Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: fiore di ren    15/11/2010    3 recensioni
Immaginatevi un Draco stravolto dai propri sentimenti. Immaginatevelo pronto a rimettersi in gioco. Ma una brutta lettera lo porterà brutalmente all'inferno. Tutto dipende dalla sua risposta.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Immaginatevi un Draco stravolto dai propri sentimenti. Immaginatevelo pronto a rimettersi in gioco. Ma una brutta lettera lo porterà brutalmente all'inferno. Tutto dipende dalla sua risposta.

Con te ho sempre sbagliato tutto,anche quando cercavo solo di fare la cosa giusta,ma questo è risaputo.

Anche il semplice fatto di cercarti continuamente in questi 4 anni porbabilmente è stato un errore,ma cosa posso farci se mi sei indispensabile? Se ti sento come parte necessaria della mia vita? Se non riesco a pensare di non averti con me?

Se penso a come ci siamo conosciuti a volte mi viene da ridere,però non riesco a non pensare che non sia stato destino (io che ho iniziato a credere al destino da quel 16 agosto).

Anche ieri ho sbagliato. Di nuovo.

Ero talmente…felice per quelle parole,che non mi sono più preoccupata del resto. Non mi sono chiesta seriamente se mi stavi mentendo o meno anche perché diciamocelo chiaramente: anche se stessi mentendo il mio cuore non riuscirebbe ad illudersi ugualmente. Ma non ero contenta solo per quello! Il modo in cui parlavamo… era quello di tanto tempo fa fatto di scherzi,di prese in giro amichevoli/affettuose…erano come quelle conversazioni che mi sono sempre rimaste nel cuore…era un po’ come a giugno dove tutto era perfetto. Erano quelle conversazioni con quel ragazzo dolce,simpatico,altruista,maledettamente romantico,bello e semplicemente fantastico di cui mi ero innamorata e di cui non riesco a disinnamorarmi.

Ma tu non sei più quella persone,o meglio… noi  non siamo più quelle persone e non potremo mai più essere qualcosa…e tu non hai idea di quanto mi faccia male scrivere questa verità che tu probabilmente hai sempre saputo,ma che io ho capito solo stanotte.

Cazzo io ho continuato ad illudermi che potessimo essere qualcosa,ma se non riusciamo nemmeno a esser amici?!

Sai quando mi hai detto che tu saresti stato qualsiasi cosa io avrei voluto che tu fossi? Di primo impatto mi era venuto in mente un solo aggettivo: MIO,ma dopo aver capito che era un’utopia ho pensato che avrei voluto che tornassimo a quel rapporto che avevamo quest’estate…che era quasi come stare insieme pur consapevoli che non era così. Pur essendo io consapevole che tu stavi con lei. Però mi sentivo bene lo stesso,mi sentivo comunque...amata. Da cattiva mi verrebbe da dirti che non era vero,che stavi mentendo…ma so che eri sincero o non avresti potuto darmi quelle emozioni.

Ma questa vita non è una copia dei tempi passati… e noi nemmeno,vero?

Continuerò ad amarti dato che non riesco a smettere. Continuerò a ritenerti indispensabile per me,per la mia vita,per la mia felicità,ma farò finta che quell’sms,ieri,non mi sia arrivato…perché mi fa troppo male pensare che tu possa provare qualcosa per me e poi ti comporti come fai.

Ok,lasciamo stare che dovevo scriverti solo la parte finale,con te nulla va come vorrei.

Ti amo e non smetterò mai di farlo,però tu smetti di illudermi.

                                                                                                             O forse non l'hai mai fatto.  

Hermione.










Granger ti sei risposta da sola: non l'ho mai fatto.

D.L.M





E un sorriso spunta su quella labbra rosate. Quelle parole erano incantate: solo un cuore innamorato avrebbe potuto leggerle.
Con il cuore che le rimbalza furiosamente in petto corre più veloce che può dal suo unico vero amore.


   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: fiore di ren