Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: micRobs    16/11/2010    7 recensioni
Questa raccolta si è classificata quinta al "Planets Contest" indetto da bubi90 sul Forum di Efp e vede come protagonista Mirtilla Malcontenta in 4 fasi della sua vita!
Spero vi piaccia e spero vogliate lasciarmi una recensione!
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dai Fondatori alla I guerra
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
immaturità 1 nvu

Questa raccolta si è classificata Quinta al “Planets Contest” indetto da Bubi90 sul forum di Efp! Ecco la Prima drabble!

 

Immaturità infantile

 

Era bella. I bei boccoli biondi le incorniciavano il viso latteo risplendente del triste sorriso solare.

Troneggiava imperiosa nella stanza dall’alto della sua mensola bruna.

Era il gioiello di mamma. Era il suo tesoro.

La venerava come fosse sua figlia,come fosse la sua principessa. Ma non era così. Io lo ero. Io dovevo esserlo.

Forse perché lei era principesca e posata mentre io ero bruttina e sgraziata.

Non lo sarebbe stata ancora per molto.

In piedi sul tavolo persino le mie corte braccia potevano raggiungerla…e lasciarla accidentalmente cadere.

«Myrtle

Mamma mi sarebbe arrabbiata. Ma poi sarebbe stata finalmente solo mia.

 

 

****

Spiegazioni varie ed eventuali:
Questa I drabble (di 100 parole esatte) vede la piccola Myrtle (di su per giù 6-7 anni) alle prese con una bambola di porcellana. Ovviamente essendo una bimba crede che la madre preferisca lei alla figlia,quando invece ciò non è assolutamente plausibile!
La mia mente ha,fin troppo poco dolorosamente, partorito questa Raccoltina in appena 90 minuti! La nostra VELOCISSIMA giudiciA l’ha premiata con un insapettatissimo quinto posto,cosa che mi rende estremamente felice!
Spero che vi piaccia e che mi lasciate gentilmente una traccia del vostro passaggio!
Alla prossima!
Thalia!

 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: micRobs