Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: SheEverDream    15/11/2010    1 recensioni
Meg, una ragazza quasi sempre sfortunata, decide di fare una mini-vacanza con le sue amiche. nella sfortuna ha la fortuna di incontrare una persona che le cambiera la vita..ma in meglio o in peggio?? lo scoprirete solo leggendo XD
Genere: Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NICK POV La guardai mentre si allontanava…perché lo aveva fatto? Perché se n’era andata così, senza una spiegazione? Avrò fatto qualcosa di male senza rendermene conto… Ma quello che provavo per lei era troppo grande. Lo so, ancora non la conosco bene, ma mi ha colpito dal primo istante che l’ho vista. Non so cosa mi è piaciuto di lei…è una ragazza semplice…ma a volte è proprio la semplicità a rendere particolari le persone! Mi arrivò un messaggio da Joe: “Hey Nick! Noi stiamo andando a casa ke si avvicina l’ora di cena. Se vuoi trovare qualcosa da mangiare torna presto! XD” Mi avviai verso casa con un’andatura lentissima. Ancora non riuscivo a spiegarmi la “fuga” di Meg. Di solito era sempre tutto così facile con le ragazze: bastava che facessi un’occhiolino ad una fan che subito cadeva ai miei piedi. Ma con lei era molto più complicato… Arrivai a casa. Mamma e papà erano fuori e io, Joe e Kev ci preparammo un panino con un po’ di schifezze. “E bravo il mio fratellino! Ha fatto grandi conquisteeee =D” “Vedo che anche tu e Kevin vi siete subito dati da fare con Sabry e Cloe!!” “Veramente Kev è rimasto a piedi perché Sabry è già fidanzata, anzi fidanzarissima!! Non se l’è proprio filato al povero Kevin…” “Oh-oh! Che solaa. E invece tu e la frenetica Cloe?” “Bhè, modestamente è caduta subito ai miei piedi. Però devo dire che anche lei ha il suo fascino! Ci siamo già scambiati i numeri di telefono e credo che domani la porterò a fare un giro” “Ma domani abbiamo le prove generali del concerto” “Allora la porterò là! xD” “Va bene, basta che non disturba. Io vado a letto! Notte :-* ” “Notteeee” Mi stesi sul letto. Ero stanchissimo, ma non riuscivo a prendere sonno. Il suo nome mi risuonava in testa, come un’armonia stupenda. Mi alzai, presi un foglio, mi misi vicino al piano e iniziai a scrivere qualche accordo…continuai così per tutta la notte…
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: SheEverDream