Fanfic su attori > Coppia Downey.Jr/Law
Segui la storia  |       
Autore: Haibara Stark    14/11/2010    4 recensioni
Sentii distintamente il suono delle ossa che scricchiolavano,mischiato al suono delle urla di quello che,un attimo prima,mi era parso l’essere più temibile che avessi mai visto.
E ciò mi preoccupava ancora di più. [...] « C- cosa…cosa stai facendo? » La risposta mi arrivò pronta e decisa nell’attimo in cui sentii i suoi denti affondare nella mia carne.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Walking in an Alternate Universe.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Uno stramaledetto ronzio mi svegliò.
Ebbi subito modo di scoprire i contro dell’avere un super udito,dato che quella stronzissima di una mosca sembrava essere nel mio orecchio…Quando invece era nella stanza affianco!
Sbuffai con disappunto,coprendomi la testa col cuscino.
Era ancora notte fonda e non avevo nessuna intenzione di alzarmi. Ero stanco.
Sorrisi al ricordo dei giorni passati… Si,giorni.
Sapete,sono sempre alquanto sorpreso dalle capacità di resistenza di quel letto…
Stop! Basta con questi discorsi…

Mi voltai inconsciamente su un fianco – mentre pensavo,appunto,al letto… - e mi resi conto di essere solo,esattamente come la prima volta in cui avevo dormito qui.
Mi misi seduto,passandomi una mano fra i capelli,con uno strano senso di vuoto nello stomaco.
No,non era fame!
Possibile che se ne fosse andato anche stavolta?!
Sentii un rumore provenire dall’esterno e mi girai istintivamente verso la porta finestra,anche se il suo profumo era inconfondibile. Non poteva che trattarsi di lui.

« Hey »

Gli sorrisi,sulla soglia dell’euforia,non staccando gli occhi dai suoi.

« Hey »
« Non pensavo di trovarti già sveglio »
« Ho avuto qualche problemino con una mosca… »

Attraversò la stanza,per andarsi ad appoggiare all’armadio,disposto dalla parte opposta del letto.

« Dove sei stato? »
« Non credo ti riguardi »

Sgranai gli occhi.
Non potevo credere alle mie orecchie!
Nonostante tutto quello che era successo continuava a tenermi in disparte!
Ero mostruosamente deluso. E cosa,ancora peggiore,mi sentivo usato.
Ero stato solo uno sfogo sessuale? Giusto per farsi passare lo sconforto?
Ingoiai a vuoto,divenendo sempre più consapevole che era veramente così.
Avrei preferito che mi conficcassero un paletto nel petto.

« Pensavo che avessimo superato il “devi farti gli affari tuoi” … »
« Pensavi male. Adesso vestiti che abbiamo da fare »
« Da fare dove!? »

Chiesi spazientito.

« Vuoi per forza farti rispondere male? »

Rispose,lui,acido.
Strinsi le labbra,trattenendomi dall’urlargli che era uno stronzo.

« Forza! »

Si chinò a recuperare i miei pantaloni e me li tirò.
Come li presi al volo,vidi qualcosa scivolare da una delle tasche.
Gelai.
Realizzai con orrore,che si trattava della foto che avevo preso da casa Caine.
Jude s’irrigidì,osservando,dal alto,la fotografia che giaceva a terra.
Scostai le coperte ed iniziai a vestirmi velocemente.

« Ju- »
« Cosa. Diavolo. Ci. Facevi. Con. Questa »

Scandì ogni singola parola come se stesse per esplodere da un momento all’altro.
Un brivido di paura mi percorse la schiena,mentre un segnale d’allarme grosso quanto l’edificio mi avvertiva del pericolo immanente.

Mai fare arrabbiare Jude.

« I-io.. l’ho presa in prestito.. »
« L’ HAI PRESA IN PRESTITO? »

Quell’appartamento doveva essere dotato di qualche apparecchiatura speciale perché se no non c’è modo di spiegarsi di come quelle mura abbiano saputo rimanere in piedi.

« L’avrei restituita alla fine di tutto.. »

Non sapevo più che pesci pigliare.
Jude mi guardava con odio,digrignando i denti.
Ma perché quella maledetta mosca mi aveva svegliato?
Non potevo essere ancora addormentato quando era ritornato?
Ovviamente no! Sarebbe stato troppo chiedere di affrontare la giornata felice e leggero,senza venire subito sbattuto contro la verità di essere stati usati come un oggetto e senza venire scoperti ad aver rubato una fotografia.
Ed io che mi ero illuso che la mia vita potesse migliorare adesso che ero un vampiro…

« ..Dico sul serio.. »

Strinse i pugni e si apprestò ad uscire dalla stanza.
Chiusi gli occhi,sospirando,completamente affranto dalla situazione.
Perché accadono tutte a me? Perché?
Possibile che con questo vampiro non si possa ragionare?!

Raccolsi la foto,che,nonostante tutto,Jude aveva lasciato dov’era.
La guardai un attimo,tenendola fra le dita,fino a quando feci il gesto istintivo di voltarla…
Oh cazzo.

« JUDE! »

Urlai con quanto più fiato avevo in corpo,lanciandomi ancora una volta al suo inseguimento ed uscendo di corsa per le scale.

« Hey! »

Mi affacciai dal corrimano e lo vidi scendere velocemente i gradini due piani sotto di me.

« Fermati! Jude! »

Cominciai a saltare da un pianerottolo all’altro,rischiando più volte di sfracellarmi al suolo.
Finalmente lo raggiunsi.

« Mr.Incazzaturafacile,vuoi fermarti?!?»
« Che cazzo vuoi?! »

Tuonò,voltandosi verso di me.

« Ho risolto l’enigma! »

La sua espressione mutò nell’incredulità più pura.

« Hai risolto.. »
« ..l’enigma! Ho risolto l’enigma! »

Alzò un sopracciglio,saccente.

« E come avresti fatto,sentiamo »
« Con questa »

Gli mostrai il retro della fotografia e mi riempii di orgoglio quando vidi i suoi zeffiri sgranarsi e brillare di soddisfazione.

Sul retro della foto,scritte a penna,c’erano delle cifre.

RHn0+

 

*

 

« Ricapitoliamo »

Esordì nuovamente Jude,mentre percorrevamo le strade che ci avrebbero riportato a casa di Michael.

« E’ chiaro che con ‘ricordi’ intendeva le fotografie. Ma come facciamo ad essere sicuri che ci siano altri di questi codici in casa?»
« Da quando ti importa il mio parere? »

Gli risposi con astio.
Lui si limitò a grugnire e ad alzare gli occhi al cielo.

« Non mi pare il momento più adatto.. »

Sorrisi sornione.

« Non possiamo. Ecco perché stiamo tornando a controllare »
« Fin qui c’ero arrivato »
« Non mi pare proprio »
« Sai,stai prendendo troppo confidenze »

Disse con l’aria di chi la sapeva lunga e con un sorriso sghembo sulle labbra.
Quanto avrei voluto baciarlo!

« A ma davvero? Nei giorni scorsi non la pensavi così »

Stuzzicarlo era stato inevitabile e ne valse la pena,dato lo sguardo malizioso che mi regalò subito dopo.
Ma durò poco. La sua espressione mutò immediatamente e lo vidi storcere il naso.

« Di qua »

Mi prese un lembo della manica e ci fece voltare in un vicolo,proprio nel momento in cui percepii qual’era il problema.
L’odore nell’aria era inconfondibile.

Facemmo qualche passo,quando,improvvisamente,ci si pararono davanti tre vampiri.
Frenammo la nostra andatura,tenendoci a una certa distanza da quegli individui.

« E così ci incontriamo ancora! »

Ci voltammo. Gerard ci guardava in modo divertito,tenendo la testa inclinata e leccandosi le labbra.

« Sai,Jude,sei un tipo molto richiesto ultimamente » Avanzò. « Ralph vuole vederti »

Ralph?!

« Che vada a farsi fottere! »

Ruggì Jude.

« Ts,ts,ts. Non si risponde così Judsie. Il tuo paparino non ti ha insegnato le buone maniere? »

Sentii,ancora una volta,quel tocco ormai familiare,che non tardava mai ad arrivare quando ci trovavamo in queste situazioni.
Che,pensandoci bene,erano diventate troppo frequenti!

« Scappa »

Sussurrò.
In un primo momento credetti di aver frainteso e mi spostai impercettibilmente verso di lui.

« Cosa? »
« Scappa »

Ringhiò leggermente.
Gerard aveva ancora quel sorriso beffardo stampato sulla faccia e si faceva sempre più vicino,come i suoi scagnozzi.

« No.. »
« Vai,cazzo! »

Mi spinse ed evitai per un pelo di finire dritto fra le braccia di un Bloody Vampire.
Gerard balzò in avanti ed atterrò Jude con un colpo deciso,placcandolo sull’asfalto.
Tentennai,preso dal panico,indeciso sul da farsi,mentre lo guardavo dimenarsi,incapace di fuggire.

« Vai via! Scappa,maledizione! »

Nonostante la sua voce fosse dura e furente,i suoi occhi tradivano preoccupazione.
Non potevo lasciarlo li. Un sibilo nell’aria mi riportò alla realtà e riuscii per un soffio ad evitare un fendente tra capo e collo e una freccia in pieno petto.
Keira ci sovrastava,la balestra alla mano,appostata su uno dei tetti vicini.

« Ro-bert »

Mi voltai ed iniziai a correre,saltando di netto i miei avversari,avvalendomi di qualche tecnica,che mi aveva insegnato Ewan,per slanciarmi dal muro di un edificio all’altro.
Sentii Gerard ordinare di non farmi scappare,ma dopo non molto mi trovai a correre da solo nel bel mezzo di New York. La tecnica del nascondersi nella marmaglia funzionava ancora,fortunatamente. Anche se avevo seriamente temuto che non si facessero troppi problemi a fare una strage pur di catturarmi!

Appena mi fu possibile,saltai su una scala antincendio e continuai la mia corsa sui tetti. In questo modo avrei evitato un qualsiasi attacco dall’alto.
Saltavo senza sosta,non preoccupandomi minimamente di dove stessi andando.
Poi,improvvisamente,mi fermai. Avevo il fiato corto,la bocca spalancata e gli occhi sgranati.
Nella mia mente era impressa a fuoco l’immagine di Gerard che sovrastava Jude,tenendolo fermo per le braccia,mentre lui cercava di liberarsi e mi incitava a scappare. Al ricordo dei suoi occhi nei miei,sentii una fitta lancinante allo sterno.
Crollai.
Mi lasciai cadere pesantemente sulle ginocchia ed incominciai a piangere,prendendomi la testa fra le mani.
Ero un codardo! Un codardo.. Non me ne sarei dovuto andare.
Perché facevo sempre quello che mi diceva? Dovevo mandarlo a fan culo ed andare ad aiutarlo..
Urlai,disperato,realizzando che l’avevo condannato a morte certa. Che quella,forse,era stata l’ultima volta in cui avevo avuto modo di vederlo vivo.
Piansi,senza alcun controllo. Tenendo una mano all’altezza del cuore e chiedendomi come fosse possibile soffrire così tanto,senza averne uno.

 

 

 

Si,purtroppo per voi sono sempre viva xD
Non mi ero resa conto di aver aggiornato quasi un mese fa!
Devo farmi una cura di fosforo..
Cooomunque!
Volevo avvisarvi che,se le cose andranno come ho pianificato,mancano esattamente tre capitoli + il prologo.
Non odiatemi v___v sono una che predilige scrivere cose brevi.

Tornando al capitolo corrente:

Ralph è Ralph Fiennes !
Che venerdì prossimo vedremo al cinema in Harry Potter 7 – parte I   *-*

E dato che sapevo che il super cattivo avrebbe fatto la sua ‘comparsa’,mi sono divertita a fare due collage con la tavoletta grafica che mi è stata regalata per il compleanno []

http://i55.tinypic.com/209kro1.jpg
http://i53.tinypic.com/2eltlwx.jpg

Mi era presa così,che volete farci XD

 

 
Spero di non avervi deluso troppo anche questa volta,asd.

Al prossimo capitolo!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Downey.Jr/Law / Vai alla pagina dell'autore: Haibara Stark