Giochi di Ruolo > Altro
Segui la storia  |       
Autore: Federica Diaz    17/11/2010    1 recensioni
Comincia come un romanzo ma dopo un desidero cambia tutto
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Credo che ho trovato la forma non di ritornare il tempo, ma di fargli ricordare quello che siamo vissuti come migliori amici ma come? Quello è il problema che non so come fare per ritornare il tempo, se potesse ritornare il tempo... Guarda una stella fugace! Non credo che sia molto tardi per desiderare di ritornare nel tempo per non desiderare quello che ha fatto che lui non sappia chi sono io. Allora ho chiuso gli occhi e non ho sentito nessun cambio e sono triste per quello perchè credevo che non sucederà niente. Il giorno seguente non volevo andare a scuola perche credevo che sarebbe uguale, che non mi riconoscerà più, ma finalmente mia mamma mi è convinta di andare non ho potuto tutto il giorno lasciare di pensare in quello che è successo. Ma aspetta oggi qualcuno mi ha sorpreso perchè mi ha preso per le spalle e mi a chiuso gli occhi, io ero un pò spaventata perchè non sapevo chi era ed quando finalmente mi ha lasciato ed ho potuto vedere chi era... ERA LUI!! Il mio desiderio si era eliminato con l’altro. Quando ho visto che era lui la mia prima razzione fu di abbraciarlo fortemente e non volerlo lasciare andare e lui anche mi ha abbraciato come azzione da quello che avevo fatto. Ma qualcosa che fin ora non mi e restato chiaro è la giogia inevitabile quando lo ho rivisto, ma mi e piaciuto la riversione del desidero.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Federica Diaz