Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Leireel    16/11/2010    8 recensioni
Che ne è stato, alla fine, dei miei desideri? Che ne è stato di quel che sarei diventata?
Fanfiction partecipante al Planets' contest indetto da bubi90 sul forum di Efp.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Documento senza titolo

Autore: Leireel.
Titolo: Water traces of the past.
Genere: Malinconico, Introspettivo.
Avvertimenti: Drabble.
Rating: Giallo. 
Prompt: Mirtilla Malcontenta, Immaturità. 
Personaggi: Mirtilla Malcontenta.
Note: Ho cercato di trattare l'immaturità di Mirtilla da due punti di vista differenti: del corpo, la cui vita è stata interrotta prima di aver raggiunto la completa fioritura, e dell'anima, che spaventata da ciò che la aspettava nell'aldilà ha deciso di rimanere per sempre sulla Terra, in un gesto codardo e, appunto, immaturo. Spero di esserci riuscita. La drabble conta 110 parole esatte con Fiumidiparole, il contaparole a cui mi sono affidata.
La storia ha partecipato al Planets' Contest indetto da bubi90 sul forum di Efp, classificandosi decima.

Water traces of the past.

Del mio corpo di eterna bambina non è rimasta che cenere, e un’impronta leggera di acqua su specchi. Dei miei sogni e i miei pianti non c’è ormai che un sussurro nel vento, parole che nessuno è disposto a udire.

[Che ne è stato, alla fine, dei miei desideri? Intrappolata tra un’ombra e un rimorso, che ne è stato di quel che sarei diventata?]

La mia carne si è disfatta senza aver assaporato le gioie che la vita poteva riservarle. La mia anima è rimasta immortale, senza mai vedere la luce di un passaggio nel sole.

Di me, in fondo, non è rimasto che questo: un alone immaturo di voglie e rimpianti.

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Leireel