Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |       
Autore: mistyemily    15/11/2010    9 recensioni
è la mia prima fic!!!!dunque,è un'idea che avevo in mente da...un anno?^^'
vabbè,parlando della storia,l'inizio è simile all'episodio"crociera sulla sant'anna"dove i nostri amici vanno a fare,appunto,una mini crociera,e come nell'episodio si ritrovano su un'isola deserta. Ma qui brock non c'è e Ash e Misty si ritrotravano su un'isola deserta,o meglio...popolata da ursaring e altre belve!!!leggete e siate clementi....è una storia piuttosto mielosa!!!^^'
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ash/Misty
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

("scrosh" sarebbe il rumore delle onde... non sapevo come farlo...^^')

Scrosh....

scrosh....

Scrosh....

Acqua. Elettricità. Due elementi. Due cuori. Una cosa sola. Un'incomprensione.

UNA COSA SPECIALE.

 

Il mondo grande grande ma;

chi viaggia poi cammina col cuore un po' più in la'

scoprendo cos'è la libertà

libertà

La forza della volontà

volontà

ti porta dove va la tua curiosità

muovendoti con agilità

per noi

l'avventura non finisce mai

per noi

se ci segui ti divertirai...

dai partiamo tutti insieme

per un grande pokémon tour!!!

 

Sole. Mare. Finalmente. I nostri amici si erano decisi a prendersi una bella vacanza,dopo tanti incontri e battaglie. Allora,avevano deciso di fare una bella crociera sulla "stella del mare",una bellissima nave dove Ash, Misty e Brock si sarebbero rilassati e...<>aveva aggiunto Brock. SCIAFF...<>disse Misty,dopo aver schiaffeggiato il povero Brock.<>disse un Brock malconcio, massaggiandosi la guancia colpita.

<>ribattè Ash.

                                                            * * *

Sulla nave, i tre rimasero estasiati: la nave era già bellissima dall'esterno,ma l'interno era ancora meglio!Enormi lampadari pendevano dal soffitto,tantissimi tavoli colmi di cibarie erano sparsi per la sala,centinaia di corridoi collegavano alle varie stanze dei passeggeri tutte decorate e sontuose,con molteplici optionals per tutte le esigenze,e chi più ha più metta.

<>esclama Ash,che da più di mezzora non faceva che piagnucolare(Ci credo,quello ha un pozzo al posto della pancia!XD n.d. Emily)(EHI!!!>_< n.d. Ash).Così i  tre si scaraventarono felici sul cibo.

<> <>chiese Brock dopo essersi accorto che la loro amica non c'era più.Ma non c'era da preoccuparsi: infatti la roscietta si era catapultata alla piscina  della nave...guardacaso la ragazza si stava tuffando felice dal trampolino.<>esclamò felice Misty.<>disse Ash,prima di togliersi i vestiti- perchè aveva già il costume sotto- e tuffarsi insieme a Brock nell'acqua limpida respirando l'aria frizzantina del mattino.

Poco dopo i tre ragazzi stavano prendendo il sole sdraiati sulle sdraio,dopo aver giocato in piscina,e adesso si stavano riposando.Ash non vedeva l'ora della prossima battaglia,Brock pensava all'infermiera Joy,e Misty si domandava come faceva  Ash a essere tanto ottuso da non capire che lei lo amava tantissimo.Ma non era il momento di pensare a quello,si disse lei.<><><><>disse Ash,emozionato come sempre.

La nave era più bella del previsto:qualsiasi stanza era meravigliosa,e ogni particolare era stato curato con la minima attenzione,facendo così diventare la nave una nave da sogno.Infatti i nostri eroi entravano e uscivano dalle sale con la seguente faccia: O.O Dopo aver girato in lungo e in largo per la nave,i tre decisero di andare a cenare. Anzi,rettifico:Ash costrinse i suoi due amici  ad andare a mangiare.
"Ciomp...ehi,ragazzi...slurp...questa nave è una favola!gnam....e anche il cibo lo è!"disse Ash mentre si ingozzava.Brock e Misty si scambiarono uno sguardo rassegnato,e iniziarono a mangiare.
Dopo cena, i tre ragazzi andarono a dormire nella loro stanza,che sembrava più una suite che una stanza,ed infatti i nostri amici rimasero estasiati.C'erano due bellissimi letti a castello con coperte ricamate meravigliosamente e pizzi bellissimi. Insomma,veramente da sogno.
"Wow,che bello,questi letti sono morbidissimi!"disse Ash scaraventandosi sul letto di sopra.
"Già,e hanno dei ricami stupendi!"disse Misty con gli occhi che brillavano.
"Bene,allora tutti a letto!"terminò Brock,che fungeva da fratello maggiore.
"Ok,allora buonanotte Misty!buonanotte pikachu!buonanotte Brock!"
"pikapi!"
"Buonanotte anche a te Ash!"dissero Brock e Misty,ma nessuno si accorse che Misty aveva poi sussurato"sogni d'oro,Ash."   

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: mistyemily