Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: _YeongWonhi_    17/11/2010    2 recensioni
"La mia vita non è mai stata tranquilla,e non lo sarà mai. La scelta di ciò non è toccata a me,sono nata e cresciuta sapendo che il mio futuro è nelle mani di altre persone,che la mia vita dipende dalle scelte altrui. Ma in fondo è ciò che sono,non tanto ciò che faccio. Perché io sono una delinquente,o peggio,tutto dipende dall’incarico che mi viene affidato. Per ora ho il compito di uccidere,più precisamente di uccidere Bill Kaulitz."
Questa è la mia nuova fan fiction! Spero che la prefazione vi incuriosisca. Ci tengo a chiarire che non sono assolutamente contro Bill,ma ho avuto questa strana ispirazione...Spero apprezziate...
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Kyara Agatha Mainlander: Tesorooooooooooo,eheheh l'ispirazione mi ha costrinta a postare subito la nuova fan fiction!! Mi fa piacere che ti ho fatto ridereee,xD... Io invece sono contentissima che mi seguirai anche di quaaaa,e non è una sopportazione quando si tratta delle mie lettrici *.*,ma è un onoreeee!! Ti ho accontentata,in questo capitolo, descrivo a grandi linee la protagonista,xD... Ti voglio beneeeee,Kussen,Alice...
PS: Volevo mettere anche l'immagine,ma non mi riesce,uff!...


memy881:   Amore mioooooooooo,che bello che sei anche quiiiiii,non puoi nemmeno immaginare quanto piacere mi fa!! Non erri,hai detto proprio bene,la protagonista dovrebbe uccidere Bill,sono contenta comunque che pensi che l'inizio sia bellissimo,e spero che continuerai a sperarlo di tutta la storia,xD...Chissà,forse riesco a crearti dipendenza come con quell'altra ficcy,muahahaha...Il padre lo farei a pezzi volentieri,ihihih,ma è un elemento fondamentale della storia, =(... Ma certo che la continuooooo,da alcuni punti di vista mi convince anche di più,rispetto a quelle precedenti,xD... Ti voglio un mondo di beneeeee,Kussen,Alice...


BUONA LETTURA A TUTTIIII! SPERO CHE ANCHE QUESTA MIA NUOVA FAN FICTION VI PIACCIAAAA! IL CAPITOLO è BREVE PER DARE UN Pò UN ASSAGGIO DELLA SITUAZIONE IN CUI VIVE LA PROTAGONISTA. KUSSEN,ALICE...

CAPITOLO 2:

Mi sto preparando alla missione il meglio possibile,è la prima volta in assoluto che mi viene affidato un compito del genere,e non sono sicura di riuscire a portarlo a termine. Sarà meglio di si,non oso immaginare cosa accadrebbe altrimenti. Prendo i pantaloni neri stretti e li infilo lentamente lungo le mie gambe muscolose,poi prendo la camicetta,anche quella nera, e la metto ,stando attenta a non sciuparla. Vestirmi sempre di nero è una specie di rito che compio ogni volta che vado in missione. Anche i miei capelli sono neri,li porto corti e frastagliati,ed è un vantaggio per me,se è buio è più difficile vedermi. La mia caratteristica principale sono gli occhi di un colore scuro,molto scuro,quasi nero. Mio padre dice che gli ho ereditati da mia madre,così come il naso diritto e le labbra carnose,quando accenna il suo nome si tratta solo di paragoni tra me e lei,ed ogni volta infrange la mia speranza di poter venire a conoscenza di qualcosa di concreto su di lei. So solo che si chiama Shakira e che io porto un nome scelto da lei: Aisha. Una volta finito di vestirmi mi dirigo nella stanza principale del quartiere,l’ufficio di mio padre.

-“Sei pronta?” chiede con freddezza.

-“Si padre,prontissima.” Sto mentendo,ma non se ne renderà conto.

-“Bene,siediti,dobbiamo parlarne meglio.” Al suo ordine obbedisco subito e mi siedo sulla poltrona posta di fronte a lui.

-“Bill Kaulitz è il cantante di una band tedesca,i Tokio Hotel. Guarda,questa è una sua foto.” Dice porgendomi una fotografia che lo raffigura. Rimango sorpresa dal suo look ambiguo,inizialmente mi da l’impressione di una ragazza a causa dei lineamenti fini e delicati,poi mi soffermo a lungo sugli occhi. Occhi di un colore nocciola intenso,circondati da un velo di matita nera che li mette ancor più in risalto. È proprio un bel ragazzo,ma ciò non mi interessa,sono stata abituata a guardare i ragazzi con scetticismo.

-“Sembra una ragazza,mi fa schifo!” sbotta mio padre.

-“Scusi,può arrivare al dunque?” domando gentilmente per non innervosirlo, sono anche costretta a dargli del lei.

-“Giusto,capisco la tua frettolosa curiosità di sapere di più. Ma non posso svelarti altro,solo che ha un gemello che si chiama Tom Kaulitz.”

-“Devo uccidere anche lui?”

-“No,a noi interessa solo Bill al momento.” Risponde secco.

-“Posso sapere il motivo?” azzardo timorosa.

-“No!” urla “Lo sai che non devi fare domande. Esegui e basta!”

-“D’accordo padre. Farò come mi avete chiesto.” Dico alzandomi con le gambe tremolanti.

-“Sii prudente. Ti voglio bene.” Dice con estrema falsità,ormai non credo più alle sue parole,peccato che ancora non l’abbia capito.

-“Certo,anche io le voglio bene padre.” Con ciò esco velocemente dalla stanza per andare a prendere le ultime cose necessarie e racchiuderle in uno zaino. Sto attenta a non dimenticare la pistola e il mio portafortuna: un piccolo delfino a calamita,uguale a quello che mi sono tatuata di nascosto sulla spalla. Una volta finito mi precipito fuori dal quartiere quasi correndo,sotto lo sguardo curioso delle cameriere di casa. Potrei anche scappare prima o poi,ma non servirebbe a nulla,riuscirebbero a trovarmi anche se finissi dall’altra parte del mondo. Prendo la moto rosso fuoco di mio fratello Jared,almeno va veloce e raggiungo più rapidamente la mia destinazione: Magdeburgo. Partendo da Berlino ci vorrà parecchio tempo,ma lamentarmi non aggiusta le cose. Monto sul mezzo di trasporto che amo di più al mondo e do gas,partendo come una saetta lungo la via trafficata. Non è una mossa molto furba,ma ho fretta. Prima porto a termine la missione e prima me ne lavo le mani.

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: _YeongWonhi_