Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Lils Evans    17/11/2010    19 recensioni
Perché diavolo dovete invocarmi in qualsiasi situazione!?
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
- Questa storia fa parte della serie 'Corrispondenza magica.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ghgg

Cari abitanti del mondo magico,sono stufo,stufo marcio!
Perché diavolo dovete invocarmi in qualsiasi situazione!?
Capisco che sono stato un punto di riferimento per generazioni e generazioni di maghi,ma a tutto c’è un limite!
Tralasciando che io ora sia soltanto un misero quadro,ha anche io un limite di pazienza!
Non ne posso più di sentire il mio nome a destra e a manca,è una cosa davvero snervante.
Ed ora vi propongo un accordo:perché non cominciate ad invocare qualcun altro?!
Provate con Harry Potter,tra i dipinti si mormora che sia un gran’uomo.
E,come ultima cosa,lasciate stare i miei slip per una buona volta,dannati violatori di privacy!

                                                                 Sperando che accogliate la mia richiesta,cordialmente,Merlino

Angolino di Lils ^_^

Uh,occhei.
Questa è stupida,deciamente stupida.
Immensamente demenziale,oserei dire.
Alloooora,la storia è nata da una folle conversazione tra me e la mia migliore amica:stavamo discutendo un po' del mondo di Harry Potter e lei ad un certo punto mi ha detto "Se fossi Merlino mi incazzerei tutte le volte che verrei nominata!"
E così la mia mente sadica ha partorito questa fanfiction ed a pensato di propinarvela.
Siete contenti,vero?!
*Faccie dubbiose di tutti*
Tralasciando i vostri voli,vi chiedo di lasciarmi una recensioncina anche piccina piccò,mi farebbe molto piacere!
Un bacio a tutti,Lils

  
Leggi le 19 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lils Evans