Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh GX
Segui la storia  |       
Autore: La Kurapikina    14/11/2010    1 recensioni
Jesse:"Perchè Jaden?!Perchè hai preferito Yubel a me!?" Assemberri in prima persona.
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Jaden/Judai Yuki, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un tetro silenzio cadde sui due per un buon quarto d'ora, poi Jaden disse: " Senti, visto che siamo qui, perchè non parliamo un po'? "
" Te lo scordi! " ribattè deciso Jesse, stringendo i pugni.
" Tu cosa avresti fatto?! Stavo solo aiutando un'amica! " Jaden si avvicinò all'altro, fino ad essere a due passi da lui.
" Tralasciandone completamente un altro! " ringhiò Jesse, accorciando ulteriormente le distanze: ora erano talmente vicini da sfiorarsi.
Jaden: " Dovevo scegliere! "
Jesse: " Perchè Jaden?! Perchè hai preferito Yubel ha me?! "
Lo slaifer rosso: " Non eri tu quello che aveva bisogno di aiuto! "
A queste parole il ragazzo dai capelli azzurri cedette e cadde in ginocchio, tremando, mentre gocce salate rigavano le sue guance: " Io ho bisogno di te! Sempre! Credevo che fossi diverso, che mi volessi bene, ma mi sbagliavo! "
Jaden si inginocchiò, lo prese per le spalle, sussurrando: " Ma cosa dici, Jesse... Tu sei essenziale per me! Io ti voglio molto, anzi moltissimo bene! Ti prego, perdonami se ti ho fatto soffrire... "
" No, scusami tu! Sono stato egoista... tu non ti saresti mai compartato così... sei troppo buono! "
" Yubel non è come te... " sussurrò Jaden, sfiorando le labbra dell'altro con le proprie: " Lei è mia amica... tu no... "
Jesse tremò, osservando l'altro, terrorizzato da quelle parole.
" Tu " continuò Jaden: "Tu sei più importante di lei. " e così dicendo il ragazzo accorciò del tutto la distanza da Jesse, baciandolo con delicatezza.
Da quel giorno gli J alla seconda, grazie al nostro infallibile piano, furono più inseparabili di prima, tanto che Jesse cambiò scuola e si trasferì da noi, per stare sempre, e per sempre, con Jaden.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh GX / Vai alla pagina dell'autore: La Kurapikina