Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Diana924    14/11/2010    1 recensioni
Morrigan è una dea celtica. Morrigan vuole vendicare i suoi compagni, che stanno perdendo i loro poteri. Morrigan ha un piano ambizioso
Genere: Dark, Drammatico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Aquarius Camus, Nuovo Personaggio, Pisces Aphrodite
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Arthur e Morgana erano nervosi, molto nervosi. << Perché dobbiamo farlo? >> << Perché è stata lei a dirlo >> << Ma tutti gli altri sono morti >> << Non accadrà a noi >> << Io credo di si, invece >> << Speriamo di no. Se vuoi fuggire fallo, ma allora sarai un traditore, e sai che i tuoi parenti moriranno >> << Non diserterò, ma mi chiedo se servirà a qualcosa tutto questo >> << Lo sa solo lei >> << Che è con loro >> << Loro sono la sua ultima speranza >> << Che le danze comincino >>

Il penultimo piano, ancora uno e sarebbero stati faccia a faccia con Morrigan. Saori era certa che anche questa volta avrebbero vinto, anche se si erano lasciati dietro un autentico massacro. I suoi Saint erano entusiasti di dove erano arrivati, ma lei ripensava alle parole di Mordant. Come poteva avere torto? Aveva sempre pensato che fosse lei ad avere ragione, eppure diversi indizi le dimostravano il contrario, solo l’altra dea avrebbe potuto svelarle quel mistero.  << Cercavate noi? >> disse una voce maschile, e Arthur e Morgana uscirono dall’ombra. << Arthur! >> disse la ragazza, e dopo una parola di Arthur la spada divenne di fuoco. << Tutto qui? >> << Vedremo Hyoga, vedremo >>, e la spada questa volta fu di ghiaccio. Arthur si era lanciato verso di loro, quando udì un urlo. << Smettila, smettila, tira fuori queste immagini dalla mia testa, ora, tirale fuori, te lo ordino >> << Ikki! >> << Qualcuno doveva pur farlo, si giustificò il ragazzo, mentre Morgana si rialzava sostenuta da Arthur. << Tutto bene? >> << Mi ha messo delle immagini, delle immagini tremende dove la dea mi abbandonava e mi accusa di tradimento >> << Calmati, è un’illusione >> disse, prima di caderle, addosso, questa volta non era un’illusione. << Arthur! >> << Perché l’hai fatto? >> << Molto semplice fratello, se non l’avessi fatto ci avrebbe uccisi, fratellino >> rispose Ikki, mentre Morgana lo guardava con odio, pronta a sferrare un attacco.

Morrigan si sedette sul suo trono, tesa. Sapeva quel che doveva fare; lady Saori voleva delle risposte, ebbene le avrebbe avute. Sorrise, sapeva cosa doveva fare. << Mia signora, Arthur è morto, ci rimane solo Morgana >> << Possiamo fidarci di le? >> << Camus! Morgana è la più fedele tra le incantatrici, dobbiamo fidarci >> lo rimproverò Merlin.

<< La mia testa, smettila, smettila subito >> << Ma io non sto facendo niente >> << Smettetela! >> urlò Morgana, prima di stramazzare a terra, tra lo sconcerto dei Bronze.

X KanondiGemini96. le teste servono per decorazione, fanno bella figura in ufficio, a quanto sembra...finora è stato facile, ma ora restano Merlin, Camus, Aphro ( che al momento non si vede..) e Morrigan, vedremo...

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Diana924