swan. Scuse accettate?” il tipo mi guardò speranzoso? Ma come si permetteva? Noi donne non siamo mica alla mercè di tutti! E come fa a conoscere il mio cognome? Mi chiesi guardandolo storto. Gli puntai la pompa addosso bagnandolo tutto.

“La sua richiesta di scuse non è stata accettata, la preghiamo di riprovare più tardi!” rimase imbambolato per un attimo e dopo essersi toccato spasmodicamente i capelli con l’intento di ridargli una forma ganza- come avrebbe detto Newton- si allontanò con lo sguardo basso e ferito verso il punto in cui erano scomparsi prima Mike e la Stanely.

Sospirando ripresi il mio arduo lavoro pensando a cosa avrebbe fatto Edward se avesse assistito a quella scena!
Edward! Sospirai nuovamente ripensando ai suoi occhi, al suo viso immacolato, ai suoi capelli fulvidi e setosi al tatto. Il mio viso s’infiammò senza alcuna ragione valida e il mio cuore prese a galoppare verso l’infinito ed oltre. Forse mi sarei dovuta preoccupare per la mia stupidità, dato che le mie battute nella mia mente, come nella realtà, erano più squallide dello squallido impersonificato. E sotto il sole cocente- rarità qui a Forks- continuai a strofinare lo straccio sull’auto nera.
Peccato che quel pomeriggio c’era il sole! Sarebbe stato tutto più semplice se ci fosse stato lui con me!

Mi ritrovai, per la prima volta nella mia vita, ad odiare più di me stessa quella palla infuocata che si trovava nella bene amata galassia!

Dopo aver lavato per bene la macchina osservai il mio capolavoro- modestamente parlando- con un velo di sudore che imperlava la mia fronte.

Vidi il finestrino scurissimo abbassarsi un po’ ed un dito uscire da esso facendomi segno di avvicinarmi. Sorrisi, era arrivato il tempo della mia paga- anche se, effettivamente, quei soldi non sarebbero mai entrati nelle mie tasche.
Mentre afferravo le banconote che mi porgeva, però, la mano del conducente fece uno scatto afferrandomi per il polso e facendo entrare parte della mia testa nell’abitacolo. Come un’idiota chiusi gli occhi spaventata e poi avvenne una cosa che non mi sarei mai aspettata.

Quel tizio…quel maniaco mi stava baciando! Poggiò le sue labbra sulle mie, delicate come mille petali di rosa. Era un bacio fresco..sapeva di buono!

Non osai ritrarmi o meglio non ne avevo la forza! Il mio cervello era sconnesso ed ogni mio pensiero era tutto tranne che coerente. Quel bacio sembrava quasi esprimere...gelosia, possesso.
Tu mi vuoi morta! Pensai quando il ragazzo stava per approfondire il bacio. Fece passare la sua gelida lingua sulle mie labbra ed io aprii la bocca con un sospiro. Era tutto così…familiare!

La sua lingua accarezzò esitante il mio palato, come un esploratore nella sua prima vera avventura. Quel gesto mi fece tenerezza. Sorrisi prendendoci quasi gusto.
 A un tratto però mi vennero in mente due occhi dorati molto espressivi.
Ok, forse era arrivato il momento di allontanarmi! Mi scansai leccandomi le labbra intrappolando quel meraviglioso sapore sulla lingua e corsi via come una ladra riparandomi dietro ad una colonna di casa mia.
Mi era piaciuto, pensai sull’orlo di una crisi isterica. Avevo tradito Edward! Il mio vampiro! Ed in più mi era piaciuto il bacio di quel ragazzo!!
Sono un mostro.

Appena vidi l’auto partire abbassai lo sguardo verso le banconote che avevo in mano e le contai cercando di portare la mia attenzione su qualcosa che non fossero le labbra di quello sconosciuto sulle mie!

Sobbalzai ricontandole più e più volte. Quelli erano ben duemilacinquecento dollari!

Mi sentii sporca. Lo sconosciuto non solo mi aveva baciata, ma mi aveva anche pagata per il bacio. Come una. ..meretrice! Anzi no, peggio.

Mentre riflettevo su ciò che era successo nel giro di ventiquattro ore, vidi un bigliettino scivolarmi dalle mani. Riconobbi all’istante la grafia.

Non ti avevo ancora dato il bacio del buon giorno.

Forse ti sarai spaventata ma per una volta voglio essere egoista:

non m’importa!

Ricordati che non si va in giro a farsi baciare dagli sconosciuti.

p.s. Spero che quei soldi bastino per permettere alla tua  classe di andare in gita!

Ci vediamo sta sera.

• Edward_ •

Rilessi il bigliettino per ben tre volte ed ogni volta che lo rileggevo la rabbia montava sempre di più.
Vuoi la guerra? Che guerra sia! Pensai mentre la mia mente generava un piano di vendetta adatto al mio sadico vampiro. Magari che includesse anche questi mini abiti fradici.

Aspettati il peggio stasera Edward Cullen!
Non la passerai liscia questa volta stupido possessore di ...Aston Martin tirata a lucido- dalla sottoscritta!

 

(*1)Hey,fai lavare la tua macchina oggi,
fai il pieno e non dovrai pagare,
hey, fai lavare la tua macchina oggi,
Consegnamela, proprio adesso!

(*2) Si, suoniamola per loro così






Baci..kovu <3
le mie storie


Le mie storie:



*Car Wash*
< “Al consiglio studentesco hanno detto che le classi del terzo anno non andranno in gita!” disse Angela mordendo una mela rossa.
“Ma non è giusto! Noi abbiamo tutto il diritto di andare in posti come Boston, Beverly Hills, Hawaii, Bahamas.” alzai gli occhi al cielo.
“Jess ti stai dilungando troppo!Torna da noi qui a Forks!” interloquì Mike spingendo scherzosamente la sua spalla con la mano. (...)
“Io so cosa fare!” dissi battendo le mani una contro l’altra ed alzandomi in piedi spiegando a tutti la mia idea geniale. >
Una missing moments di Twilight. Ho pensato che in tutta la saga Bella non partecipa quasi mai alle attività scolastiche, quindi ho voluto scrivere questa one-shot in cui la nostra protagonista partecipa attivamente ad una questione che si è levata durante una normale giornata di scuola:
"Come fare per andare in gita quest'anno??"
..Naturalmente non mancherà il nostro adorato vampiro ;)!!
Fic ispirata dalla canzone "Car Wash" di Christina Aguilera .
Fatemi sapere cosa ne pensate :P Kiss
[ Autore: kovu ] [ Rating: Verde ] [ Genere: Generale ] [ Capitoli: 1 ] [ Personaggi: Angela, Bella/Edward, Jessica, Mike Newton ]
[ Pubblicata: 14/11/10 ] [ Aggiornata: 14/11/10 ] [ Note: Missing Moments, One-shot, OOC ] [ Completa ]
[ Categoria: Libri > Twilight ] [ Contesto: Twilight ] [ Leggi le 8 recensioni ]

Escape
Tutti umani. E se...Edward si trovasse sull'altare? Cosa succederebbe se pensasse che ciò che sta facendo è solo uno sbaglio? Da sottolineare che io amo i lieto fine.. quindi ... :P < “Edward Cullen, vuoi tu accogliere Isabella Marie Swan come tua legittima sposa, per amarla e onorarla tutti i giorni della tua vita, fin che morte non vi separi?” Diamine! No, no, no!Era arrivato il momento. Non ancora, non sono pronto! Per favore, voglio più tempo! Vi prego! (...) E se non fossi la scelta giusta per Isabella?? E se Isabella, come me, volesse ancora un po’ di tempo prima di fare un passo così importante? Idiota! Se fosse come dici tu, in questo momento, Isabella non sarebbe davanti a te tenendoti per mano e giurandoti eterno amore!! > estratto dalla storia :P Spero che la fic vi piaccia...un bacione by kovu ;D
[ Autore: kovu ] [ Rating: Verde ] [ Genere: Romantico, Sentimentale ] [ Capitoli: 1 ] [ Personaggi: Bella/Edward ]
[ Pubblicata: 02/05/10 ] [ Aggiornata: 02/05/10 ] [ Note: One-shot ] [ Completa ]
[ Categoria: Libri > Twilight ] [ Leggi le 2 recensioni ]


   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Kovu