Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: _Nat_91    15/11/2010    1 recensioni
Elisabeth è una ragazza italiana di 17 anni,che abbandona l'italia e si trasferisca in Germania dall'amica Victoria. Nasconde un segreto che le impedisce di essere davvero felice. Incontrerà i Tokio hotel e,insieme all'amica,stringeranno un bel rapporto. La verità verrà a galla intensificando i loro rapporti... Il tutto contornato da una storia d'amore che nasce lentamente e che dovrà superare delle grandi difficoltà,dei grossi ostacoli. Una storia d'amore "tormentata" da alcuni segreti e alcuni dubbi che alla fine dovrà fare i conti con la forza della verità e con la realtà.
"La mora non spiccicò una parola.
- Allora? Perchè? -insistette lui incrociando le braccia al petto.
- Con Bill ho un rapporto diverso. Lui è un vero amico e non farebbe mai una cosa per avere un tornaconto,al contrario di te. Di lui mi fido sul serio e poi non ha mai fatto niente che non faccia un amico.
- Prima di dirti una cosa dimmi cosa vuol dire quello che hai detto?
- Non fare finta di non avere capito perchè non sei tanto stupido,almeno credo. Perchè sei venuto qui,mi hai abbracciata e baciata?e non invertarti balle. "La mora non spiccicò una parola.
- Allora? Perchè? -insistette lui incrociando le braccia al petto.
- Con Bill ho un rapporto diverso. Lui è un vero amico e non farebbe mai una cosa per avere un tornaconto,al contrario di te. Di lui mi fido sul serio e poi non ha mai fatto niente che non faccia un amico.
- Prima di dirti una cosa dimmi cosa vuol dire quello che hai detto?
- Non fare finta di non avere capito perchè non sei tanto stupido,almeno credo. Perchè sei venuto qui,mi hai abbracciata e baciata? E non inventarti balle."

Salve ragazze,questa è la mia prima ff. Il mio nick name è _Nat_91 ma prima ero tly.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
18. La scommessa

Si misero tutti d'accordo e alle 16 i tre si riunirono nella stanza dei gemelli. Gustav ed Elisabeth si sdraiarono sul letto,dove si mise anche il moro dopo aver inserito il film,spento le luci e chiuso tutte le fonti di luce. Si mise vicino alla mora,aspettò che il film fosse iniziato per stringerle la mano. La ragazza controllò che il batterista fosse intento al film per avvicinare a sè il moro che,senza farsi vedere,liberò il suo collo dai capelli e glielo baciò delicatamente. La mora gli diede una sberla nel braccio come a dirgli di smetterla. Proprio quando erano intenti a guardare la scena cloue del terzo film,Tom fece capolino nella stanza facendo urlare e saltare la ragazza che gli tirò un cuscino in faccia.

- Sono venuto per chiedervi se volevate mangiare qualcosa così dopo facciamo il bagno e ci scateniamo dato che c'è una festicciola.

- Io raggiungo le altre,a dopo -disse la mora che si avviò verso la porta dove il rasta la fermò.

- Stai attenta ai ragazzi di questo hotel. Sei troppo provocante e potrebbero provarci con te -le sussurrò malizioso.

- E non ne hanno voglia;tanto gli faccio capire subito che non sono una facile. Non potrei mai vederti soffrire per me.- Eh?? Tu stai male. Per me potresti farti tutti quelli che vuoi.

- Allora perchè mi avvisi? -chiese sorridendo suadente- Comunque ora non tempo da perdere. Ciao.

Dannata ragazza! Lo stava davvero provocando troppo e quel suo atteggiamento lo fece eccitare da morire. Stuzzicò il piercing con la lingua e pensò a quanto la mora stava rendendo le cose divertenti. Mangiarono qualcosa e verso le 22 si recarono tutti in spiaggia. Le ragazze si spogliarono ed entrarono piano in acqua perchè era un pò fredda,ma non immaginavano il tranello che le avevano tenuto i Tokio Hotel. Infatti mentre Elisabeth,Victoria e Miriam entravano lentamente si sentirono sollevare rispettivamente da Bill,Gustav e Georg che le buttarono in acqua. Il trio uscì incavolato e si vendicò bagnandoli dalla testa ai piedi.

- E tu non entri? -chiese a Tom la mora uscita a bere qualcosa- Dimenticavo non vuoi bagnarti i capelli se no sembra che a letto hai fatto la pipì.

- Ridi ridi ragazzina che poi mi diverto io a giocare.

- Tu parli parli ma non fai mai niente di quello che dici.

- Vuoi scommettere che sono capace di prenderti,portarti in acqua e farti una cosa che non ti piacerà affatto?

- Dai scommettiamo. Se vinco io tu vai da quella ragazza laggiù -disse indicandone una un pò robusta ma carina- e la baci.

- Ma sei pazza? Io non la bacio quella lì.

- Per questo te l'ho detto,perchè sapevo che ti saresti rifiutato. Fifone!

- Ok ok,però se vinco io tu devi baciare...me.

- Te?! Mai!

- Ora sei tu la fifona.

- Ok accetto perchè tanto sono sicura di vincere. Non riuscirai a farmi arrabbiare.

Tom la prese in braccio e la portò in acqua,si buttò con lei e la baciò. Ecco cosa intendeva per qualcosa che l'avrebbe fatta arrabbiare. Che stronzo! Cercò di mantenere l'autocontrollo e non si arrese quando sentì la lingua del rasta premere sulle sue labbra. Doveva stare calma,non aveva alcuna intenzione di baciare davvero quella testa calda. Quando entrambi sentirono l'esigenza di respirare,tornarono a galla. Non solo non era riuscito a baciarla,ma non l'aveva neanche fatta arrabbiare.
- Tutto qui? Credevo che ti saresti impegnato di più. L'ultima volta eri riuscito a baciarmi,ma ora non ci saresti riuscito. Fatto sta che ho vinto e quindi devi baciare quella ragazza. Andiamo,la chiamerò io di lato se non vuoi che gli altri ti vedano. Visto che ci tengo a te.

Il rasta la guardò in cagnesco. Uscirono un attimo e Elisabeth portò in disparte quella ragazza,dicendole che c'era un bel maschione che le voleva dare una cosa. La rossa non ci credeva,ma quando si vide Tom davanti si leccò i baffi. Le si avvicinò,guardò un'ultima volta la mora prima di posare le sue labbra su quelle della giovane. Mentre la baciava sentì la sua lingua passargli tra i denti,si staccò subito da lei.
- Ehi dovevo solo baciarti non limonarti.

La rossa se ne andò mentre la mora poggiò un braccio sulla spalla del biondino.
- Ben fatto Tom.

- Questa me la segno,non la passerai liscia.

Tornarono dagli altri,ma Elisabeth non entrò in acqua,si sedette sulla spiaggia a scrutare il cielo. Bill le si mise accanto e le chiese cosa avesse fatto con Tom.
- Non fare il geloso,comunque avevo fatto una scommessa con lui,ha perso e quindi ha dovuto baciare una ragazza.

- Che scommessa? Mi sembra strano che abbia perso.

Gli raccontò brevemente tutto quello che era successo sulla spiaggia e in acqua. Bill si alzò e si sedette sulla sdraia. Elisabeth lo raggiunse e si sedette davanti a lui dicendogli che doveva stare tranquillo perchè amava solo lui e che quello che era successo col fratello era parte di una scommessa. Poi gli sorrise dolcemente e gli strinse la mano. Lui si calmò e l'avvicinò a sè.
- Guarda una stella cadente -urlò la mora- esprimi un desiderio anche tu.

Lei chiuse li occhi e espresse il suo desiderio: restare per sempre col ragazzo che amava,con Bill. Quando li riaprì lo guardò e lo vide con i suoi ancora chiusi e gli passò una mano sul volto prima di girarsi a vedere gli altri scorrazzare a destra e sinistra o ballare come matti.I due approfittarono di quegli istanti in cui non erano osservati per baciarsi e poi andarono ad unirsi agli altri. Danzarono come dei dannati fino a notte fonda. Crollarono poi tutti come pere cotte.
Continua
 
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: _Nat_91