Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: Whenulookmeintheeyes    17/11/2010    4 recensioni
Ho cercato di cancellarti dalla mia testa;
ho affogato tutti i nostri ricordi in fondo alla mia mente;
non ho più tue notizie da quando ci siamo lasciati, anche se sei un cantante di fama internazionale.
Ti amo, ma non riesco a perdonarti.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nick Jonas
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sorry Non ci posso credere. Quella non può essere Ellie e quello non può essere mio fratello.

Purtroppo è così. Joe,mio fratello nonchè migliore amico,sta baciando quella che è l'amore della mia vita. Come se non lo sapesse e per di più fuori dal teatro e sapeva perfettamente che sarei uscito subito.

"Sai da te,da voi,non me lo sarei mai aspettato.Complimenti!" inizio sbattendo le mani e quei due si staccano immediatamente. Joe ha un espressione terrorizzata,mentre Ellie non sembra sorpresa di vedermi.

"Nick non è come pensi...io".

"Ah Joe non è come penso? Allora dimmi come stanno le cose. No perchè fino a prova contraria io ho visto che ti baciavi con Ellen" la mia voce è ironica,cerco di nascondere agitazione,ansia e rabbia e di trattenere un urlo.

"Beh...si è così ma..."

"Non ci sono ma,quello che è fatto è fatto. Però anche voi potevate dirmelo o aspettavate che lo venissi a sapere da qualche giornale? Joe sei mio fratello mi hai sempre detto tutto e adesso ti rifiuti di dirmi che hai una nuova fiamma?" dalla mia voce esce una risata isterica,che però sa tanto di disprezzo.

"Scusa io..." inizia questa volta Ellie,ma la blocco passandole accanto e sussurrandole all'orecchio:"Sai prima pensavo di essere io quello sbagliato,ma adesso ho capito che l'unica sbagliata tra di noi sei tu. Ed io che volevo chiederti di scappare in America con me,di lasciare tutto e tutti per vivere una vita insieme. Ma mi sono sbagliato,beh dopotutto sarai mia cognata giusto?" a queste parole la sento rabbrividire e farsi rigida.

"Nick scusa".

"Sai cosa me ne faccio io delle tue scuse? Assolutamente nulla. Io ci ho provato,ma come vedo preferisci qualcun altro".

"Ora però non è tutta colpa mia. Anche tu ti sei messo con un'altra"

"Oh Ellie cara,adesso non arrampicarti sugli specchi. Se non sbaglio quella non è tua sorella e poi io mi sono messo con Lucy perchè tu non mi volevi".

"Nick ti prego lasciami spiegare" inizia Joe,ma lo zittisco con un gesto della mano.

"Tu con me hai chiuso se non era chiaro Joe."

Vedo una lacrima che scende dall'occhio sinistro di Ellie. Le passo di nuovo vicino e le sussurro:"Le tue lacrime non mi incantano più" poi vado via,lasciando quella coppietta felice.



Sono ormai due ore che cammino per Londra senza una meta. Le persone mi passano vicino come fantasmi e io non bado a loro come loro non badano a me. Addirittura alcune fan si sono rifiutate di chiedermi un'autografo dopo avermi visto in queste condizioni.

Arrivo alla meta del mio lungo e faticoso cammino:il n 8 di Baker Street.

Busso alla porta e una voce femminile mi chiede di aspettare, dopo pochi secondi apre la porta una ragazza con i lunghi capelli neri legati in una crocchia e le unghie rosse.

"Nick come mai da queste parti?" fa con un grande sorriso suadente.

"Posso entrare?"

"Si vieni pure" si fa da parte e mi lascia entrare. La casa è arredata con gusto, appena si varca la porta ci si ritrova in un saloncino con un divano e due poltrone e un tavolino di cristallo al centro.La casa è su un unico piano e da ciò che posso intuire non è molto grande forse solo quattro stanze.

"Allora cosa ti porta qui a casa mia" si siede sul divano e mi fa cenno di sedermi accanto a lei,cosa che faccio subito perchè stanchissimo.

"Volevo parlarti. Sono successe così tante cose in questi ultimi tempi e adesso voglio fare un po' di chiarezza. Io e te siamo fidanzati da ormai un mese,ma io fino adesso ti ho usata per far ingelosire Ellie. Ora mi sono stufato e voglio chiederti scusa e iniziare una relazione con te seria".

"Veramente?"

"Si e come primo passo voglio che la stampa sappia della nostra storia".

"Oh Nick è fantastico insomma...finalmente ti sei accorto che quella lì non vale niente e che io sono migliore" mi getta le braccia al collo e mi stampa un bacio veloce sulle labbra.

"Si però c'è una condizione. Se la nostra storia va bene,tu il prossimo mese devi venire a vivere con me in America".

"Nick non c'è problema,ti seguirò ovunque".

"Ok ma adesso devo andare" mi alzo e sulla porta Lucy mi bacia e poi chiude la porta alle mie spalle.

In meno di mezza giornata,caro Nicholas,sei riuscito a rovinarti la vita.



"I can't make it alive on my own

But if you have to go then please girl just leave me alone

'Cause I don't wanna see you and me going on separates ways"



Apro la porta di casa mia e come da copione ci sono i miei fratelli ad aspettarmi,beh per queste settimane vivono qui con me perciò non è strano vederli,solo fastidioso.

"Nick alla buon ora!"

"Kevin ti prego non comiciare".

"Nick noi eravamo tutti preoccupati, io e Joe poi..."

"Tu e quel bastardo cosa avete fatto?"

"Siamo venuti a cercarti dappertutto. Ti prego perdonalo".

"Mai".

Detto questo salgo in camera e non appena apro la porta trovo una sorpresa.

"TU cosa ci fai qui?"

Joe si alza dal letto dove era seduto e viene verso di me, mi sorpassa e quando penso che voglia andarsene,fa l'operazione opposta:chiude la porta a chiave e infila quest'ultima nella tasca dei suoi jeans.

"Dobbiamo parlare e visto che tu cerchi sempre di scappare,adesso sei intrappolato".

"Io non ho nessunissima voglia di parlare con  te".

"Nick tu ti sei fatto un'idea sbagliata su me e Ellie. Lei mi ha baciato in quel momento solo perchè ti ha visto e voleva farti ingelosire".

"Si e io sono la Befana. Strano ma non ti credo".

"Nick ti prego devi farlo".

"E perchè?"

"Perchè è la verità".

"Joe io mi sono stancato di ascoltarti,di sentire le tue bugie e le tue inutili scuse. Tu hai fatto qualcosa di troppo sbagliato perchè io ci passi sopra".

"Nick ti prego..."

"Ti prego cosa?! Cosa?Joe tu sei mio fratello santa miseria mio fratello,siamo cresciuti insieme e sei anche il mio migliore amico. Sai quanto ti voglio bene e sai benissimo quanto io ami Ellie. Sai che lei è l'amore della  mia vita e tu vai a baciare proprio lei? Che c'è qui a Londra non hai trovato nessuna con cui divertirti? Mi fai schifo".

"Nick non è così. Sai che Ellie è la mia migliore amica e so che lei ti ama. Non mi sarei mai permesso nemmeno di pensare a mettermi con lei".

"Joe basta bugie basta. Sei solo un falso,un ipocrita"

Si avvicina a me e continua a ripetere che lui non centra niente. Dopo un po' non ce la faccio più e gli do un pugno sul naso. Inizia a sanguinare.

"Dai vai avanti. Colpisci Nicholas e sfogati" inizio a dargli pugni sulla pancia e lo sento gemere per questi. Dopo un bel po' di cazzoti cedo e mi sento avvolgere da due braccia forti.

Inizio a piangere addosso al petto di mio fratello e sento che anche lui è scosso dai singhiozzi.

"Perchè lo hai fatto? Perchè? Dimmelo!"urlo contro di lui.

"Scusa".

"Ti odio Joe. Esci subito di qui e fai finta che io non esista".

Si scosta da me e apre la porta da cui esce.

Dopo che ha rischiuso la porta, mi getto sul letto e inizio a piangere.

Ho perso due delle persone più importanti della mia vita.







Allora cosa ne pensate? Ho aggiornato abbastanza velocemente no?

Un grazie speciale a:

liz14

FreNick

_Francesca92_
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Whenulookmeintheeyes