Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: S_marti_es    19/11/2010    4 recensioni
E' notte ad Hogwarts.
Tutti gli studenti sono al sicuro nei propri letti a baldacchino.
Eppure, tra le aule del castello, sono ancora ben udibili due voci...anzi, tre...
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: James Potter, Sirius Black, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

DISCLAIMER: Questi personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà della straordinaria J. K. Rowling;  questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro. 

Ok.
E' tardi.
Non ho niente di particolarmente divertente e/o profondo e /o intelligente da dire.
La storia però c'è.
Quindi, mi dispiace per voi, ma ora ve la beccate XD XD XD
Non si accettano lamentele u.u

 

***********************************************************************************

 

Era una fredda sera invernale al castello di Hogwarts e, nonostante la maggior parte degli studenti della scuola fosse rintanata al calduccio del proprio letto, due voci erano ancora udibili, a dispetto dell’ora tarda…

“Uff…”

“Prongs, che cavolo avresti da sbuffare adesso?”

 “Beh, Pad, posso ricordarti che è venerdì sera e che io avrei di meglio da fare che stare qui con te?”

“Ma sei scemo? Ti ricordo che sei tu che hai urlato peggio di una banshee e ci hai fatti scoprire…”

“E io ti ricordo che sei stato tu a lasciarmi cadere addosso Mocciosus”

“Beh, io ti ricordo che la pozione che gli hai dato TU gli ha ingigantito la testa…e io non sono più riuscito a reggerla…”

“Ti ricordo, mio caro, che sei stato TU a preparare la pozione…”

“E io ti ricordo che TU mi hai dettato le istruzioni”

“Si, ma ti ricordo che TU le hai scritte in modo così orribile e indecifrabile…”

“Ti ricordo che forse ho scritto male perché QUALCUNO mi stava innervosendo dicendomi di sbrigarmi”

“Beh, ti ricordo che madama Pince ci stava quasi per scoprire nel reparto proibito…”

“E io ti ricordo che è stata colpa…”

“E io vi ricordo…”, aggiunse una terza voce,

“…CHE SIETE IN PUNIZIONE!!! MENO PAROLE E PIU’ OLIO DI GOMITO!!!”

“Si, professor Vitious”

 

***********************************************************************************

 

Ne approfitto per ringraziare chi ha commentato tutte le mie precedenti storie, cosa che, stordita come sono (...), non avevo ancora fatto...sorry...
Un grazie enoooorme a:
Gaea, _Polla_, Ernil, Tie, Gixi, malandrina4ever, cancerina, flopi, LadyMorgan, Elle Envie Malfoy, duedicoppe, TINAX86, sevy, Cinzietta, MissBlackspots, flopi, Melmon, Kricca, ZetaSev, Charme, Isidar Mithrim e Iva27.
E un abbraccio a tutti!!!!
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: S_marti_es