Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: shootingstar_    14/11/2010    8 recensioni
Per Asfe, e la sua sfida anti noia, che mi ha imposto di scrivere una Flash sull'improbabile coppia Draco/Luna.
Per un istante, i capelli lunghi e biondi della moglie, i suoi occhi chiari, lo disgustarono profondamente; al contempo, provò pena per lei: quella giovane donna pazza d'amore, ignara d'essere stata solo un rimpiazzo.
Spero vi piaccia :D
Grazie in anticipo, un bacio
Minnie
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Luna Lovegood
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7, Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Claire de Lune.




Il fatto che qualcosa fosse successo, non significava assolutamente che dovesse continuare.
Per quanto gli riguardava, poteva benissimo ignorarla. Probabilmente, non era altro che una sbandata momentanea dovuta al puzzo di precoce matrimonio che si respirava nell'aria.

Aveva bisogno d'aria.

Draco si allentò la cravatta della divisa. Ad un tratto, era come se lo soffocasse.
Doveva liberarsi del suo profumo. Doveva liberarsi di quella dannata sensazione.

Che poi. Razionalmente. Quella svampita non era il suo tipo. Assolutamente no.
Era stata solo una botta e via, senza la promessa di qualcosa di serio.

Si sfilò anche le scarpe.
Chiuse gli occhi. La luce del sole gli bruciava gli occhi. Forse era ora di dormire.


19 anni dopo.


Che quel sapore amaro che sentiva in bocca fosse... delusione?
Lei non c'era. In compenso, c'era qualcosa che non andava. Non poteva essere deluso. Non per quel motivo. Non dopo tutto quel tempo.
Che Draco Malfoy si fosse trasformato in femminuccia?

«Vieni, amore».
Astoria lo prese per mano. Aveva le lacrime agli occhi: per lei, veder salire sull'Espresso Scorpius era motivo di grande gioia.

Draco guardò la moglie con freddezza.
Per un istante, i capelli lunghi e biondi della moglie, i suoi occhi chiari, lo disgustarono profondamente; al contempo, provò pena per lei: quella giovane donna pazza d'amore, ignara d'essere stata solo un rimpiazzo.
Un rimpiazzo di quella Luna che, anche quella notte, nascosta dalle grigie nubi, l'avrebbe tormentato con il suo pallido bagliore.



Spazio autrice: La noia gioca brutti scherzi. Eh, sì. Perché se io e quell'altra geniaccia di Asfe non fossimo state così annoiate, non ci saremmo mai nella vita sfidate a far qualcosa di così... così. In pratica, abbiamo scelto coppia e genere su cui l'altra, poi, avrebbe scritto una Flash.
Chi ha vinto non lo sappiamo ancora- e voi non lo saprete mai. Bwahaha. No, forse sì.
Però tutto sommato è stato divertente, provarci, e per avere due coppie assolutamente improponibili (beh, io le avevo dato una Sirius/Lily, quindi sì, improponibili per entrambe) non ce la siamo cavata male u.u

Anyway, spero vi sia piaciuta :D
Fatemi sapere! Un bacio, grazie in anticipo anche solo per aver letto
Minnie

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: shootingstar_