Crossover
Segui la storia  |       
Autore: The_Makers_Dream    15/11/2010    1 recensioni
"Com'è possibile?
Nulla intorno a me è più uguale.
Non c'è nulla di familiare.
Il Cappellaio,la Regina Bianca,lo Stregatto..Dove sono?"
Immaginate che Silente sia vivo e abbia convinto il suo lontano cugino Il Brucaliffo a far andare Alice nel mondo magico per sconfiggere un certo potentissimo Mago Oscuro.
Alice ovviamente dovrà aiutare Harry,Ron e Hermione.
Ma anche Draco Malfoy dopo aver preso la decisione di passare dalla parte di coloro che combattono CONTRO il "Male".
E grazie ad Alice..scoprirà un nuovo sentimento..
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Libri
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Pov. Draco

Mi svegliai,avevo dolore dapperutto.

Ma,dopo essermi ricordato dove ero,decisi di alzarmi.

Del resto come potevo farmi vedere debole da loro?

Mi credevano un mangiamorte?Bene,allora sarei ritornato quel Draco di qualche settimana fa,solo esteriormente chiaro.

Dopo quello che avevo vissuto non avrei mai potuto tornare a essere il ragazzo di sempre.

Me lo ricordavo bene quel giorno..

Ma mentre facevo queste riflessioni,sentii una voce autoritaria ordinarmi-Siediti.

Era la voce di Lupin..ovviamente.

Così nascosi tutto ciò che provavo dietro al mio solito ghigno.

-Che vuoi?-Dissi con aria strafottente.

-Capire.

-Beh,non ho la minima intenzione di essere sottoposto ad un interrogatorio,specialmente da un lupo mannaro come te.

Era vero che poi quando ci avrei riflettuto,mi sarei accorto che dire queste cose mi faceva stare male,ma da un'altra parte mi faceva sentire forte per quei pochi minuti in cui guardavo la faccia della persona davanti a me passare da un'espressione dura,ad una sofferente.

Ma Lupin non era quel genere di persona.

Infatti poco dopo tuonò -Che cosa hai contro i lupi mannari,Malfoy?Mi sembra che tu e la tua famiglia andiate molto d'accordo con Greyback,e non mi sembra che lui sia un animagus che,magari,si trasforma in farfalla.

-Stupido,non è la tua natura che mi schifa,al contrario,è il fatto di rinnegare quello che sei.

Sei un lupo mannaro?Perchè fingere di essere qualcun altro.

E' ciò che la natura ha voluto per te.

E non puoi farci nulla.

Assolutamente nulla.

Accettalo.-Risposi con aria di superiorità.

-Ah,allora Malfoy è per questo che hai salvato quella ragazza?

Certo è l'istinto di ogni Mangiamorte salvare una persona..

Ovviamente.

Dimmi,chi non lo sa?-Rispose,guardandomi con un'espressione gelida

Ero stato preso in contropiede lo ammetto.

Dovevo trovare pure una risposta valida.

-Beh,non è certo colpa mia,se ho quelle origini.

-Se è per questo allora nemmeno colpa mia se sono un lupo mannaro.

D'accordo,la situazione stava letteralmente passando a mio svantaggio.

Così decisi di cambiare argomento.

-Allora,cosa eri venuto a dirmi?

Mi guardò un attimo per capire se stessi dicendo sul serio o se lo stessi prendendo in giro.

A quanto pare la mia espressione fu molto soddisfacente per fargli capire che non mentivo,ma non abbastanza per far in modo che lui si fidasse di me.

Così quando mi portò in cucina davanti a tutti gli uomini dell'ordine e ai ragazzi,non mi opposi quando mi diede da bere un po' di succo di zucca,ovviamente contenente del veritaserum.

-Allora Draco,come mai sei qui?-Domandò Kingsley.

-Ho avuto dei problemi a casa,ho capito che non posso passare tutta la mia vita a uccidere,senza provare nemmeno una volta la felicità.

E comunque so che qui dentro c'è del veritaserum e l'ho preso solo perchè,altrimenti,in uno scontro sarebbe finita male per voi.-Dissi tutto d'un fiato.

-Ahahah!Sarebbe finita male per noi Draco?Ma stai scherzando?-Domandò Tonks.

-No,assolutamente.

La mia famiglia e i mangiamorte non sanno dove sono,pensano che io sia in un periodo di riflessione per decidere se voglio diventare subito mangiamorte,ovviamente sarebbe stato inutile perchè se avessi detto di no,non mi sarei più svegliato dal sonno eterno.

Così se avessi bisogno di aiuto,basta chiamare e Loro arriveranno.-Esplosi nuovamente.

-Quindi ci stai dicendo che Malfoy,Draco Malfoy,il ragazzo antipatico,strafottente,egoista,stupido,che si credeva il padrone del mondo,che si portava dietro gente cretina,che faceva di tutto pur di rovinarci l'esistenza,che venerava il Signore Oscuro,che se ne fregava del resto del mondo,che..

-NE HAI ANCORA PER MOLTO?!?!?!-Tuonai rivolto a lenticchia,o insomma,Weasley.

-Si.

Il Malfoy che ha fatto quasi licenziare Hagrid,che ha condannato Fierobecco a morte per un taglio,che disse ad Hermione cose del tipo "Ora tocca a voi,mezzosangue.."quando venne aperta la camera dei segreti,che faceva sempre perdere punti a Grifondoro,che scambia battute con un lupo mannaro feroce,che gioca a carte con i mangiamorte,che..

-Adesso basta,RON!-Tuonò il Weasley-big.

-Insomma Ron vuole chiederti se sei tu,il Draco Malfoy che conoscevamo,che parla.-Spiegò con gentilezza la Granger.

Ok,da ora in poi mi sarei dovuto anche abituare a convivere con una mezzosangue?

Allora capisco che la felicità ha un prezzo molto caro.

Così risposi facendo una voce stridula,prendendola in giro-No,sciocchina,sono suo fratello gemello,sempre stato nascosto per vergogna dai suoi genitori,magari anche messo nelle segrete con una maschera di ferro e salvato dai tre moschettieri (più uno).

Anzi magari salvato dai tre maghetti cocchi di Silente,più un Weasley a caso.

Ah,post scriptum,l'effetto del veritaserum è finito.

-Non importa,sappiamo ciò che volevamo sapere,puoi andare-Mi informò Weasley-big.

-Un momento,la ragazza?-Chiesi titubante,ricordandomi del perchè ero a casa Weasley

-Ancora non si è svegliata.

C'è Molly di là con lei.-Mi disse Tonks.

-Ah,Draco,post scriptum la tua bacchetta ce l'abbiamo noi.-Esclamò con aria di strafottenza Potter,sventolando la mia bacchetta.

Alzai gli occhi al cielo e tornai nella stanza dove mi ero svegliato.

Mamma mia che nervi che mi dava il BAMBINO CHE ERA SOPRAVVISSUTO.

Se non fossi tornato in camera in quel preciso istante avrei perso il controllo e sarebbe stato scritto sulla Gazzetta Del Profeta : IL BAMBINO CHE ERA SOPRAVVISSUTO,ORA NON C'E' PIU'.

Forse una notizia così non mi sarebbe dispiaciuta.

 

Ok,in questo capitolo c'è troppo dialogo lo so,ma non lo faccio apposta xD
Davvero,ma secondo me qualcosa andava spiegato.
Ora vorrei rispondere a due persone.

Data81 : Un giorno lontano(speriamo di no) in un capitolo,spiegherò anche cosa è successo quel giorno che Draco ha deciso di andarsene ma come avrai potuto notare Draco è cambiato interiormente,esteriormente molto poco.
Grazie comunque del consiglio che mi hai dato.

Sawakochan : Grazie di tutto il sostenimento e l'aiuto che mi hai dato,soprattutto per imparare ad orientarmi meglio.
Ti assicuro che prima che Draco diventi amico del nostro TRIO,ne passeranno tante..in realtà sinceramente non mi ero concentrata su quello quanto su lui e Alice.xD
Beh grazie ancora,
un bacio.
            The_Makers_Dream

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: The_Makers_Dream