Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: Lore Welsh    18/11/2010    1 recensioni
La storia di un gruppo di amici, tra amori, bugie, tradimenti e musica...
Genere: Commedia, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
FAITH

<< Ma questo posto è favoloso! >> Forse Grace si è bevuta il cervello! Siamo appena scese dalla macchina ed ha subito iniziato a scattare foto al paesaggio, tutto senza mai abbandonare la sua aria incantata e sognante e tutto mentre io con passo agile e deciso scavalco una cacca che ha l'aria di essere piuttosto recente.
<< Sto per vomitare! >> non che Bluebridge sia una metropoli ma almeno le strade sono asfaltate e non si rischia di morire per asfissia!
<< Su cara basta respirare con la bocca, poi ci si abitua... Cazzo! >> ben le sta, ha pestato la cacca e quel sorrisetto beato le è sparito dalla faccia!
<< Spero che almeno le tue scarpe siano nuove... Dicono che porti fortuna! >>
<< Erano gli stivaletti dei miei sogni! Li ho cercati per mesi su ebay e adesso... Oh Dio, questo posto fa schifo! >>
Faith 1 Grace O!
<< Ma ragazze... >> ci ammonisce Iris << Volete abbassare la voce? >>
Non so come abbia fatto a convincerci, forse merito (o colpa?) dell'euforia che ci era rimasta addosso dopo il viaggio negli States o forse ci avrà drogate e costrette a salire sulla macchina di Austin con la forza? Non ricordo!
Il fatto è che abbiamo fatto un lunghissimo viaggio in auto, abbiamo attraversato mezza Loreland per arrivare in questo ridente paesino di campagna, Greenhights, per partecipare al battesimo della nipotina di Iris.
L'unica cosa che non mi è chiara è cosa ci faccia Austin qui, pensavo che avesse tagliato i ponti con la mia amica e invece eccolo insieme a noi a ridere e a scherzare come se fossimo vecchi amici. Lui è amico di Tristan, quindi io dovrei odiarlo con tutta me stessa invece ho scoperto che è tremendamente affascinante, simpatico e anche molto dolce... Ah si, premuroso! Siccome soffro l'auto per tutto il viaggio mi ha chiesto se stavo bene, se volevo andare in bagno, se ero comoda e quando gli ho chiesto come mi stessero i capelli una volta scesi qui a Caccatown mi ha detto che sono splendida... Chi l'avrebbe mai detto che Austin Gomer fosse una persona così piacevole?
Una signora molto in carne interrompe i miei pensieri, ci guarda in modo strano, come se volesse inquadrarci in qualche modo. Io sorrido, forse è la cuoca? Almeno se mi prende in simpatia non sputerà nel mio piatto!
<< Voi siete...? Le amiche di S.T. di Sheila? >>
<< No signora, io sono Iris, la sorella di Dan e loro sono... >> la signora non fa finire la mia amica e subito la stringe tra le grasse braccia, urlando qualcosa tipo peeeerdonaaaaaamiiiii
<< Cara! Sono Cindy Parker, la mamma di Sheila! BENVENUTA! E benvenuti anche voi ragazzi! >> dice stringendoci affettuasamente le mani uno ad uno, poi inizia a darci le coordinate su come sistemarci: noi tre in una camera al piano di sopra e Austin con l'altro fratello di Iris e un suo amico. Ci fa strada in questa grande casa che ha un'aria così accogliente che quasi inizio a commuovermi, salutiamo tutte queste persone che affolano il posto senza capire chi siano, parenti o amici non è che ce ne importa molto. Intravedo in un angolo la sorella di Iris, Cath, non la vedevo da secoli: ha un bambino attaccato alla gamba e un altro in braccio. Sento qualcosa sciogliersi in me: è quella la vita che vorrei e per la prima volta, da quando mi ha lasciata, mi rendo conto che non è la vita che avrei avuto con Tristan! E' tutto così chiaro, tutto così facile finalmente! Sento scivolare via ogni sofferenza e ogni nodo che mi si era creato dentro e mi sento libera... Libera davvero.
Ho perso momentaneamente di vista le mie amiche, Grace sarà a scattare qualche foto in giro e Iris nel mezzo di una riunione familiare... Mi scopro a cercare un volto conosciuto e lo trovo: quello di Austin. Quando mi nota e mi sorride mi stringe il cuore, viene verso di me.
<< Non dovevi andare in camera? >> che domanda sciocca! Adesso penserà che non mi va di averlo tra i piedi! << Cioè, visto che eri stanco per il viaggio... Pensavo volessi riposare! >>
<< Mi hanno messo in camera con il fratello di Iris e il suo compagno, quando sono entrato erano in... bhè quasi in intimità! >> scoppio a ridere perchè è diventato tutto rosso.
<< Povero Austin, forse è meglio che dormi con noi ragazze stasera! >> lui annuisce e guarda il pesante trolley che mi trascino dietro << Già, non ce la farò mai a portarlo su! Ci saranno una trentina di scalini! >>
<< Ci penso io, andiamo! >> sorrido e spero con tutta me stessa che Grace e Iris non saliranno in camera tanto presto...
IRIS

Quante emozioni qui a Greenhights! Dan, Sheila, Sophie Iris Lauren tre nomi uno più bello dell'altro per la mia cucciola nipotina e la mia famiglia!
Mia madre si è lagnata con me dicendo che sono troppo magra, mio padre mi ha chiesto se ho trovato qualcuno da sposare, mia sorella ha insinuato che io sia più in carne del solito e mio fratello Simon quando ha visto cosa indosserò mi ha proibito di indossare le scarpe che avevo scelto (per fortuna che Faith si è portata dietro una decina di scarpe eleganti e sicuramente qualcosa per me spunterà fuori)... Nonostante tutto la cosa peggiore l'ha detta Dan:
<< C'è un piccolo cambiamento di programma! Non dovrai più cantare Innocence >> stavo quasi per tirare un sospiro di sollievo ma... << LO FARO' IO! >>
<< COSA??? Dan, per caso vuoi rompere con Sheila? >>
<< Ma no, cosa ti salta in mente! >> Dan Morrison, il mio adorato gemello, è l'essere più stonato sulla faccia della terra, quando canta emette dei suoni che solo i cani riescono a percepire!
<< Ma dico, vuoi fare inacidire il latte alle mucche? Tu e il canto siete su due emisferi diversi! Al pianoforte te la cavi, senza dubbi... >>
<<... Si, ho conquistato così il cuore di Sheila... Al quasi matrimonio della mamma di Lauren io... >>
<< Dan, ehi! Non importa a nessuno, quello che importa è che tu non prenderai nè stasera nè mai un microfono in mano! >>
<< Vedremo! >>
<< Vedremo! >>
Mia madre, come quando eravamo piccoli, interrompe la nostra discussione e ci spedisce nelle rispettive camere per cambiarci!
Recupero Grace e con lei vado al piano di sopra dove spero di trovare Faith (e le sue scarpe) ma con enorme sorpresa trovo Austin... Con Faith! Sono seduti sul letto a ridere e scherzare come due vecchi amici... Uh meglio, come una coppietta!!! Che succede qui a casa Parker? Lui nel vedere me e Grace si alza imbarazzatissimo e corre via con la scusa che è tardi. Faith invece sembra felice come una Pasqua.
<< Ma che peccato... >> inizia Grace << Se avessimo ritardato di un quarto d'ora chissà che spettacolino hot ci saremo trovate davanti! >>
<< Ma va, scema! E' solo stato gentile...>> risponde lei finta offesa.
<< E tu volevi ringraziarlo! Con l'ingoio o senza? >>
chiede ancora, mentre io scoppio a ridere e sono strafelice! Faith e Austin, Austin e Faith... Ma certo! << Sei disgustosa! >> si alza con una grazia da fare invidia ad un cigno e si sfila l'abitino che indossava << Io vado a fare una doccia, e prometto che consumerò tutto l'acqua calda così imparate! Ah siete pregate di non rovistare fra le mie cose ma tu Iris, per favore, prendi i sandali oro che ho messo nel tascone a sinistra del mio bagaglio e butta dalla finestra quelle orribili scarpe che avevi intenzione di indossare! >> ma cos'è una congiura contro le mie scarpe? Che hanno fatto di male? Il camoscio giallo stona così tanto con il mio vestito rosa? Ringrazio Faith a denti stretti e tiro fuori dal mio borsone l'abito che indosserò. Per il battesimo ho comprato un delizioso abitino rosa, molto corto, molto scollato, ma molto elegante, con una fascia tempestata di pietrine rosa scuro, oro e bronzo sotto il seno... Devo ammettere che con le scarpe di Faith sono davvero sexy ed elegante!
Un'oretta dopo tutt'e tre siamo lavate, profumate, truccate, pettinate e tirate a lucido.
Ho lasciato i capelli sciolti eh ho indossato dei piccoli orecchini che mi ha regalato mia madre, Faith è superlativa fasciata in un mini abito nero, con cintura di pelle lucida stretta in vita e sandali abbinati, saranno i capelli ma mi ricorda una Victoria Beckham più sexy e "sana". Grace non è da meno con un abitino che le scende morbido poco sotto le ginocchia, di tulle viola scuro adornato da un nastro di raso dello stesso colore, e delle magnifiche decoltè argento spuntate davanti.
Sheila ci raggiunge con la bambina in braccio, sono bellissime entrambe, sembrano due angeli con i loro abiti bianchi.
<< Ecco la mia nipotina!>> le do un buffetto leggero sulle guance paffute e lei mi sorride felice.
<< Ti somiglia un pò, sai Iris? >>
<< Dici sul serio? Sono commossa! >>
Lauren, la migliore amica di Sheila s'intromette contrariata.
<< Ma Shy! Hai sempre detto che la piccola Sophie somigliasse a me! >>
<< E' biologicamente impossibile Lore! >> OH MIO DIO! Ma io l'ho conosco, è quell'attore... Di quella serie! Oh non ci posso credere cosa ci fa qui? Grace e Faith sono stupite quanto me! << Piacere, sono il marito di Lauren, Chris... >>
<< I-iris... >>
<< La gemella del nostro Dan, abbiamo sentito parlare molto di te!>>
Ma com'è possibile che la vita di mio fratello sia così zeppa di persone favolose? In fondo lui è solo un neo dottore, manca solo qualcuno dei Cast è poi tutti i giovani vip di Loreland saranno al completo!

La cerimonia del battesimo dura meno di un ora, si è tutto svolto nel bellissimo giardino dei Parker che per l'occasione era stato addobbato con fiori bianchi e rosa chiaro, sono tutti commossi specialmente quando Dan e Sheila, con gli occhi lucidi per l'emozione e i cocktail, si sono scambiati le promesse.
All'improvviso il mondo mi cade addosso: Dan vuole cantare!
<< Ti prego Dan... No! Accompagnaci suonando ma non cantare! >>
Lui sembra rassegnato e mi fa cenno di andare nel gazebo dove la band che ha ingaggiato ci sta lasciando il posto... Guardo i ragazzi del gruppo e mi sembra di rivedere noi, mi sembra di vedere tra loro Jude e ho come l'impressione di sentire la voce di Tristan.

GRACE

E' tutto molto romantico, l'atmosfera, i fiori, l'amore che è nell'aria.
La cosa che mi ha più colpito è stato lo sguardo di Dan, i suoi occhi così carichi di amore per la sua Sheila mi hanno fatto pensare al mio Tristan... Il mio Tristan.
Chissà dov'è, così lontano eppure così vicino, nel mio cuore.
Iris ha preso il microfono, lei che è sempre stata così timida adesso è carica di nuova vitalità, vorrei tanto che fosse di nuovo felice. Vorrei che tutti noi lo fossimo e non solo per una sera ma per tutta la vita.
<< Tristan dove sei? >> mi chiedo con un filo di voce.
All'improvviso qualcuno mi abbraccia da dietro, due braccia forti che mi stringono con dolcezza, e un profumo familiare mi avvolge.
<< Sono qui... >> non posso voltarmi, non voglio. Ho paura che se lo faccio tutto questo finirà e di lui rimarrà solo un sogno.

Waking up I see that everything is ok/ Svegliandomi vedo che tutto è apposto
The first time in my life and now it's so great/ Per la prima volta nella mia vita e ora è così bello
Slowing down I look around and I am so amazed/Rallentando mi guardo attorno e sono così meravigliata
I think about the little things that make life great /Penso alle piccole cose che fanno la vita grandiosa
I wouldn't change a thing about it /Non cambierei niente This is the best feeling /è la più bella sensazione


<< Tristan? >> mi volto, nessuno sembra accorgersi di noi, i loro occhi sono tutti puntati su Iris che sta cantando come non ha mai fatto. Lui è qui, ora è di fronte a me.
<< Grace, sei così bella...>> ed è come se tutti fossero spariti, come se tutto il dolore fosse solo un brutto ricordo, ora Tristan è qui. << Vuoi ballare con me? >>

It's the state of bliss you think you're dreaming /E' uno stato di beatitudine che pensi di star sognando
It's the happiness inside that you're feeling /E' una felicità dentro di cui senti la presenza ora
It's so beautiful it makes you wanna cry /E' così bello che ti viene voglia di piangere
This innocence is brilliant, I hope that it will stay/ Questa innocenza è brillante, sperò che rimarrà
This moment is perfect, please don't go away, I need you now/ Questo momento è perfetto, per favore non andare via, Ho bisogno di te ora
And I'll hold on to it, don't you let it pass you by/ E terrò duro, non lasciarlo passare


TRISTAN

Quando Austin mi ha detto che ci sarebbe stata la festa per la nipotina di Iris ho sorriso, la gente ti considera una grande star ma non sa che le cose che davvero contano sono quelle più piccole, fatte con e per le persone che ami. E quando ho saputo che ci sarebbe stata Grace, senza pensarci due volte ho fatto il biglietto per Loreland, ed ho pensato a cosa le avrei detto per convincerla a stare con me.
Le distanze servono solo a rafforzare l'amore e a fare capire quali sono le cose più importanti. Sapevo che questa sarebbe stata la mia ultima occasione, l'occasione della vita. Da Londra a questo paesino di montagna in un viaggio fatto di pensieri, ricordi e frasi giuste da dire.
Adesso però, con lei che trema tra le mie braccia, ho dimenticato tutto. Non c'è niente da dire... Quello che sento lei può capirlo dai battiti del mio cuore.
<< Mi sei mancata da morire...!>>
<< Tristan, tu ora sei una star... Io sono felice per te, ormai hai realizzato tutti i tuoi sogni >>
<< Non tutti... Io voglio stare con te, per sempre! E prima che dici qualcosa di stupido, mia dolce zuccona sappi che dovrai partire con me il prima possibile... >>
<< Tristan, ne abbiamo già discusso e io non credo che... >>
<< Sttt... Ho già parlato con il nostro manager, entro la fine dell'anno dovrà uscire per un libro dedicato al gruppo con le foto dei concerti, del dietro le quinte, con le biografie autorizzate, le curiosità ecc dei componenti della Band, il libro sarà ad edizione limitata e verrà scritto da tutta la band e una fotografa di mia conoscenza penserà alle foto... >>
<< Quindi mi stai chiedendo di lasciare tutto, il lavoro, gli amici, la nostra città per venire a lavorare per il tuo libro? >>
<< Si, te lo sto chiedendo... Ma non solo per venire a lavorare, voglio che vieni come mia ragazza, voglio che te la spassi come non mai in giro per l'Europa e voglio addormentarmi ogni notte con te... Non puoi fare finta che questa non sia la volta buona Grace, abbiamo già perso fin troppo tempo! Lascia il tuo orgoglio e prova ad avere più fiducia in me... Per una sola volta, credi in me! Cosa ne pensi? >> Grace spalanca la bocca, e mi abbraccia ancora più forte! Poi in preda alla gioia si mette a urlare!
<< CI DEVO PENSARE SAI TUTTI GIORNI GRUPPI FAMOSI COME I CAST MI CHIEDONO DI LAVORARE PER LORO! >>
<< Questo è un si? >>
<< SI! >> non c'eravamo accolti che la canzone fosse terminata e che tutti si sono voltati a guardarci, alcune ragazze fanno degli urletti (in particolare una tipa bionda che mi urla STEVEEEEE SONO LAURENNNN). Grace è imbarazzatissima quando davanti a noi appare Faith.
<< Sono fiera di te, Tristan! >> mi dice abbracciandomi, poi prende Grace per mano e mi dice di andare dai ragazzi nel Gazebo.
<< Ciao Dan... Austin, Iris... >>
<< Non ci posso credere! >> scherza Dan << Un musicista vero e proprio!>> mi lascia il suo posto alla tastiera e mi chiede se possiamo suonare un lento per lui e sua moglie.
<< Certo... Ma, Iris per favore vai alla batteria... >>
<< Non vorrai fare cantare Dan, spero! Canta come un vitello che sta per essere macellato! >> tutti gli ospiti ridono e Dan arrossisce ma io ho già un cantante pronto ad esibirsi.

JUDE

<< Sono io il cantante dei Mist@ke! Se ancora mi volete. >> Iris mi guarda come se mi vedesse per la prima volta, è bella come non mai. Pieno di coraggio raggiungo i miei amici e tra lo stupore e la confusone generale prendo il microfono << Buonasera a tutti, noi siamo i Mist@ke e questa sera suoneremo per voi... Questo è il nostro ultimo concerto, come sapete... ehhmmm forse non lo sapete ma la nostra band si è sciolta e Tristan è diventato un membro dei CAST >> una ragazza bionda si lascia sfuggire un urlo isterico e delusa dalla mia ignoranza, mi corregge dicendomi che quello e Steve!
<< Ehhmm no mi chiamo Tristan! >> risponde imbarazzato lui.
<< Ma che dici? Davvero? Allora quello grasso era sul serio l'idraulico! >> dice ancora lei mentre il marito la sgrida perchè ha bevuto un pò troppo. Dopo l'intervento della pazza continuo
<< Se oggi siamo qui è perchè nonostante tutto quello che è accaduto, nonostante le bugie, le sofferenze, il successo, gli adii, noi... Tutti noi siamo legati e lo saremo sempre e poi...>> finalmente riesco a voltarmi verso Iris e a parlarle col cuore in mano << ...VOGLIO DIRE DAVANTI A TUTTI che io amo questa ragazza più della mia stessa vita e che saprò essere degno di lei! Perdonami Iris se sono scappato come un codardo ma se mi vuoi ancora ti prometto che farò di tutto per renderti felice! >>
Iris si avvicina e tra le lacrime mi bacia e mi abbraccia.
<< Tu sei tutto quello che ho sempre voluto, stupido idiota di un cretino...>>
<< Che parole dolci...>> ci baciamo ancora, e finalmente riesco a chiederle perdono. << Io ero solo confuso, spaventato e stupido... Pensavo che tu non mi avresti voluto, di non essere alla tua altezza ma io ci tengo davvero a te. Più di ogni altra cosa al mondo e voglio passare la mia vita con te piccola mia... Ti prego Iris sposami! >> qualcuno inzia a battere le mani e tutti gli altri lo seguono, che stupido che sono non ho nemmeno un anello da darle ma saprò farmi perdonare anche per questo!
<< Si Jude, voglio sposarti... Lo voglio con tutto il cuore! >> un signore dall'aria familiare si avvicina a noi, è il padre di Iris.
<< Ehhmm scusate, non dovreste prima chiedere il permesso al padre della sposa? >>
tutti scoppiano a ridere. Tristan che è sempre stato il più serio tra di noi, prende il microfono dalle mie mani dicendo che vuole aggiungere qualcosa.
<< La canzone che suoneremo per voi è dei Cast, ma è stata scritta dal mio amico JUDE HARRIS che la canterà per voi...>> Iris mi guarda stupita.
<< Ma cosa? >> noto che Austin sta ridendo, Iris si da una pacca in fronte. << Ecco perchè aveva voluto provare la canzone dei Cast, lui sapeva tutto! >>
<< Allora cantate o no??? >> urla ancora la bionda e noi non possiamo fare altro che iniziare.

*Dove vanno a dormire i sogni,
quando smettono di lottare?
Sono lontani nelle notti solitarie
quando spariscono per non tornare.
(Dopo poco, trovammo solo le macerie.)

quanto tutto intorno a noi,
iniziò a distruggersi
io non c'ero, perchè non lo volevo
e la tua voce non la sentivo.
(rialzati, dalle tue ceneri)

Avrei voluto essere un buon amico
Avrei voluto che fosse stato tutto diverso.
E' stato il destino,
a volerci privare di tutto.
Potremo mai riavvolgere e cancellare?
(Ti aiuterò a risorgere.)

Potro' mai piu' dormire,
dopo averti così delusa?
Dopo aver maltrattato il tuo amore
ed essere stato così sbagliato?
(Di noi due, trovammo solo macerie.)

A cosa servira', fissare le proprie sconfitte?
Se non si ha la forza di reagire?
(rialzati, dalle tue ceneri)

Avrei voluto che fosse tutto diverso
Avrei dovuto proteggerti da me.
Ma non sapevo dove vanno a morire gli amori,
quando smettono di servire.
(Ti aiuterò a dimenticare)
E dove vanno i sogni a morire,
quando smettono di servire?
rialzati, dimentica, tutto è solo cenere...
Dove vanno i sogni a dormire,
quando smettono di lottare?
Ti aiuterò a risorgere....


AUSTIN

Sono sicuro che questa sia stata la serata più bella della mia vita, dopo aver suonato la canzone dei Cast, di Jude, tutti e sei ci siamo appartati (scansando le fans di Tristan) e ci siamo messi a ridere e scherzare tra di noi.
Come se il tempo non avesse fatto altro che rendere più splendente questo momento.
<< Dite che possiamo svignarcela? >> suggerisce Grace << Magari trovare un pub e stare un pò per conto nostro? >>
<< Mi sembra un ottima idea, non credo che qualcuno noterà la nostra assenza: sono tutti sbronzi! >> dice Jude indicando Dan che sta ballando completamente andato con una signora ultranovantenne! Mi avvicino al mio amico e gli do una pacca sulla spalla.
<< Allora ti sposi? >>
<< Già... Torno a Bluebridge, non ti libererai mai di me Austin Powers! >> sto per rispondergli male quando sento Faith chiamarmi.
<< Ehi Austin...>> mi mostra la foto incorniciata della piccola Sophie che hanno dato a tutti gli ospiti come ricordo.
<< Quant'è carina! >> dico sincero
<< A te piacciono i bambini? >>
<< Li adoro...>> lei sorride radiosa, è la ragazza più bella che io abbia mai visto << Ehi Faith... >>
<< Cosa? >>
<< Ti ho già detto che sei davvero splendida oggi? >>
Faith sorride ancora
<< Si, quando siamo arrivati... Ma se ti va puoi dirmelo ancora...>> metto un braccio attorno le sue spalle, lei si stringe a me e voltandomi verso Jude vedo che mi fa l'occhiolino, che stronzo!
<< Ok allora ti annoierò tutta la serata decantando le tue doti...>>
<< Non vedo l'ora... Sai che ho ascoltato il cd dei Nickelback che mi hai prestato e l'ho trovato splendido? >> sorrido beato mentre raggiungiamo i nostri amici... Arrivati davanti all'unico pub di Greenhights ancora miracolosamente aperto io mi fermo per finire la mia sigaretta insieme a Jude.
<< Entriamo Aus? >>
<< Dopo di te... >>
<< Come hai vecchi tempi, eh? >>
<< Si Jude come ai vecchi tempi... >>

fine.

*RISORGERE - The Cast
(J.Harris)


Grazie...
Iris Morrison, Jude Harris, Austin Gomer, Grace Crane, Tristan Fulton, Faith Halliwell e Lore Welsh vi ringraziano di cuore per aver letto la loro storia!

Un Grazie, anzi GRAZIE GRAZIE GRAZIE va alla mia socia.
La mia roccia e la mia lettrice numero uno: Silvia! Lei lo sai bene che senza il suo aiuto, i suoi consigli e la sua infinita pazienza non avrei mai scritto questa storia! Ti voglio bene tesora!
Dei grazie grandi quanto l'armadio dei nostri sogni va alle mie dolci lettrici Katia (princess_poison, il nostro pregetto prenderà vita prima o poi??? ),Mile (Sympatique... Leggerò mai una tua storia?), alleGold Members Aly (Venere) e Cri e alla stupenda Sarahvi per il loro sostegno, i loro commenti e la loro amicizia (virtuale ma tanto reale!)
Grazie ai Goo goo dolls e alle loro meravigliose canzoni, per avermi prestato Iris e un pezzo del suo testo ( You're the closest to heaven that I'll ever be and I don't want to go home right now), per avermi regalato grandi emozioni e per essere la colonna sonora della mia vita!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Lore Welsh