Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: Bonnies    15/11/2010    2 recensioni
Sana e Akito.
Akito e Sana.
Due nomi.
Due persone.
Due cuori.
Due anime.
[...]
Sana e Akito.
Akito e Sana.
Due nomi in uno.
Due persone, due cuori ma una sola anima

La mia prima fic su Sana e Akito. spero vivamente che vi piaccia ed essendo molto affezionata a questo manga vorrei sapere la vostra opinione per capire se ne sono degna, quindi... Commentate per piacere! :D
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Sana Kurata/Rossana Smith | Coppie: Sana/Akito
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

  

Distrutta. Ecco come mi sento totalmente  distrutta. Dire che il mondo mi è caduto addosso è un eufenismo. Mi sento vuota completamente svuotata. E sapete qual è la parte più divertente?! Il mio migliore amico-nemico si è fidanzato con Fuka la mia migliore amica...la cosa mi da’ alquanto fastidio e sapete perché?! Perché ho appena scoperto che la fitta al cuore che ho sentito quando Akito mi ha detto “ora sto con Fuka”, è semplice gelosia, perché sì, ho scoperto di amare Akito Hayama. Ho scoperto che sono follemente innamorata di lui... della persona che ho tanto odiato e che poi ho iniziato a “volere bene”(si perché credo di amarlo fin dalla prima volta in cui l’ho visto in questo momento)...della persona che dal mio nemico numero uno...si è trasformata nel mio migliore amico...della persona che dietro tutto quell’atteggiamento cupo nascondeva dolore....della persona che ha vissuto in un inferno per undici anni per poi riuscire a risalirne...di Akito Hayama in due semplici parole. Credo che il telefono mi sia caduto di mano là fuori...non importa...tanto meglio così non potrò più digitare il numero che mi ha causato questo vuoto...almeno finché rimarrò qui a girare il film con Naozumi.

Sento delle voci.

Probabilmente sarà Rei o Asako che mi staranno chiamando. Non ho voglia di sentire nessuno. Vedo Rei muovere la bocca davanti a me e Asako alquanto preoccupata. Non me ne importa. Voglio soltanto pensare...soltanto pensare.

 

Sono passati un paio di giorni da quella telefonata ormai sono sul set e cerco di lavorare ma le battute mi sfuggono continuamente dalla mente,continuo a pensare a quelle parole Sto con Fuka adesso...sto con Fuka adesso. È possibile morire con delle semplici parole? Credo di no...ma allora perché continuo a sentirmi morire? Si ok è vero sono innamorata di un ragazzo che ora sta con la mia migliore amica, ma è normale sentire tutto questo dolore? Non sono mai stata brava nelle questioni d’amore...l’ultima volta mi hai aiutato TU ma adesso certamente non puoi,perché ora non è Rei il mio problema, ma TU.

....

Mi sembra di aver capito che il regista mi ha dato del tempo per rimettermi.

Non credo che ce la farò. Ma potrei approfittarne per pensare.

Pensare. Pensare. Solo pensare. Ultimamente solo questo mi riesce bene. Pensare. Pensare e pensare e il centro dei miei pensieri sei sempre TU. Akito Hayama.

 

______________________________________________________________________________________________________

hola gente!!!! come vedete ho pubblicato il primo capitolo.

inanzittutto mi scuso se il capitolo ( o i capitoli) sono corti, ma credo che non sarà un problema visto che aggiornerò abbastanza frequentemente.

sono molto contenta di avervi incuriosito e ringrazio

  Roxas95 e  So smile che hanno recensito il prologo; rita90 che ha inserito la storia tra le seguite e  Roxas95 che l'ha messa nelle preferite... ve ne sono davvero molto grata :D

spero proprio di non deludervi andando avanti con la fic.

un bacio a tutti ;)

ah ringrazio anche chiha letto, legge o legerà qst capitolo o gli altri :) vvb

grazie mille

sara xD

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: Bonnies