Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Onlyna    16/11/2010    12 recensioni
Era stata una bella serata, ricordo, e prima di tornare al veliero di Durmstrang, l'avevo baciata.
Ottava classificata a pari merito al Plantets' Contest di bubi90.
Partecipante alla 'The One Hundred Prompt Challenge' con prompt 'timidezza'.
Genere: Fluff, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hermione Granger, Viktor Krum | Coppie: Vicktor/Hermione
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nome autore: Only_ (Only_Me)
Titolo:
Thanks to her shyness
Genere:
introspettivo, sentimentale
Avvertimenti:
Flash, What if?
Rating:
verde
Pacchetto:
Sole {Hermione Granger, timidezza}
Altri personaggi:
Viktor Krum
Note:
non mi entusiasma e non era questo quello che volevo scrivere. Spero, comunque, che ti piaccia. Buona lettura!

Thanks to her shyness

È stata la sua timidezza. È stato quel tenue imporporarsi delle sue gote a farmi perdere il respiro ogni volta che pensavo a lei. Per questo l'avevo invitata al Ballo del Ceppo. Perché Hermione era un controsenso vivente: un'impavida e fiera Grifondoro e allo stesso tempo una quindicenne timida ed un poco insicura. Era stata una bella serata, ricordo, e prima di tornare al veliero di Durmstrang, l'avevo baciata. La sentivo rigida sotto le mie labbra e tra le mie braccia, bloccata da quella timidezza che tanto mi attraeva. Alla fine, però, si era sciolta; per fortuna, oserei dire.
Se non l'avesse fatto non saremo qui, ad anni di distanza, a
casa nostra, abbracciati sul divano a ricordare il nostro passato, il suo capo poggiato mollemente sulla mia spalla e la mia mano che le carezza il ventre che custodisce il nostro bambino. Non saremo diventati una famiglia, se non ti avessi aiutata a vincere la tua timidezza; chissà come sarebbe stato il nostro futuro, separati.

Qualche mese più tardi...
«È bellissimo maschietto, signori Krum; congratulazioni».













The One Hundred Prompt Project
   
 
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Onlyna