Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: KrisPattz    17/11/2010    3 recensioni
Dear Rob, Dear Kris. Una serie di lettere che Rob e Kris si scrivono e vicenda, durante tutto il percorso che li porterà alla celebrità e poi al loro amore. Insomma una Robsten Story narrata da una serie di lettere scritte dagli stessi personaggi per dare sfogo alle loro emozioni.
Genere: Generale, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dear Rob, Dear Kris

Dear Rob, Dear Kris

 

 

 

 

 

 

Tokyo, Giappone, 27 Febbraio 2009

 

Dear Kris,

 

siamo dovuti finire dall’altra parte del mondo per avere un amore corrisposto, contraccambiato. Per amarci come si deve, come Dio comanda.

Ora il mondo è diverso, non trovi? Vedo tutto a colori, vedo tutto felice, allegro.

Vedo tutto in modo differente. Vedo un futuro insieme. Vedo un futuro tra baci, carezze, coccole e tanto amore.

Mi vedo svegliarmi la mattina con te avvinghiata al mio fianco.

Mi vedo fare colazione a letto con te, tra le mie braccia.

Mi vedo guardarti mentre ti vesti per andare sul set, dopo aver fatto l’amore per l’ennesima volta.

Mi vedo venire a lavorare con te, mano nella mano, baciarci appassionatamente.

Ti vedo bellissima, come sempre, ogni giorno, innamorata di me.

Ti vedo con un abito bianco, mentre mi sorridi e mi vieni incontro all’altare.

Ci vedo con tanti bambini, che hanno i tuoi occhi, le tue labbra.

Ci vedo felici, innamorati. Innamorati di quell’amore forte, potente. Quell’amore che è persuasione, perversione, passione, possessione.

Ora forse sto esagerando, ma credo davvero in un futuro insieme, come questo.

Rob, sono stupida. Scusa. Lo ammetto.

Quando ti ho vista arrivare in quel vestitino nero non ero pronto a nulla. Né a parlarti, né a rivederti.

Rob, io…io…ti amo. Sì, ti amo.

Non ho risposto, ho dovuto aspettare che il mio cervello assimilasse l’informazione. Sono rimasto immobile.

È troppo tardi? Ecco, sapevo che sarebbe stato troppo tardi.

Come puoi pensare che sia troppo tardi? Ti avevo promesso che ti avrei aspettato e così ho fatto. Ho mantenuto la promessa. L’attesa ha portato i suoi frutti.

Ti amo.

Quanto ho atteso per quel “ti amo”? Quanto ho sofferto, quanto ho fatto per quelle due semplici parole che unite insieme mi creano una tempesta dentro? Tanto, troppo, ma ne è valsa la pena.

Non è troppo tardi Kristen. E mai lo sarà. Ho passato due mesi d’inferno lontano da te e ora non voglio altro che tornare in paradiso con te. Non è troppo tardi, perché ti avrei comunque aspettata. Te l’ho detto. Mi sono innamorato definitivamente. Per l’ultima volta. Nessuno potrà mai occupare quel posto che hai ormai preso in possesso tu nel mio cuore. Quel posto è solo per te.

Spero che il nostro amore duri, per sempre. Spero che nessuno ne faccia un’Apocalisse, ma so che sarà così sui giornali. Ma noi dobbiamo vivere la nostra vita e questo amore. Ne abbiamo il diritto.

Mi hai detto che Michael non ne sa nulla, che non l’hai sentito, che hai paura a parlargli. Stai tranquilla, affronteremo le difficoltà insieme. Ora che siamo INSIEME. Un solo corpo, una sola anima.

Ti sei avvicinata e ci siamo baciati. A lungo. Per sempre.

Qui in Giappone ora piove di continuo. Rimaniamo chiusi sempre in camera a fare l’amore. E fidati che non ne avrò mai abbastanza. Taylor non sappiamo dove sia finito, di Michael non parliamo. Pensiamo solo a goderci l’inizio di questa nostra storia.

Guardo il tuo corpo, ora avvolto dalle lenzuola. Stai dormendo, con un lieve sorriso sulle tue labbra. Forse mi sogni. Sei così piccola, delicata. Così bella.

Domani torneremo a Los Angeles e presto andremo a Vancouver a girare New Moon. Sarà tutto diverso ora.

Chissà come la prenderanno Catherine e le nostre famiglie venendo a sapere di noi. Chissà come la prenderà Michael. Lui non bene, di certo. Ma ti aiuterò a dimenticarlo.

Guardo fuori dalla finestra: presto arriverà il momento di dire addio a Tokyo.

Ma è qui che comincia la mia vita. È qui che comincia con te.

È qui che comincia la nostra vita insieme. La nostra storia.

Io e te, sempre.

Qui comincia in questo posto lontano da casa mia, o da casa tua. In Giappone.

 

Ti amo,

ora e sempre

Rob

 

 

Ci scusiamo per l’enorme ritardo. Abbiamo avuto problemi con Word e dobbiamo trasportare i file da un computer all’altro! Poi EFP è cambiato e dobbiamo ancora abituarci alla novità!

Ecco quindi cosa più o meno secondo noi è successo in Giappone. Naturalmente la storia è inventata ma si basa su fatti reali ù.ù

 

Per quanto riguarda le recensioni risponderemo nella parte apposita grazie alla novità di EFP. Recensite e fateci sapere che ne pensateJ

 

Grazie mille e scusate ancora per il ritardo

Martina&Lucia

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: KrisPattz