Film > Alexander
Segui la storia  |       
Autore: La Kurapikina    16/11/2010    3 recensioni
Efestione è strano in questi giorni... ha paura di Filippo e dei bruttissimi sogni lo tormentano... cosa sta nascondendo persino ad Alessandro?
Genere: Avventura, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Alessandro il Grande, Efestione, Filippo, Olimpia
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alessandro ed Efestione si incamminarono insieme verso il solito boschetto dove si allenavano.
Efestione sembrava allegro e parlava con il principe del più e del meno, saltellandogli a fianco, come un bambino.
Alessandro però non lo ascoltava. era ancora troppo preoccupato per lo strano comportamento dell'amico, quella stessa mattina. Visto, però, che l'altro non accennava a volerna parlare, si limitò a fare finta che non fosse successo nulla ed ascoltò ciò che il suo fratellino stava dicendo, per rendersi conto che stava parlando... di cachi.
Il principe ridacchiò, pensando a quante volte Efestione si comportava come un bambino.
" Efe, tu odi i cachi! " disse Alessandro.
" Lo so! per questo dico che sono frutti strani! Cioè... la buccia, la pelle o quel che è, si mangia oppure no!? E poi perchè alcune parti sono più liquide di altre?! " disse il soldato, camminando all'indietro, per poter guardare in faccia l'altro.
" Senti Efe... ma da dove li tiri fuori certi discorsi! " Alessandro rise, tirando leggermente i lunghi capelli castani di Efestione.
" Non sapevo cosa dire! " ribattè questo, mettendo su un adorabile, anche se infantile, broncetto.
Quando arrivarono allo spiazzo nel boschetto presero entrambi le spade e si prepararono all'allenemanto indossando l'armatura.
" Mi raccomando Efe, vacci piano... "
" Guarda che sei tu il principe e quindi il più esperto! "
Lo scontro iniziò con un cozzare di lame e di ferro incredibile, creando un rumore forte e fastidioso. Proprio per questo si allenavano nel boschetto: per evitare interruzioni e per non disturbare la gente di Pella.
Ad un certo punto Alessandro buttò a terra Efestione,che alzò le mani, lasciando a terra la spada in segno di resa.
Il principe aiutò l'amico a rialzarsi, sussurrando un provocante: " Battutto! "
Come si aspettava Efestione ribattè subito, non disposto a farsi prendere in giro: " E' stata tutta fortuna! "
" E... come no! " il principe ridacchiò e i due si avviarono verso il centro della città, senza accorgersi dell'ombra che li aveva osservati per tutto il tempo e che ora li stava seguendo...
 
 
 
 
Ringrazio di cuore Per_Aspera_Ad_Aspra e Neryssa per aver recensito una ficcy tanto stupida e banale! Grazie ragaze!!!!! Senza conoscervi già vi adoro!! Per Neryssa: Io immagino Efe più piccolino di Alessandro, ma non so se è vero, è la mia menta bacata che preferisce pensarla così!!
Alla prox (sperando che ci sarà!!) 
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Alexander / Vai alla pagina dell'autore: La Kurapikina