Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: kagome0090    21/11/2005    1 recensioni
Ciao a tutti!!! La mia seconda ff su Inu!!! Non so ancora come procederò nella sua stesura, ma ho un sacco di idee che spuntano nel mio cervellino come funghi (il che è un po' grave!). Cmq mi raccomando leggete e recensite numerosi!!!!
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Kikyo
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Tu

Ciao!!! Ringrazio tutti quelli che hanno commentato il precedente cappy…vi dirò, questo qui non mi piace + di tanto, c’è qualcosa che non mi convince…però l’idea che ho avuto per il finale di qst ff mi piace abbastanza…ringrazio quelli che leggono senza commentare, ma soprattutto coloro che recensiscono:

mewrobby

Koko90

Lila

Shirin

Elychan

TANABATA: ACCADE TUTTO LA NOTTE DEI DESIDERI

-La proposta-

 

 

 

 

-Tu?-

-Si…ho una cosa importante da dirti…-

Inuyasha non sapeva cosa dire, voleva parlare, emettere qualsiasi suono anche lontanamente associabile ad una parola, ma non ci riusciva.

-Io ho Kikyou…lei è mia…-

-Ma…maledetto! Non azzardarti a toccarla altrimenti…-

-Altrimenti che fai?-

-Altrimenti me la pagherai Naraku…me la pagherai per tutte le volte che ti sei intromesso nella nostra vita!- l’hanyou, in preda alla collera, si scagliò contro Naraku. Inuyasha però gli passò attraverso, come se il corpo del suo nemico fosse fatto di fumo

-Vigliacco!-

-Tsk! Non credere che io abbia paura di te Inuyasha…proprio per questo ti propongo un affare…-

-Che cosa?-

-Voglio Tessaiga…in cambio lascerò libera Kikyou…-

-E se non accettassi il patto?-

-Non lo so…mi si presentano molte prospettive allettanti…ucciderla? Torturarla? Darla in pasto ai miei fidati alleati? Integrarla nel mio corpo? O magari farne la mia schiava…come vedi ci sono tante possibilità di scelta…- [Io opterei per la tortura e per darla in pasto a qualche demoniuccio… NDA]

-Maledetto bastardo!-

-Eh no Inuyasha, così non va…ti aspetto domani…dopo il tramonto tu sentirai il mio odore…seguilo e mi troverai…altrimenti kikyou farà una brutta fine!- E detto questo Naraku scomparve come era arrivato, ma quella voce gelida rimbombava ancora nelle orecchie di Inuyasha come una canzone stonata.

E’ colpa mia! E’ solo colpa mia se Kikyou si trova in trappola! Domani, dopo il tramonto…Oh mghjhnowadft!!!!!!!![meglio censurare hehe ^_^ NDA] Ma domani ci sarà il novilunio! Come faceva quel maledetto a sapere che è proprio domani che mi trasformo in umano? Che sia solo un caso? Comunque non posso tirarmi indietro! Devo farmi venire in mente qualcosa!

--------------------------------------------------------------------------------------------------

Nello stesso momento, ai giorni nostri…

Chissà come se la cavano gli altri…e se li avesse attaccati qualche demone???? No, non devo preoccuparmi! Sono sicura che stanno tutti bene! O almeno lo spero…

Kagome sentiva moltissimo la mancanza di tutti coloro che aveva conosciuto al dì la di quel pozzo, ma soprattutto non poteva fare a meno di pensare a lui, a quel demone un po’ impacciato, orgoglioso e permaloso che lei amava tanto…Inuyasha…

------------------------------------------------------------------------------------------------

-Bentornato…ci sono novità?-

-Come sospettavo c’è cascato…ormai senza quell’umana è debole…-

-E se lei dovesse tornare?-

-Mi hai preso per uno sprovveduto?-

-E allora cos’hai fatto?-

-Diciamo solo che la ragazzina non vedrà mai più il suo caro hanyou…- due risate si sparsero nell’aria. Non erano risate normali, di quelle che si fanno fra amici. No, quelle erano prive di sentimento, perfidia pura, dipinte sul volto di chi non ha più niente per cui vivere, perché dentro è già morto.

---------------------------------------------------------------------------------------------------

Epoca Sengoku – ore 20:30 circa -

Ormai erano passate ventiquattro ore e Kagome non aveva ancora fatto ritorno

Tsk! Quella dannata Kagome! Che fine avrà fatto? Proprio ora che ho bisogno di lei…mi sento così vuoto…per non parlare di quel maledetto di Naraku! Arrivare a rapire Kikyou per raggiungere i suoi scopi…mi chiedo solo per quale motivo vorrebbe impadronirsi di Tessaiga…

-Inuyashaaaaaaaaaaaaaaa!-

-Shippo…che vuoi?-

-Com’è che sei sempre così pensieroso?-

-Shippo ha ragione- intervenne Miroku –che ne dici di andarla a prendere? Da quando Kagome non c’è sei così triste…per di più diventi anche un incapace!-

-Io non sono né triste, né tantomeno incapace!- sbottò infuriato Inuyasha

-Sarà…comunque hai pensato ad una soluzione?- chiese Sango incuriosita

-Beh…andrò da Naraku e lo affronterò ovviamente!-

-Ma ti rendi conto?! Sarai umano domani notte!- urlò agitato Shippo

-Si, ma non per questo lascerò Kikyou nelle mani di quel verme!-

-E con Kagome come la metti?- domandò Miroku

-Lei starà più al sicuro lì…dopotutto è stato un bene che sia tornata a casa sua, almeno non correrà rischi inutili…-

Amico mio, lo so che soffri e che ti manca; nonostante tu cerchi in tutti i modi di nasconderlo, la Divina Kagome per te è molto importante…ma finche ti sentirai in debito nei confronti di kikyou, non potrai concretizzare ciò che ti lega alla Divina Kagome…spero solo che tu ti renda presto conto di ciò che hai veramente nel cuore…

------------------------------------------------------------------------------------------------

La mattina seguente un urlo squarciò l’atmosfera tranquilla che regnava nel tempio Higurashi

-INUYASHA NO!!!!!-

Kagome, impaurita e completamente sudata, si era svegliata di soprassalto.

Era solo un incubo! Però…se fosse successo davvero qualcosa?

TOC TOC TOC

Qualcuno stava bussando insistentemente alla porta

-Kagome? Tutto bene?-

-S…si mamma…è solo incubo…- si, è solo un incubo…devo stare calma…

-Allora alzati o farai tardi a scuola!-

-Va bene…-

La ragazza si vestì ed uscì in fretta da casa dirigendosi verso la scuola. Si fermò solo un istante passando davanti al Goshinboku. Lo guardò in tutta la sua maestosità e sospirò profondamente. Si voltò con gli occhi lucidi correndo verso un nuovo giorno a scuola, lontana da lui…

 

 

 

Fine III cappy…siamo cmq quasi al termine…sinceramente avevo in mente di fare una cosa un po’ + lunga, ma non ho tempo e quindi non riuscirei ad aggiornare in fretta e poi ho in mente una ff nuova nuova che prevedo occuperà circa un quarto del mio adorato cervellino…nel I cap ho apportato una piccolissima modifica nel giorno, ovvero quando Kagome dice che sono quasi giunti ai primi di luglio…ho cambiato facendole invece pensare che sono già al 5 di luglio (in questo modo si arriva subito al momento clou senza soffermarci troppo sulla lontananza di Kagome e Inuyasha…)…che altro dire??? Commentate!!!! Un bacio!!! By Kagome0090

ANTICIPAZIONI:

Kagome ormai non riesce più a sopportare la lontananza di Inuyasha…cosa deciderà di fare? Inuyasha si presenterà all’appuntamento con Naraku? [Però se lo chiamo "appuntamento" sembra una cosa romantica!!!NDA] E cosa tramano quei due LOSCHISSIMI figuri [io ormai sono fissata con i loschi figuri! NDA ^_^ ] ? Tutto e altro nel prox cappy!!!!

=^-^=

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: kagome0090